Jump to content

U2 a Torino


Recommended Posts

Olimpico, ecco gli U2. E faranno il bis

Firmato l'accordo col Comune suonano il 4 e il 5 agosto

TORINO

Alla fine il Comune (anzi, l’assessore allo Sport Giuseppe Sbriglio) ce l’ha fatta. Gli U2 suoneranno a Torino ad agosto. E si esibiranno due volte: il 4 e il 5 di agosto. A portarli sotto la Mole sarà l’agenzia di eventi «Set Up» che pagherà anche una bella cifra al Comune per affittare lo stadio Olimpico. Sempre in questa struttura l’8 e il 9 giugno sarà poi la volta degli Ac/Dc stavolta mobilitati dall’agenzia Metropolis.

«Siamo davvero soddisfatti di aver potuto chiudere le trattative per l’arrivo di questi gruppi - ha dichiarato ieri l’assessore Sbriglio al termine della riunione - anche perché se non avessimo risolto la questione con quest’ultimo incontro, con ogni probabilità ci saremmo visti soffiare gli eventi dalla città di Firenze che era in lizza da tempo per ospitarli».

Come si ricorderà l’accordo sinora non era stato trovato perché si temeva che dopo i concerti sarebbe stato devastato il manto erboso dello stadio e con l’inizio degli allenamenti a fine agosto la cosa poteva comportare guai: «In realtà abbiamo potuto bypassare il problema - ha spiegato ancora Sbriglio - attraverso una serie di fidejussioni. Insomma abbiamo assicurato il prato e in ogni caso i tempi tecnici per ripristinarlo in modo perfetto ci sono».

Ma l’estate dei concerti sotto la Mole non è certo finita qui. Sempre allo stadio Olimpico nelle date del 22 giugno e dell’11 luglio sono previsti altri due eventi («abbiamo parecchi nomi che aspirano a suonare» dice l’assessore).

Ma l’evento più atteso, va da sé, sono gli U2 per i cui concerti, le prevendite cominceranno già fra pochi giorni.

(La stampa)

(Ci sono anche voci che parlano di un concerto a roma il 7 Agosto)

Link to comment
Share on other sites

io li ho visti quest'estate per la prima volta e anche se ormai sono ben lontani dai fasti degli esordi devo dire che è sempre uno spettacolo, un po' furbetto, un po' ruffiano, ma da vedere...

io invece proprio dopo il concerto di quest'anno ho messo una bella pietra sopra gli U2 (almeno i live :ok: )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io invece proprio dopo il concerto di quest'anno ho messo una bella pietra sopra gli U2 (almeno i live :ok: )

why? io non ho rimpianto i soldi spesi: naturalmente non sono andata nella red zone :D

come dicevo a me sono piaciuti, sono sempre uno spettacolo...e poi ho cantato tutte le canzoni dei primi album a manetta: facevo il vuoto intorno!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

why? io non ho rimpianto i soldi spesi: naturalmente non sono andata nella red zone :D

come dicevo a me sono piaciuti, sono sempre uno spettacolo...e poi ho cantato tutte le canzoni dei primi album a manetta: facevo il vuoto intorno!!! :lol:

semplicemente perchè non mi sono divertito al concerto :faniente:

posso ammettere che era un bello spettacolo, la scenografia, l'acustica, i maxischermi le maxiluci il ponte girevole stile darsena di arsenale e tutto quel ben di dio di popò di scenografia.

ma... non mi è piaciuto :faniente:

sia chiaro che nessuno mi ha costretto, eh :D

però la prossima volta mi risparmio 70 eurI (se va bene) e i soliti predicozzi di Bono.

Link to comment
Share on other sites

semplicemente perchè non mi sono divertito al concerto :faniente:

posso ammettere che era un bello spettacolo, la scenografia, l'acustica, i maxischermi le maxiluci il ponte girevole stile darsena di arsenale e tutto quel ben di dio di popò di scenografia.

ma... non mi è piaciuto :faniente:

sia chiaro che nessuno mi ha costretto, eh :D

però la prossima volta mi risparmio 70 eurI (se va bene) e i soliti predicozzi di Bono.

:lol: :lol: :lol:

...comunque sui predicozzi sono d'accordissimo!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A torino saranno il 6 agosto.

E il 10 ottobre all'olimpico di Roma

I biglietti per la Red Zone costano 250 euro

Possono anche fottersi according to me :ok:

beh, io ho speso 35 euro per la curva sud di Roma... :rolleyes:

ovvio che la red zone non si prende neanche in considerazione......

Presente il 6 Agosto, come ormai da tradizione! ^_^ Ovviamente prato

idem :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...