Jump to content

Feeling Pulled Apart by Horses / The Hollow Earth


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 548
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sul "papapa" direi che e' davvero probabile, ma perche' anche "reckoner"? alla fine i radiohead hanno usato la stessa frase in piu' occasioni (optimistic vs where i end and you begin, cuttooth vs myxomatosis), non vedo perche' dovrebbero eliminare la stessa parola ;)!

è vero anche questo

io intendevo dire che può essere tutto, visto che si tratta di un rifacimento RADICALE

la Feeling Pulled Apart By Horses del 2001/2005 potrebbe essersi trasformata in I Lie Awake e questa che uscirà il 21 avrà solo la frase Feeling Pulled Apart By Horses e una musica completamente diversa che non ci aspettiamo

del resto l'hanno già fatto con Reckoner: finita Faust Arp tutti ci aspettavamo di sentire il RIFFONE ed invece è partita una canzone completamente diversa

Link to comment
Share on other sites

sul "papapa" direi che e' davvero probabile, ma perche' anche "reckoner"? alla fine i radiohead hanno usato la stessa frase in piu' occasioni (optimistic vs where i end and you begin, cuttooth vs myxomatosis), non vedo perche' dovrebbero eliminare la stessa parola ;)!

questa non l'ho proprio capita,e ho dovuto faticare anche per trovare il nesso tra cuttooth e myxomatosis :unsure:

Link to comment
Share on other sites

è vero anche questo

io intendevo dire che può essere tutto, visto che si tratta di un rifacimento RADICALE

del resto l'hanno già fatto con Reckoner: finita Faust Arp tutti ci aspettavamo di sentire il RIFFONE ed invece è partita una canzone completamente diversa

io forse sono stata l'unica che tanto sperava di non sentirlo, quel riff...

l'ho sperato talmente tanto che sono stata esaudita! era proprio un'altra canzone, e che canzone..... :wub:

Link to comment
Share on other sites

è vero anche questo

io intendevo dire che può essere tutto, visto che si tratta di un rifacimento RADICALE

la Feeling Pulled Apart By Horses del 2001/2005 potrebbe essersi trasformata in I Lie Awake e questa che uscirà il 21 avrà solo la frase Feeling Pulled Apart By Horses e una musica completamente diversa che non ci aspettiamo

del resto l'hanno già fatto con Reckoner: finita Faust Arp tutti ci aspettavamo di sentire il RIFFONE ed invece è partita una canzone completamente diversa

ahaha e' vero! del primo ascolto di Reckoner, quella mattina del 10 ottobre, non ricordo assolutamente niente. Era appena finita Faust Arp ed ero profondamente estasiato, ma a quel punto continuavo a pensare "ma che e' sta roba? quando parte il riff?". :prego: :prego:

questa non l'ho proprio capita,e ho dovuto faticare anche per trovare il nesso tra cuttooth e myxomatosis :unsure:

Optimistic: dinosaurs roaming the earth

WIEAYB: the dinosaurs roam the earth

Cuttooth: I don't know why I feel so tongue-tied, I don't know why I feel so skinned alive.

Myxomatosis: and now I don't know why I feel so tongue-tied, I don't know why I feel so skinned alive

:)

Link to comment
Share on other sites

ma potresti anche comprartene uno , magari in un mercatino dell'usato...

il mio risale al 1985 e ci sono molto affezionata :dance:

e il mio primo vinile sarebbe proprio Feeling Pulled Apart By Horses/ The Hollow Earth.....

:uhm:

ma poi dovrei iniziare a fare collezionismo di vinili...naaa!

aspetterò il donwload! :D

Link to comment
Share on other sites

allora niente, mi sa che sei costretta ad ascoltarla il 6 ottobre :ok:

ho appena controllato su waste , area order history

dice che il mio ordine è ON HOLD

:huh::angry::(

per mandarlo prima alla solita gente arriverà più tardi a me????

è già successo con il discbox, io sono stata l'ultima sulla faccia della terra a riceverlo :angry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...