Jump to content

Creep


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

tramite indiscezioni arrivanti da un'altro forum c'è la voce che vasco rossi stia lavorando alla realizazzione della cover di Creep e che questo gli sia concesso, dal fatto che la fottuta EMI possegga ancora tutti i diritti pre IR... :shocked:

Speriamo che questo pirlotto dica solo delle stronzate, anche se dice di essere un suo grande fan, e che quindi siano solo voci di corridoio. :prego::prego:

ma vi immaginereste il RUN, RUN, RUUUUUUUNNNNNN sostituito da un patetico SEEEEEEEEEE alla vasco? :vomito:

questo è anche un' altro indizio http://www.youtube.com/watch?v=fd4eNe4oxdw :vomito2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 421
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il problema è se ora qua dentro arrivano i fan di vasco rossi :o

1 se vasco dovesse compiere questo delitto chi si unisce a me per ucciderlo?!

2 proporrei agli amministratori del forum di inserire nella pagina di registrazione al forum l'opzione "ti piace vasco rossi", in modo da bloccare tutti coloro i quali rispondano si! :diav:

Link to comment
Share on other sites

ma un conto che la suonino nelle feste paesane, nei circoli, che la arrangi qualche piccola band in qualche fottutto bar durante un' erasmus..

però mi gira il cazzo che venga sventagliata per tutto il tuor dal principe dei cantautori "COMMERCIALI" (colui che ha venduto più pezzi alla pubblicità, secondo solo a MOBY), e che tutta l'abbondanza di quel pubblico la canti a scurciagola, issando le proprie squinze sulle spalle (con lo striscione "Amo te"), senza sapere nemmmeno il significato e l' importanza che ha per noi e per la band che amiamo così tanto...non so, io la vedo come la GENESI, da cui parte un lungo percorso musicale. E per me rimane sacra. <_<

Link to comment
Share on other sites

Creep non è sacra, non lo è mai stata

dipende che intendi per sacro

per me sia lei che smells like teen spirit sono "sacre", ma non nel modo in cui lo sono per un sacco di gente.

stiamo parlando di creep eh. di certo non una delle migliori cose dei radiohead, ma piaccia o non piaccia è un monolite della loro prima produzione

Link to comment
Share on other sites

dipende che intendi per sacro

per me sia lei che smells like teen spirit sono "sacre", ma non nel modo in cui lo sono per un sacco di gente.

stiamo parlando di creep eh. di certo non una delle migliori cose dei radiohead, ma piaccia o non piaccia è un monolite della loro prima produzione

boh... sembra quasi che questa Creep sia un dogma

io sono di quelli che pensano che se la numero 6 di Ok Computer fosse stata Last Flowers e la numero 5 di In Rainbows Disc 2 fosse stata Karma Police oggi ci sarebbero i cori da stadio TOOOOOO MUUUUUUUUCH TOOOOOO BRIIIIIIIIGHT TOOOOOOO POOOWERFUUUUUUUL!

Link to comment
Share on other sites

boh... sembra quasi che questa Creep sia un dogma

io sono di quelli che pensano che se la numero 6 di Ok Computer fosse stata Last Flowers e la numero 5 di In Rainbows Disc 2 fosse stata Karma Police oggi ci sarebbero i cori da stadio TOOOOOO MUUUUUUUUCH TOOOOOO BRIIIIIIIIGHT TOOOOOOO POOOWERFUUUUUUUL!

ottimo! è una delle mie preferite last flowers :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...