Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

Hai ragione, domani mi vado a prendere la mia bella legnata sui denti e spero di mettermi l'anima in pace...

ti racconterò la seguente cosa:

io a diciassette anni a una festa mi sdraiai materialmente ai piedi di federico omissis, l'uomo più brutto del liceo che adoravo amavo e sognavo la notte. lui era brufoloso, sgorbio, miope. io anche.

ero ubriaca marcia e in più quella sera, prima di uscire mi era caduta una cazzo di lente a contatto nel cesso. ora siccome io non ero dedita a pratiche ascariane di recupero materiali persi (vedi le fantasticazzi eccetera...), ho deciso che gli occhialoni da secchiona alla festa mai. la lente era andata persa. e quindi orba come 'na talpa me ne vado alla festa. bevo. e mi ci sdraio senza vedere un emerito cazzo. mi ci sdraio e gli sbrodolo lì robe tipo sei l'uomo della mia vita, il mio principe azzurro e via dicendo.

lui mi guarda. lui era miope ma non aveva bevuto. lui era miope ma non mi voleva. perchè non era abbastanza miope. mi guarda e mi dice: alzati. poi se ne va.

sono tornata a casa che volevo andare a monza a fare la monaca.

morale: lei crebbe e migliorò sotto tutti gli aspetti. soprattutto ora porta gli occhiali.

lui, federico omissis, fa il medico in un ospedale di bologna. è sposato. senza figli.

1- lui è un cretino... 2- era un incoraggiamento a farlo o a desistere?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1- lui è un cretino... 2- era un incoraggiamento a farlo o a desistere?

1- lui fu cretino... si parla ormai di tredici annetti fa...

2- che importava? io ero innamorata dell'ammmòre e questi erano i gesti sublimi con cui condivo questa mia esistenza wertheriana (quando non ero impegnata ad uccidermi nel cesso di casa...)

e comunque lui ora è stempiato da morire, poverino, mentre io i miei capelli ce li ho ancora tutti. e sono bellissima.

tutto qua.

;)

Link to comment
Share on other sites

1- lui è un cretino... 2- era un incoraggiamento a farlo o a desistere?

1- lui fu cretino... si parla ormai di tredici annetti fa...

2- che importava? io ero innamorata dell'ammmòre e questi erano i gesti sublimi con cui condivo questa mia esistenza wertheriana (quando non ero impegnata ad uccidermi nel cesso di casa...)

e comunque lui ora è stempiato da morire, poverino, mentre io i miei capelli ce li ho ancora tutti. e sono bellissima.

tutto qua.

;)

Ah... una cosa del tipo un giorno ti prenderai le tue rivincite ;)

SPERIAMO :(

Link to comment
Share on other sites

1- lui è un cretino... 2- era un incoraggiamento a farlo o a desistere?

1- lui fu cretino... si parla ormai di tredici annetti fa...

2- che importava? io ero innamorata dell'ammmòre e questi erano i gesti sublimi con cui condivo questa mia esistenza wertheriana (quando non ero impegnata ad uccidermi nel cesso di casa...)

e comunque lui ora è stempiato da morire, poverino, mentre io i miei capelli ce li ho ancora tutti. e sono bellissima.

tutto qua.

;)

Ah... una cosa del tipo un giorno ti prenderai le tue rivincite ;)

SPERIAMO :(

sallu, tesoro mio.

ascoltami.

fa' quello che c'hai voglia di fare.

poi fila in biblioteca e leggiti un libro che si chiama "La linea d'ombra" di Conrad.

è un libricino minuscolo. ma è il libro giusto al momento giusto.

davvero.

fidati di nonna nice... ;)

Link to comment
Share on other sites

ecco come fai a sapere contemporaneamente cosa pensano gli uomini e le donne... ^_^

no a dire la verità non ci capisco un tubo

più che altro ho appurato che non è importante

e poi stare a pensare a quello che pensa un'altra persona ruba tempo a pensare a quello che pensi tu eccetera eccetera

insomma tu vivi la tua vita fai le tue cose, cerca di relazionarti agli altri nel modo che, momento per momento, ritieni più opportuno, e poi le cose come devono andare vanno

Link to comment
Share on other sites

cazzo nice abbiamo esplicitato lo stesso concetto nello stesso minuto... il fai quello che ti va di fare

quindi siamo o ugualmente illuminati o ugualmente idioti

personalmente mi ritengo un cazzone

tu però ci hai aggiunto il libro

quindi sei cazzona però colta

B)

:afro:

:punk: .......................................................................... :bacio:

Link to comment
Share on other sites

e che dovrei fare? tanto non credo la situazione si possa evolvere in maniera molto migliore...altrimenti tu cosa consigli?

non te ne puoi genuinamente fottere, senza troppe recriminazioni?

se no

vuol dire che probabilmente devi andarci a sbattere per conto tuo, prima di capire

non ti dico di no, potrebbe farti bene

ma se dovessi darti un consiglio sinceramente sarebbe quello di fregartene, sempre e comunque, poi se succede qualcosa bene, sennò lo stesso

non voglio lanciarmi in antipatici discorsi che amo tantissimo sull'inesistenza delle persone speciali o migliori o peggiori di altre, e soprattutto sul perchè dovremmo mai innamorarci delle persone migliori: in effetti nessuno ha mai dimostrato che debba essere così ecc.

siccome non voglio uccidere i tuoi 17 anni, a questo punto fai come credi perchè in fondo ognuno deve fare i propri errori: io ho fatto i miei e ho imparato alcune cose, ne devo fare ancora un sacco quindi non ho neanche tanto tempo, devo andare per le vie del mondo a sbagliare e sbagliare ancora

:prego: d'accordissimo, non avrei saputo dirlo meglio. sei bravo, vecchio coglione :)

Link to comment
Share on other sites

La linea d'ombra, me lo ricorderò...

comunque mi sa che alla fine non glielo dirò...non mi sento abbastanza coraggioso (poi magari domani entro e glielo dico, sono uno completamente imprevedibile)

comunque vorrei proprio sapere perchè gente ha successo con le donne e altri no...

Come mai certi tipi hanno decine di spasimanti e io niente? tra l'altro nella mia infinita modestia non mi ritengo neanche un brutto ragazzo, anzi... B) e questo lo dicono anche gli altri... B)

Io le donne proprio non le capisco...

Link to comment
Share on other sites

Ora che ci penso l'ho letto LA linea d'ombra...

Non c'è un capitano di una nave che trova i suoi limiti di uomo?

Era un bel libro, adatto a diventare maturi, sul crescere...

Madò che uomo di cultura... B)

è lui.

lo puoi anche leggere come un libro sulla fine dell'adolescenza dei sogni delle tempeste e conseguente ingresso nell'età matura...

rileggitelo. è un buon momento. anzi fa' così. rileggiti solo l'incipit. la prima pagina, per dirti. solo lei.

poi dimmi.

Link to comment
Share on other sites

Ecco cosa ho fatto oggi: ho deciso di sterzare e cambiare bersaglio...

Ieri avevo detto alla sua migliore amica che mi sarei dichiarato (lei ovviamente glielo ha detto), poi la prendo in disparte e lei mi fa:"ma tu ti innamori delle persone a caso" (premessa:io non avevo detto niente, ergo lei sapeva del mio intento), io rispondo: e che centra questo? io volevo chiederti di farmi conoscere le tue amiche di danza, così per cambiare aria... Lei non è che ci sia rimasta benissimo... e poi mi fa: mi sono un po' stufata di fare sempre da cupido...(comunque non era arrabbiata) e ce ne ritorniamo in classe...lei mi è parsa un po' spaesata e delusa (delusa forse un pochino), comunque ora non la cercherò più, chissa se sarà lei a venire da me...(credo di no comunque).

Chissa se il cambio mi farà bene? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

non disperare caro sallu che è tutto meraviglioso

? ummmm.... piacerebbe anche a me confortarti, ma non c'è proprio un c...o di meraviglioso. parlo, ovvio, per esperienza personale. posso solo consigliarti di non fare mosse false o avventate.

no invece è tutto così fottutamente (ihihih) splendido che ti ci puoi specchiare

Link to comment
Share on other sites

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.

Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Catullo

Odio e amo. Forse ti domandi perchè io faccia così.

Non lo so, ma sento che accade e mi tormento.

Ecco come mi sento io...e guardate che cultura... B)

Link to comment
Share on other sites

Lei non è che ci sia rimasta benissimo... e poi mi fa: mi sono un po' stufata di fare sempre da cupido...(comunque non era arrabbiata) e ce ne ritorniamo in classe...lei mi è parsa un po' spaesata e delusa (delusa forse un pochino)

ac regina dolos (quis fallere possit amantem?) praesensit.

publio marone.

ma il mio autore preferito é sempre lui

luca catone

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...