Jump to content

Poker sportivo


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

qualcuno gioca a poker alla texana? on-line, live?

e se on-line su che piattaforma giocate?

io gioco da tre anni oramai, principalmente su Full Tilt, e nell'ultimo i profitti sono saliti bene bene :winner:

anche se ultimamente mi prodigo di meno per via di impegni maggiori...

:faniente:

vorrei qualche vostro parere :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io gioco come un ossesso su gioco digitale; anche a me va abbastanza bene in generale, ma al momento sono in un periodo di sfiga nera. Ormai ho capito che va così, ci sono periodi in cui ti entrano i punti più assurdi ed altri in cui perdi con AA, è inutile prendersela col software come fanno i cazzoni. Il massimo che puoi fare è monetizzare al massimo i periodi si e limitare al minimo le perdite nei periodi no.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io gioco come un ossesso su gioco digitale; anche a me va abbastanza bene in generale, ma al momento sono in un periodo di sfiga nera. Ormai ho capito che va così, ci sono periodi in cui ti entrano i punti più assurdi ed altri in cui perdi con AA, è inutile prendersela col software come fanno i cazzoni. Il massimo che puoi fare è monetizzare al massimo i periodi si e limitare al minimo le perdite nei periodi no.

:o

no, GIOCO DIGITALE, NO!!!!

quello si che è truccato

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

io gioco su Pokerstars solitamente solo Sit&Go da 5 euro e diciamo che non mi va male (mi sono pagato le ferie a Londra la scorsa estate)

ora sono in un periodo di sfiga non nerissima, di più!

due esempi:

all in preflop, io AA, lui AQ. Flop: 3 Q Q. Il resto ininfluente

io KJ lui 89. Il flop: K K 10. Lui reise all in (mi copriva di poco) io call facile... Turn 7, River 6 per la sua scala.

Ma potrei fare altri 20 esempi del genere degli ultimi 10 giorni, è una cosa incredibile.

Mi sa che in questo periodo giocherò meno per far passare questo momento di sfiga assoluta proprio per quello che diceva Jack, minimizzare le perdite nei momenti no

Link to comment
Share on other sites

"La possibilità di creare tornei privati su PokerStars.it viene offerta come premio speciale soltanto a quei giocatori che hanno conseguito più di 2,000 FPP dall'apertura del proprio conto"

ho trovato questo su un forum.. io ne ho conseguiti più di 2000 perciò se dite che si organizza qualcosa posso mandare una mail a PS e chiedere informazioni!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ieri ci ho giocato per la prima volta, con amici, non su internet: sono uscito per primo perché dovevo finire presto per motivi indicibili, ma ero ubriaco dopo un'ora e devo dire che è stato abbastanza divertente!

Link to comment
Share on other sites

Ieri ci ho giocato per la prima volta, con amici, non su internet: sono uscito per primo perché dovevo finire presto per motivi indicibili, ma ero ubriaco dopo un'ora e devo dire che è stato abbastanza divertente!

peccato che hai dovuto abbandonare :(

perché di solito i novellini hanno un culo della madonna! e per esperienza personale li ho sempre visti vincere (con annessa illussione di bravura e successivo inscimmiamento :laugh: )

comunque si, è un bel diversivo per stare con amici e ubriacarsi :dance::cera: ( :bong: )

Link to comment
Share on other sites

Ieri ci ho giocato per la prima volta, con amici, non su internet: sono uscito per primo perché dovevo finire presto per motivi indicibili, ma ero ubriaco dopo un'ora e devo dire che è stato abbastanza divertente!

Anch'io c'ho giocato ieri per la prima volta dopo una lunga esperienza su internet, mi andata proprio bene: primo posto! :mitico:

Avevi fretta di accoppiarti con qualcuna??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:dance:

un mio caro amico, Giuseppe Minh Khoa (detto il vietnamita, o Diep), compagno/sfidante di tornei nonché mio consigliere saltuario è al tavolo finale all' IPT di Venezia. Il primo classificato si aggiudica 155'000 euro :o

in diretta in streaming a partire dalle tre qui: http://www.pokerstarsipt.it/tv/index.html

GO MONKEYYYY!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

:dance:

un mio caro amico, Giuseppe Minh Khoa (detto il vietnamita, o Diep), compagno/sfidante di tornei nonché mio consigliere saltuario è al tavolo finale all' IPT di Venezia. Il primo classificato si aggiudica 155'000 euro :o

in diretta in streaming a partire dalle tre qui: http://www.pokerstarsipt.it/tv/index.html

GO MONKEYYYY!!!

No, INCREDIBILE!!!

Il mio amico, qui sopra citato (che poi arrivò secondo in quell'evento, portandosi a casa ben 100 mila euro) è riuscito oggi ad assicurasi un posto per il final table del EPT di Sanremo, il secondo torneo più importante dell'intero circuito Europeo di poker TExas Hold'EM.

Domani dalle due di pomeriggio diretta dell'evento in Streaming su pokerstars.tv o sul canale poker Italia 24 di SKY!

(non è una pubblicità eh..)

Per il primo in palio 1,250,000 € :blink:

http://www.youtube.com/watch?v=MEDLp-sAnjw&feature=player_embedded

GRANDE GIUSEPPE "CIASSABRIN"! :prego: :prego: :prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...