Jump to content

Hearing Damage


rightasrain

Recommended Posts

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

terzo e quarto ascolto: bella, ma niente di che. è una canzoncina, carina, nulla di più. concordo con il mio grande amico che i suoni di batteria sono un po' imbarazzantelli, poteva fare molto meglio, specie dopo averci dato in pasto pulled apart. :(

bellina, senza pretese, ma la peggiore del lotto, fino ad ora. :ok:

Link to comment
Share on other sites

...se qualcuno ha dei beni in questo mondooo, e chiudesse il cuore agli altri nel doloooor...

un pm anche a me...vi prego ho fame...

primo ascolto superficiale sul tubo: boh, è carina, a tratti un po' prevedibile, si sente che è destinata al commercio di massa.

comunque voglio i radiohead, un album possibilmente... thom alla lunga comincia a pesare...cioè fantastico sia chiaro, ma manca il resto...la pazzia di jonny, l' eleganza di colin e phil, la...presenza...di ed.

insomma voglio ascoltare e restare a bocca aperta.

Link to comment
Share on other sites

comunque voglio i radiohead, un album possibilmente... thom alla lunga comincia a pesare...cioè fantastico sia chiaro, ma manca il resto...la pazzia di jonny, l' eleganza di colin e phil, la...presenza...di ed.

insomma voglio ascoltare e restare a bocca aperta.

a me Hearing Damage piace proprio, insieme a All for the Best è la mia preferita tra le pubblicazioni soliste di Thom di quest'anno.

Non riesco proprio a confrontarle con TAMTW e Harry Patch perché sono d'accordissimo con quello che scrive Clak qui sopra. Ciò che fa Thom è ottimo, ma l'unione delle 5 menti è un'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

Direi abbastanza in linea con quello che Thom ci ha abituato nella sua produzione solista. Interessante l'intreccio ritmico, sia dal punto di vista di partitura che di suoni (che non trovo cosi malvagi, solo...normali). Concordo con quanto scritto sopra anche: Thom da solo è chiaramente una cosa a se stante, ma, da queste uscite nuove ho notato che lui prediliger un certo tipo di sonorità e da li non so scosta poi molto.

Con i Radiohead è tutta un altra cosa e ci mancherebbe.

Link to comment
Share on other sites

terzo e quarto ascolto: bella, ma niente di che. è una canzoncina, carina, nulla di più. concordo con il mio grande amico che i suoni di batteria sono un po' imbarazzantelli, poteva fare molto meglio, specie dopo averci dato in pasto pulled apart. :(

bellina, senza pretese, ma la peggiore del lotto, fino ad ora. :ok:

SPOSIAMOCI! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

facendo un bilancio di tutto il materiale nuovo, sia yorke che radiohead, direi che è abbastanza deludente. la migliore per me è all for the best che è una cover... feeling apart buona, il resto non va... mah, io sono convinto che queste siano tutte b-side (e magari fossero le b-side di un tempo :() che ci stanno regalando... ho la convinzione/speranza che il disco nuovo sarà tutta altra storia...

Link to comment
Share on other sites

facendo un bilancio di tutto il materiale nuovo, sia yorke che radiohead, direi che è abbastanza deludente. la migliore per me è all for the best che è una cover... feeling apart buona, il resto non va... mah, io sono convinto che queste siano tutte b-side (e magari fossero le b-side di un tempo :() che ci stanno regalando... ho la convinzione/speranza che il disco nuovo sarà tutta altra storia...

io sto ancora aspettando una risposta alla tua considerazione che Faust Arp e' "fiacca e scontata" :lol:

Link to comment
Share on other sites

facendo un bilancio di tutto il materiale nuovo, sia yorke che radiohead, direi che è abbastanza deludente. la migliore per me è all for the best che è una cover... feeling apart buona, il resto non va... mah, io sono convinto che queste siano tutte b-side (e magari fossero le b-side di un tempo :() che ci stanno regalando... ho la convinzione/speranza che il disco nuovo sarà tutta altra storia...

caspita che gusti difficili!blink.gif

capisco la nostalgia per i tempi che non torneranno più, però mi sembrate veramente incontentabili.....

e dirò di più.....tutte queste lamentazioni saltano fuori adesso che è un periodo di inusuale generosità da parte della band/Thom.....mad.gif

forse fanno bene loro, quando ci lasciano anni ad aspettare senza il più pallido indizio di cosa stanno facendo(vedi 2004/05) se le reazioni dei loro cosiddetti fans sono queste!sad.gif

scusatemi....1%20(12).gif

Link to comment
Share on other sites

caspita che gusti difficili!blink.gif

capisco la nostalgia per i tempi che non torneranno più, però mi sembrate veramente incontentabili.....

e dirò di più.....tutte queste lamentazioni saltano fuori adesso che è un periodo di inusuale generosità da parte della band/Thom.....mad.gif

forse fanno bene loro, quando ci lasciano anni ad aspettare senza il più pallido indizio di cosa stanno facendo(vedi 2004/05) se le reazioni dei loro cosiddetti fans sono queste!sad.gif

scusatemi....1%20(12).gif

no non fraintendere... io sono contento che escano queste cose, solo che sono convinto non siano il materiale per il disco... chissà quante b-side negli anni scorsi non abbiamo sentito, adesso ce le stanno dando, ben venga, ma spero siano solo bside.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...