Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

separata da 4 anni, ci siamo messi assieme che ne avevo 19...sposati, 2 figli (ormai adulti).

La mia stupenda domenica: mattinata passata a sfacchinare e cucinare, pomeriggio giro sulla ciclabile da sola.Da notare che gli unici single 

incrociati erano ciclisti super accessoriati e superveloci: il resto solo coppie con cagnolino annesso.

Lacà, mi associo::cess:

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Lacatus said:

Hai ragione, ma tu hai tutta la vita davanti... noi siamo al capolinea... Io dovrei avere quagliato e invece nada: mi ritrovo ancora a fare i sabati sera in giro come in una canzone degli 883 :(

Essere all'apice dello splendore non è esattamente stare al capolinea, però. Dovresti approfittare di questa condizione assolutamente privilegiata a cuore più libero, se posso permettermi (di essere banale?). Perlomeno, libero dal fattore "fretta". Detto in tutta eterosessualità, ho visto qualche tua foto qui dentro e va detto che sei un belloccio della madonna: lo splendore non si limita ai 30, ma sicuro come il sole ben oltre i 40.

Estendo il discorso al fratello Wand, persona talmente interessante che senza alcun dubbio non tarderà a rientrare nelle grazie di qualche graziosa fanciulla. L'importante è, seriamente, togliersi di dosso fretta e inquietudine sentimentale: son cose che le pulzelle annusano a 10km di distanza, e che le fan scappare come cerbiatte che si allertano al rumore di un ramoscello che si spezza in lontananza.

Link to comment
Share on other sites

nn si direbbe di primo acchito ma modified è un saggio. :)

ha ragione, e vale assolutamente lo stesso quando i maschietti annusano la "fretta" di accasarsi o, ancora peggio, di figliare, delle donne. 

@lac (Wanderer, Live Air e pure me stessa) a 30 anni erano "sistemati" i nostri genitori: noi (in generale) a 40 siamo ancora nel limbo di lavori precari e relazioni fallite con tutto da ricominciare e che ci piaccia o meno dobbiamo farci pace. Abbattersi serve a poco, deprimersi per la "festa degli innamorati" ancora meno.

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Lacatus said:

Raga grazie per gli incoraggiamenti...ma  è da ottobre che mi sono ritirato dalla "caccia". Esco solo per cantare rotta per casa di Dio con gli amici: sciallalà! E le donne si divertano pure con quelli conosciuti su instagram...

 

soluzione: fatti instagram :laugh: 

 

3 hours ago, modifiedbear said:

 in tutta eterosessualità

:prego:

no ma concordo con tutto quello che ha scritto l'ogm (orso geneticamente modificato). 

 

poi un'altra cosa, ho sempre avuto la sensazione che san valentino sia un giorno stronzo. non conosco nessuna coppia che lo festeggi, serve soltanto a far stare male chi sta da solo e vorrebbe avere una relazione. secondo me andrebbe considerato tipo halloween, o la festa dell'amore.

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, @li said:

nn si direbbe di primo acchito ma modified è un saggio. :)

ha ragione, e vale assolutamente lo stesso quando i maschietti annusano la "fretta" di accasarsi o, ancora peggio, di figliare, delle donne. 

@lac (Wanderer, Live Air e pure me stessa) a 30 anni erano "sistemati" i nostri genitori: noi (in generale) a 40 siamo ancora nel limbo di lavori precari e relazioni fallite con tutto da ricominciare e che ci piaccia o meno dobbiamo farci pace. Abbattersi serve a poco, deprimersi per la "festa degli innamorati" ancora meno.

ma non ho capito perche' mi devi tirare sempre in ballo?! soprattutto per questi discorsi sui 40enni precari falliti :P

Io devo decidere se nel giorno di San Valentino sono peggio le coppie smielate che ieri litigavano e domani pure ma oggi si amano, o i single che vanno a divertirsi ai party per single perche' gli rode dentro da morire di essere single e non accetterebbero mai di stare a casa da single quali sono a guardarsi un bel film o leggere un libro.

Io oggi sono triste e felice come in tutti gli altri giorni dell'anno.

(oh comunque @modifiedbear ti stai 'modificando' sempre di piu', e' da quando e' uscito AMSP che sembri quasi un altro :) )

Link to comment
Share on other sites

Oh scatters non volevo scatenare questa carrellata di compassione, sapete che me ne frega a me di San Polentino:D

l'unica differenza rispetto agli altri giorni è che penso 10 minuti in più alla tipa che mi interessa e che probabilmente tra poco starà al ristorante col moroso. 

Cioè devo solo somatizzare leggermente più del normale:D

Ma non ho più sedici anni dai, vi pare?

certo se la piantassi di innamorarmi matematicamente di chi non posso avere sarebbe meglio:lol:

(seconda volta che capita, mannaja morte!)

 

ps. A letto in realtà non ci posso stare perchè stamattina avevo da studiare e sto pomeriggio sono a lavoro. E poi con sta giornata stare a letto? maddaiB)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
20 minutes ago, Wanderer said:

oggi ho parlato con un paio di amici della mia situazione e mi hanno sconsigliato tutti di non fare alcunchè, non dandomi troppe speranze:lol::D

 

"Un uomo onesto, un uomo probo..."

:lol:

Ma che ne sanno! Lascia perdere gli amici. Li avessi ascoltati anche io mi sarei perso le migliori storie della mia vita.

Link to comment
Share on other sites

Anche io penso non sia cosi importante! O meglio: non e' detto che lo sia...(poi ripeto io sono pure passabile :D) e' che conoscendola oramai benone...io sono proprio per nulla il suo tipo fisicamente.

Mi rompe però perche di testa invece siamo proprio legati e personalmente e' il tipo di ragazza che cerco da un bel po!

Poi oh...c ha ancora il moroso :D

Link to comment
Share on other sites

Per la rubrica "Problemi di cuore di fan radioheadiani non italiani":

"He got me more into Amnesiac and I got him more into The Bends. We were best friends from ages 19-21 and although there was chemistry and attraction, nothing ever happened. We would be either dating different people, or getting over someone, and since it was one of those sacred friendships, everything had to be done carefully, and I guess from being always too careful, we never had the guts to make a move.

We met in College and immediately became friends through our common love for Radiohead, then we dated different people, then we became best friends after those relationships ended. Shortly after in 2009 I moved out of the city for a year and during then he got back with his ex. Around 2010, I returned and pretty much stopped hanging out with him every since. I put myself into her shoes and realized I wouldn't want my boyfriend going out with his friend to her house until 12 am and believe they were just hanging out (which we really always did!). I knew I was into him and for my own pride and dignity I walked away from my friend. I was never going to make a move and neither would he, and I couldn't just "be his friend" nevertheless a side chick.

Last time I saw him was in 2012. We were in my apartment and we did what we always did, smoke weed, eat tacos, and listen to Radiohead in silence for hours and hours. We were both recently single and again, nothing happened and later on he went back with her. We both moved on. I know they've broken up plenty of times before, but this one seems to be for real since it's been months. (I'm in the scoop because my brother plays soccer in the same club with him and duh facebook).

I've been single for about 8 months now. I want to hang out with him and I honestly don't have any expectations other than sharing our common love for Radiohead and just hang out. I just don't know how to approach him since it's pretty obvious I am reaching out only because he isn't with her anymore"

(fonte Reddit)

:bye::bye::bye:

Spero di non capitare mai in una situazione del genere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...