Jump to content

Feeling Pulled Apart by Horses / The Hollow Earth


petlifesaver

Recommended Posts

Però l'annuncio ufficiale diceva che era nato durante the Eraser:

Esatto, per quello sono rimasto stupito. Evidentemente ci aveva lavorato anche all'epoca di The Eraser, ma il primo vagito risale al 2002-2003.

Spesso capita che si sbaglino: per esempio Ed in un'intervista sostiene che The Gloaming sia una composizione del solo Thom, mentre sappiamo bene che si tratta di una base creata da Jonny e Colin durante le session di Kid A.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 548
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 year later...
  • 11 months later...
  • 1 month later...

@Wanderer  questi sono i primi esperimenti delle session di The King Of Limbs, soprattutto Feeling Pulled Apart By Horses, che è fatta assieme a Jonny.
Periodo bellissimo quell'estate 2009, che non tornerà mai più, ma che sono felice di aver vissuto :)
E poi il 2010, quando il confine tra Radiohead e Atoms For Peace era labilissimo B)

Link to comment
Share on other sites

hollow earth con quel ride supercompresso:wub:

"no ma l'elettronica fa schifo" "che palle ancora tom york che gioca con le sue macchinine" "sembra freddo" (che è, un cadavere?) "qualcuno avvisi york che i 20 sono passati da un pezzo" "quando ritornano i distorsori"

 

(perle dal web)

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Wanderer said:

hollow earth con quel ride supercompresso:wub:

"no ma l'elettronica fa schifo" "che palle ancora tom york che gioca con le sue macchinine" "sembra freddo" (che è, un cadavere?) "qualcuno avvisi york che i 20 sono passati da un pezzo" "quando ritornano i distorsori"

 

(perle dal web)

Purtroppo anche dal forum in qualche caso...

:laugh:

Mi ripeto: magari avessero dato seguito alla strada tracciata da Feeling Pulled Apart. Mi sarebbe piaciuto un disco tutto come le prime 4 di TKOL.

 

Cioè se devo fare un best of radiohead e dintorni 2010 - 2013 viene fuori una bomba buttandoci dentro lato a TKOL, Feeling Pulled Apart, Before Your Very Eyes, Amok, Staircase, The Butcher. E guarda in questa ottica ci poteva stare pure Lotus Flower.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, echoes said:

Stupenda.

 

1_Bloom

2_Magpie

3_Little by Little

4_Feral

5_Staircase

6_The Butcher

7_Feeling Pulled Apart

 

Questo sì che seppelliva tutto, altro che TKOL.

Eh la madonna, che roba, ci potevi buttare dentro pure una Present Tense, che tanto l'avevano già scritta. Che occasione sprecata.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, echoes said:

Ah comunque 'sto singolo ce l'ho in vinile. :wub: 

anche io! tipo uno dei 4 vinili che ho:lol:

ma sul restro c'è scritto che Sentirsti trascinato via dai cavalli è scritta e SUONATA da Thom e Gionni...

(io sapevo solo che era la vecchia reckoner quindi Jonny l'aveva scritta insieme a Thom, ma non che avesse pure registrato con lui il brano! Che parti fa?)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, pandroid said:

Eh la madonna, che roba, ci potevi buttare dentro pure una Present Tense, che tanto l'avevano già scritta. Che occasione sprecata.

Eh ma ho l'impressione che la Present Tense TKOL version non sarebbe stata un capolavoro come l'attuale che è divina proprio per quell'arrangiamento da Anima Latina.

Invece ci si poteva buttare dentro Identikit...

Mentre Ful Stop e Ill Wind stavano bene nel disco krautonata che non hanno più fatto. :bye: 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, notlivingjustkillingtime said:

Sì però così è come mangiare bistecca come primo, secondo, contorno, dessert, caffè e ammazzacaffè... 

Poi è Lacatus il raverino :laugh:

A me e @pandroid piacciono i dischi granitici.

L'opposto di come amo mangiare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...