Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

spiegati... che dovrei fare di diverso? la mia consigliera personale dice che se non ce la faccio così non ce la faccio e basta... :unsure:

la consigliera era quella che volevi tampinare al posto suo?

senti dovresti essere un po' più cattivo. se sai che la consigliera parla anche con lei puoi sfruttarla dicendole cose false sperando che le riferisca a lei. fali sì, in qualche modo, che per un po' lei pensi che tu abbia perso interesse. vediamo come reagisce.

Link to comment
Share on other sites

spiegati... che dovrei fare di diverso? la mia consigliera personale dice che se non ce la faccio così non ce la faccio e basta... :unsure:

la consigliera era quella che volevi tampinare al posto suo?

senti dovresti essere un po' più cattivo. se sai che la consigliera parla anche con lei puoi sfruttarla dicendole cose false sperando che le riferisca a lei. fali sì, in qualche modo, che per un po' lei pensi che tu abbia perso interesse. vediamo come reagisce.

già provato: se ne fotte o questo e quello che traspare...

poi è una all'antica, non farebbe mai la prima mossa, meglio ceh ci provi io, con delicatezza ma meglio che ci provi...

poi se me ne frego per un po' direbbe: come mai non mi parli più io non ho cambiato atteggiamento verso di te, hai fatto tutto da solo...

come è già successo...

Ha un grande potere lei: ti fa sempre andare a finire nel torto...

e poi non mi piace ignorarla... mi fa stare male

comunque la mia confidente parla solo su mio ordine, e non me la voglio fare...

ho anche provato a farle dei trabocchetti sfruttando le sue amche e lei mi si è incazzata di brutto(ti ricordi quando le ho fatto credere che mi dovevo dichiarare?)

ora pian piano sto recuperando...ma molto piano, diciamo che adesso forse l'ho capita un po' di più...

Link to comment
Share on other sites

ecco. e il piano?

ma io pensavo di fare così: in classe la tratto come una qualunque, poi le volte che la becco da sola cerco di scambiarci quattro chiacchiere un po' più approfondite(non voglio sentire parlare di doppi sensi), ogni tanto qualche sms di complimenti o tenerezze, il sabato sera che usciamo con gli amici provo a fare qualche mossa in più, poi quando la vedo pronta le chiedo di uscire e la porto in un posto molto carino, poi le richiedo di uscire e così via...fino a quando non diventa la mia morosa(se tutto va bene <_< 

:zzz:

Link to comment
Share on other sites

ecco. e il piano?

ma io pensavo di fare così: in classe la tratto come una qualunque, poi le volte che la becco da sola cerco di scambiarci quattro chiacchiere un po' più approfondite(non voglio sentire parlare di doppi sensi), ogni tanto qualche sms di complimenti o tenerezze, il sabato sera che usciamo con gli amici provo a fare qualche mossa in più, poi quando la vedo pronta le chiedo di uscire e la porto in un posto molto carino, poi le richiedo di uscire e così via...fino a quando non diventa la mia morosa(se tutto va bene <_<  

:zzz:

E' questo cosa rappresenta :ph34r: ?

Link to comment
Share on other sites

ecco. e il piano?

ma io pensavo di fare così: in classe la tratto come una qualunque, poi le volte che la becco da sola cerco di scambiarci quattro chiacchiere un po' più approfondite(non voglio sentire parlare di doppi sensi), ogni tanto qualche sms di complimenti o tenerezze, il sabato sera che usciamo con gli amici provo a fare qualche mossa in più, poi quando la vedo pronta le chiedo di uscire e la porto in un posto molto carino, poi le richiedo di uscire e così via...fino a quando non diventa la mia morosa(se tutto va bene <_<  

:zzz:

E' questo cosa rappresenta :ph34r: ?

l'ormone che dorme.

quello di lei però. che il tuo mi sembra ben sveglio... :P

Link to comment
Share on other sites

Ha un grande potere lei: ti fa sempre andare a finire nel torto...

E' un potere che hanno tutte le donne per cui ci s'intrippa.

Immagino solo che reazione avrebbe lei se per absurdum leggesse questo post. :ph34r:

sallu ci rimette le penne...... :(

Prima possibilità:Credo mi taglierebbe in tante fettine, poi mi triturerebbe per bene(tutto questo con i coltelli miracle blade 3 la serie perfetta), poi darebbe fuoco ai resti...

Seconda possibilità: capirebbe quanto mi piace e poi si metterebbe con me

Terza possibilità:la prenderebbe sul ridere ma poi non mi rivolgerebbe più la parola

Link to comment
Share on other sites

Ha un grande potere lei: ti fa sempre andare a finire nel torto...

E' un potere che hanno tutte le donne per cui ci s'intrippa.

Immagino solo che reazione avrebbe lei se per absurdum leggesse questo post. :ph34r:

sallu ci rimette le penne...... :(

Prima possibilità:Credo mi taglierebbe in tante fettine, poi mi triturerebbe per bene(tutto questo con i coltelli miracle blade 3 la serie perfetta), poi darebbe fuoco ai resti...

Seconda possibilità: capirebbe quanto mi piace e poi si metterebbe con me

Terza possibilità:la prenderebbe sul ridere ma poi non mi rivolgerebbe più la parola

potresti rischiare e farselo vedere, facendo in modo che sia casuale.....

(tu non ci devi essere in quel momento)

magari è la seconda......cazzo, 10 pagine sono 10 pagine....... :D

Link to comment
Share on other sites

Troppo rischioso...

Magari glielo farò vedere quando e se saremo fidanzati... B)

cos'è quel se?

toglilo da lì...

adesso tutte le menti del forum influiscono sul tuo rapporto...in positivo, è chiaro... B)

Tu sì che pensi positivo mica come jovanotti... :lol:

Link to comment
Share on other sites

D'accordo ma conoscendola si incazzerebbe vedendo la sua vita in piazza(aggiungi anche qualche frase poco carina,qualche allusione), sai è una molto riservata, se lo vedrà, sarà quando sarò certo che le faccia piacere, come ricordo... ^_^

Link to comment
Share on other sites

A proposito tu ora non fai la prima superiore?

Compagne di classe carine non ce ne sono?

Ti tocca dirmi anche i tuoi di problemi per parcondicio... :lol:

pettegolo io ? <_<

si dai, in classe mia ce n'è qualche carina...

vabbe, una è propio una..le altre nella norma....

comunque fino ad ora problemi non ce ne sono, sai, sono passati solo 2 mesi....

e ci mancano 5 anni....non preoccuparti che anch'io probabilmente aprirò una discussione simile a questa.....aiaiaiaiai.....

per parcondicio tutti dovrebbero dire qualcosa di sè, non sono l'unico che t'ha chiesto di continuare......io adesso, qualcun altro prima... :P ...e forse qualcuno dopo.....

Link to comment
Share on other sites

A proposito tu ora non fai la prima superiore?

Compagne di classe carine non ce ne sono?

Ti tocca dirmi anche i tuoi di problemi per parcondicio... :lol:

pettegolo io ? <_<

si dai, in classe mia ce n'è qualche carina...

vabbe, una è propio una..le altre nella norma....

comunque fino ad ora problemi non ce ne sono, sai, sono passati solo 2 mesi....

e ci mancano 5 anni....non preoccuparti che anch'io probabilmente aprirò una discussione simile a questa.....aiaiaiaiai.....

per parcondicio tutti dovrebbero dire qualcosa di sè, non sono l'unico che t'ha chiesto di continuare......io adesso, qualcun altro prima... :P ...e forse qualcuno dopo.....

Giusto, avanti con i pettegolezzi... B):o

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento:

Ieri ero incazzato perchè le avevo detto di tenere il cell acceso che la chiamavo durante il concerto e lei lo aveva spento...

E le mando un messaggio tipo cazziatone, ma simpatico...

Oggi le chiedo se esce per halloween e dove va e cazzate varie...

Lei mi risponde dal cell di sua sorella :o (l'ha costretta a farle mandare il messaggio, perchè lei non ha più soldi) e si scusa: ieri dopo 4 ore di danza(e le fa veramente 4 ore) si è addormentata alle 21.00 :wub: (io l'avevo chiamata alle 22.30) e sua sorella le aveva spento il cell...oggi non esce sempre perchè è stanca dalla lezione di danza che ha fatto anche oggi...

NON ESCE LEI E IO NON HO MOTIVO DI USCIRE B)

PS: spero non siano balle inventate; ma conoscendola non dovrebbe essere così, mi ha sempre detto in faccia e senza scrupoli le cose più disparete (anche cattive)...

QUANTO L'ADORO... :wub:

Link to comment
Share on other sites

Per non far decadere questo post che mi pare ormai abbia scassato il cazzo a tutti, questo sarà (se va male) il pen'ultimo commento che lascierò, l'ultimo sarà la conclusione.

comunque oggi è stata una giornata di merda...ma veramente di merda...pensare che il mio migliore amico per non so quale motivo mi ha fatto fare una figura da sotterrarsi con lei...in ogni caso, all'uscita volevo chiederle di uscire, ma con le sue due amiche in torno non ce l'ho fatta, quando mi sono deciso lei aveva già preso l'autobus.

Domani l'aspetterò a scuola, e prima che possa entrare in classe, le chiederò se le va di uscire...non è che mi faccia tante illusioni, dopo oggi poi...

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Per non far decadere questo post che mi pare ormai abbia scassato il cazzo a tutti, questo sarà (se va male) il pen'ultimo commento che lascierò, l'ultimo sarà la conclusione.

comunque oggi è stata una giornata di merda...ma veramente di merda...pensare che il mio migliore amico per non so quale motivo mi ha fatto fare una figura da sotterrarsi con lei...in ogni caso, all'uscita volevo chiederle di uscire, ma con le sue due amiche in torno non ce l'ho fatta, quando mi sono deciso lei aveva già preso l'autobus.

Domani l'aspetterò a scuola, e prima che possa entrare in classe, le chiederò se le va di uscire...non è che mi faccia tante illusioni, dopo oggi poi...

:ph34r:

dai, su col morale....ormai ci siamo abituati a questa discussione.....

non puoi lasciarla così...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...