Jump to content

Feeling Pulled Apart by Horses / The Hollow Earth


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 548
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il fatto che Feeling Pulled Apart By Horses veda solo Thom & Jonny sta alimentando indiscrezioni che danno per probabile una versione con chitarre acustiche e orchestra (registrata nella stessa session di Harry Parch) a discapito dell'ipotesi elettronica (caldeggiata dal sottoscritto)

ho come la sensazione che nei prossimi lavori dei RH non si vedrà granchè di elettronica; ormai è un mondo già visto. bisogna spaziare in qualcosa di nuovo, come da tradizione! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

il fatto che Feeling Pulled Apart By Horses veda solo Thom & Jonny sta alimentando indiscrezioni che danno per probabile una versione con chitarre acustiche e orchestra (registrata nella stessa session di Harry Parch) a discapito dell'ipotesi elettronica (caldeggiata dal sottoscritto)

in teoria sarebbe fantastico!

Link to comment
Share on other sites

il fatto che Feeling Pulled Apart By Horses veda solo Thom & Jonny sta alimentando indiscrezioni che danno per probabile una versione con chitarre acustiche e orchestra (registrata nella stessa session di Harry Parch) a discapito dell'ipotesi elettronica (caldeggiata dal sottoscritto)

spero nella versione piu' improbabile

Link to comment
Share on other sites

il download gratuito (dal 21 settembre) dovrebbe essere solo per chi ha acquistato una copia del vinile.

mentre il download tradizionale (dal 6 ottobre), immagino sia a pagamento :ok:

quindi noi potremo avere i brani circa 2 settimane prima di quando sarà messo in vendita/scarico gratuito per tutti! :dance:

(in attesa di ricevere la copia fisica in vinile)

ho molte aspettative per the Hollow Earth,per il fatto di essere in qualche modo risalente alle sesssion di Eraser,il brano principale (ex reckoner, ex molte cose) non so perchè non mi ispira affatto(salvo grandissimi e imprevedibili cambiamenti) è forse l'unica canzone dei Radiohead che proprio non mi ha mai convinto, in nessuna versione :faniente:

(ovviamnte NON mi riferisco alla reckoner di inrainbows, che adoro)

partite pure con gli insulti..... ^_^

Link to comment
Share on other sites

no clarisse, altro che insulti....reckoner pa pa pa è una schifezza senza appello

però thom ha espicitamente detto che è stata radicalmente rielaborata quindi credo che il pezzo che ci proporranno sarà un lontano parente della vecchia feeling pulled

Link to comment
Share on other sites

no clarisse, altro che insulti....reckoner pa pa pa è una schifezza senza appello

però thom ha espicitamente detto che è stata radicalmente rielaborata quindi credo che il pezzo che ci proporranno sarà un lontano parente della vecchia feeling pulled

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blink:

Reckoner pa pa pa è bellissima !!

Link to comment
Share on other sites

no clarisse, altro che insulti....reckoner pa pa pa è una schifezza senza appello

però thom ha espicitamente detto che è stata radicalmente rielaborata quindi credo che il pezzo che ci proporranno sarà un lontano parente della vecchia feeling pulled

full band 2001 4/10

acustica 2005 7/10

per quel che mi riguarda!

Link to comment
Share on other sites

A me PAPAPA piaceva, era cattiva. non mi pareva un capolavoro ma potenzialmente superiore a bodysnathers/bangers :P

sparirà il PAPAPA

e sparià anche il "reckoner"

sparirà parte della melodia

fino ad ora di certo c'è il feeling pulled apart by horses e il fatto che è una rivisitazione radicale della vecchia versione che conosciamo

Link to comment
Share on other sites

ho come la sensazione che nei prossimi lavori dei RH non si vedrà granchè di elettronica; ormai è un mondo già visto. bisogna spaziare in qualcosa di nuovo, come da tradizione! :rolleyes:

Sembra che sia così in effetti, ma non ci metterei la mano sul fuoco. secondo me ai nostri l'elettronica continua a piacere, e molto... Mah.. Staremo a vedere

Link to comment
Share on other sites

sparirà il PAPAPA

e sparià anche il "reckoner"

sparirà parte della melodia

sul "papapa" direi che e' davvero probabile, ma perche' anche "reckoner"? alla fine i radiohead hanno usato la stessa frase in piu' occasioni (optimistic vs where i end and you begin, cuttooth vs myxomatosis), non vedo perche' dovrebbero eliminare la stessa parola ;)!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...