Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

6 minutes ago, Tiqqun said:

per la serie a volte ritornano :lol:

ieri mi sono imbattuta per caso in un tipo che un po' di anni fa mi aveva lasciata un po' perplessa per un suo strano atteggiamento.

In breve lo conosco per motivi di lavoro 4 anni fa e mi pare in gamba, uno che vorresti avere come amico insomma. Passa qualche settimana e per vari motivi devo andare nella città in cui vive, decido di chiamarlo e chiedergli di prenderci un caffè. Lui prima mi dice "si, volentieri ma non so ancora se sono libero", insomma se la tira un po' (e questo mi aveva già indisposto abbastanza, cioè per una pausa caffè di mezz'oretta tutto 'sto teatro...) poi dopo qualche giorno mi dice ok (ovviamente in tutto ciò sono sempre e solo io che mando messaggi, lui nessuna iniziativa). Ci vediamo e lui fa il grandeur: mi porta in posti che definirei romantici (notare che entrambi avevamo già all'epoca una storia d'amore con i nostri rispettivi, e la cosa non era certo sconosciuta), il caffè si tramuta in un pomeriggio piacevole, e poi...sparisce.

Cioè sparito :blink:

Tra l'altro stavo passando un periodo di merda (scusate il francesismo), e dopo questo pomeriggio giorni dopo gli avevo scritto come stavo, e lui manco una risposta. Sinteticamente: io gli chiedo un caffè, lui si piglia il pomeriggio e a fraintendere che si fosse instaurato un rapporto di amicizia...sono io! :angry:

Perplessa. Davvero una delusione umana. Quello che mi è rimasto da allora è questo senso di incomprensione, di non vissuto, di nessuna spiegazione.

:unsure:

Che situazioni assurde... ma meglio perderla che trovarla certa gente, no? Be happy!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, Lacatus said:

Che situazioni assurde... ma meglio perderla che trovarla certa gente, no? Be happy!

Certo Lac, hai proprio parecchia ragione! Infatti dopo il suo silenzio ostinato mica ho insistito: sono una ragazza orgogliosa io :laugh:

però dai, è il motivo che non capisco...fosse capitato a me, ma guarda anche sul forum, di ricevere un messaggio da uno di voi che mi dice di stare male per motivi "seri" non mi sarei sognata di non rispondere. E' una questione di sensibilità, per di più se poi questa persona ha trascorso con te un pomeriggio...

incomprensibile:unsure:

Che poi il silenzio è un'arma davvero violenta se ci pensi. Serve proprio a "punire", a far star male una persona, ad arrovellarla nei pensieri e in improbabili sensi di colpa. Resti lì come un'idiota a chiederti se hai sbagliato qualcosa (e ci sta, perché nessuna è perfetta, anche non volendo), e magari non ti meriti di sentirti così.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Tiqqun said:

Certo Lac, hai proprio parecchia ragione! Infatti dopo il suo silenzio ostinato mica ho insistito: sono una ragazza orgogliosa io :laugh:

però dai, è il motivo che non capisco...fosse capitato a me, ma guarda anche sul forum, di ricevere un messaggio da uno di voi che mi dice di stare male per motivi "seri" non mi sarei sognata di non rispondere. E' una questione di sensibilità, per di più se poi questa persona ha trascorso con te un pomeriggio...

incomprensibile:unsure:

Che poi il silenzio è un'arma davvero violenta se ci pensi. Serve proprio a "punire", a far star male una persona, ad arrovellarla nei pensieri e in improbabili sensi di colpa. Resti lì come un'idiota a chiederti se hai sbagliato qualcosa (e ci sta, perché nessuna è perfetta, anche non volendo), e magari non ti meriti di sentirti così.

Ne so qualcosa... <_<

On 23/3/2017 at 11:16 PM, Lacatus said:

Non preoccuparti: mi ha appena mandato un messaggino su whatsapp, in cui mi ha scaricato senza fornire spiegazioni (sarà contento anche il gufo @clak che aveva profetizzato che sarebbe finita ben prima della partenza per l'Erarmus).

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Lacatus said:

Ne so qualcosa... <_<

ahi non avevo letto la tua disavventura :blink:

e come ha fatto questo genio a fregarti così bene? <_< 

...perché dal tuo stupore sembrerebbe che tu avessi un'idea molto diversa della ragazza con cui uscivi. 

Link to comment
Share on other sites

io purtroppo ho questo grande difetto che rispondo tardissimo, ultimamente mi succede molto spesso, sinceramente so che è una cosa odiosa e non so neanche perchè lo faccio...

non credo di farlo per cattiveria, solo do' per scontanto cose che non lo sono

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tiqqun said:

ahi non avevo letto la tua disavventura :blink:

e come ha fatto questo genio a fregarti così bene? <_< 

...perché dal tuo stupore sembrerebbe che tu avessi un'idea molto diversa della ragazza con cui uscivi. 

Eh sì... tieni conto però che avevamo appena cominciato a frequentarci...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Da domani non vedrò più la mia collega....ora dirò una cosa che mi farà passare per uno stupido adolescente, ma se non la dico qua....ascoltare live fake plastic trees mi ha ucciso, ancora non mi sono ripreso, non sono mai stato uno che si invaghisce o che si innamora facilmente ecc, e fino ai 20 anni non ascoltavo musica seria quindi non sono neppure stato un adolescente che ascoltava creep tutto il tempo, per capirci....però che cavolo

 

non sarà più la stessa cosa a lavoro, e visto che  non sono il classico figo che piace oggi, posso tranquillamente lasciarla nella mani di chi è già

 

 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, MyIronAlien said:

Da domani non vedrò più la mia collega....ora dirò una cosa che mi farà passare per uno stupido adolescente, ma se non la dico qua....ascoltare live fake plastic trees mi ha ucciso, ancora non mi sono ripreso, non sono mai stato uno che si invaghisce o che si innamora facilmente ecc, e fino ai 20 anni non ascoltavo musica seria quindi non sono neppure stato un adolescente che ascoltava creep tutto il tempo, per capirci....però che cavolo

 

non sarà più la stessa cosa a lavoro, e visto che  non sono il classico figo che piace oggi, posso tranquillamente lasciarla nella mani di chi è già

Ma eravate al concerto insieme, o Fake Plastic Trees te la ricorda per qualcosa? 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Lacatus said:

Ma eravate al concerto insieme, o Fake Plastic Trees te la ricorda per qualcosa? 

no purtroppo non eravamo al concerto assieme, ma me la ricorda perchè in questi mesi ce l'ho avuta parecchio in testa la canzone, e ci sono alcuni pezzi del testo che me la ricordano, soprattutto la fine

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, MyIronAlien said:

Da domani non vedrò più la mia collega....ora dirò una cosa che mi farà passare per uno stupido adolescente, ma se non la dico qua....ascoltare live fake plastic trees mi ha ucciso, ancora non mi sono ripreso, non sono mai stato uno che si invaghisce o che si innamora facilmente ecc, e fino ai 20 anni non ascoltavo musica seria quindi non sono neppure stato un adolescente che ascoltava creep tutto il tempo, per capirci....però che cavolo

non sarà più la stessa cosa a lavoro, e visto che  non sono il classico figo che piace oggi, posso tranquillamente lasciarla nella mani di chi è già

Mi dispiace. Sapessi in che guai mi sono cacciato io ora con una collega...

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Ania said:

Voglio staccare, voglio andare via per un pò. Mi sento come se gridassi ma niuno sente uscire voce dalla mia bocca.

Vuoi staccare da qualcuno?

31 minutes ago, modifiedbear said:

Mi dispiace. Sapessi in che guai mi sono cacciato io ora con una collega...

Che hai combinato? :D

Io è meglio che per ora non racconto cosa ho avviato da aprile a questa parte. .. mi sono cacciato in un mezzo groviglio, ma lei mi piaceva troppo, l'avevo già corteggiata nel 2015...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Vuoi staccare da qualcuno?

Che hai combinato? :D

Io è meglio che per ora non racconto cosa ho avviato da aprile a questa parte. .. mi sono cacciato in un mezzo groviglio, ma lei mi piaceva troppo, l'avevo già corteggiata nel 2015...

vorrei staccare da tutto e tutti, solo per un poco...oggi è così... 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Lacatus said:

Che hai combinato? :D

Io è meglio che per ora non racconto cosa ho avviato da aprile a questa parte. .. mi sono cacciato in un mezzo groviglio, ma lei mi piaceva troppo, l'avevo già corteggiata nel 2015...

Meglio che non racconti neppure io il groviglio.. Relazioni parallele, gente sposata, passioni incontrollabili..
Idem, "lei mi piace troppo".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...