Jump to content

Creep


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

  • Replies 421
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok, va bene! possiamo tornare on-topic senza parlare più delle mie disavventure linguistiche? :P

panic ma sei veramente....uno schifo! :) cioè io sono completamente analfabeta e ci sta, ma tu cazzo andrebbi anche all' università...

almeno qui l' errore l' hai visto spero??

mi meraviglio di come holden se ne stia zitto! se legge sei fottuto! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma dai che sotto sotto a TUTTI NOI piace Creep..

però dobbiamo fare i fighi perchè se Thom ne è ormai nauseato lo dobbiamo essere anche noi..

E' ovvio che la produzione successiva è nettamente superiore

ma rimane comunque un pezzo della madonna..e non ci credo quando leggo di gente che dice "Ma Amen! Tanto fa la cover di Creep, mica di Pyramid Song"

Link to comment
Share on other sites

Ma dai che sotto sotto a TUTTI NOI piace Creep..

però dobbiamo fare i fighi perchè se Thom ne è ormai nauseato lo dobbiamo essere anche noi..

E' ovvio che la produzione successiva è nettamente superiore

ma rimane comunque un pezzo della madonna..e non ci credo quando leggo di gente che dice "Ma Amen! Tanto fa la cover di Creep, mica di Pyramid Song"

quelle schitarrate strozzate di greenwood... geniali.

comunque mi sembra che anche a loro sia ritornata simpatica... nei live è sempre piu presente dopo anni di buio e non credo la facciano per far contenti i fan...

Link to comment
Share on other sites

Cito testualmente:

"Ce la farà il nostro Vasco a sorprenderci come ha già fatto con “La Compagnia” di Battisti, o come con “Un Ragazzo di Strada” dei Corvi eseguita Live al Primo Maggio 2009?"

A questo punto non vedo l'ora che arrivi il 25 per farmi quattro risate, soprattutto quando sentirò con quale voce canterà il middle eight ("run, run, run...": e vedi soprattutto la versione acustica di My Iron Lung)

Link to comment
Share on other sites

Ma dai che sotto sotto a TUTTI NOI piace Creep..

Guarda io te lo dico con sincerità e tutt'altro che supponenza, anche perché se dovessi provare qualcosa proverei vergogna, dato che ho iniziato a seguire i radiohead solo a metà 2003 e ho conosciuto Creep solo a posteriori; semplicemente, non mi piace. Così come non mi piace quasi tutto The Bends. I miei Radiohead, quelli che con la R maiuscola, iniziano da Street Spirit: da quella canzone in poi per me sono diventati ontologicamente loro. Io Creep la percepisco sul serio come vagito adolescenziale (sincero, non confezionato ad arte [il discorso su Pablo Honey in questo senso sarebbe interessante: facevano quella musica genuinamente oppure rispettavano e rientravano in certi canoni per facilitare il loro ingresso nel music business? Io credo fossero solo immaturi, chissà]).

Link to comment
Share on other sites

Ma dai che sotto sotto a TUTTI NOI piace Creep..

però dobbiamo fare i fighi perchè se Thom ne è ormai nauseato lo dobbiamo essere anche noi..

E' ovvio che la produzione successiva è nettamente superiore

ma rimane comunque un pezzo della madonna..e non ci credo quando leggo di gente che dice "Ma Amen! Tanto fa la cover di Creep, mica di Pyramid Song"

certo cremo, però dai...creep è un pezzo che avrebbe potuto benissimo scrivere anche vasco, dai, sia come musica sia come testo...e ti sfido a dire il contrario! (per vasco intendo quello dei primi tempi, naturalmente)

pyramid song NO

Link to comment
Share on other sites

A me Creep è sempre piaciuta molto, la trovo una canzone estremamente diretta e "cruda", se volete. L'ostracismo che la band ha dimostrato nei confronti del pezzo, non può, per me, mettere in dubbio la qualità del pezzo. Fermo restando che hanno scritto roba molto superiore.

Sull'operazione di Vasco non commento, ormai non ho più parole per quell'uomo. Mi chiedo se ha ancora senso chiamarlo musicista/artitsta. Ma sono opinioni mie ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...