Jump to content

Mondiale F1 2010


TomThom

Recommended Posts

ecco appunto! non sarebbe meglio lasciasse perdere allora?

a me sa tanto di patetica questa cosa :dance:

comunque penso che il ritorno sia spinto anche dal fatto che nell'ultima stagione si è fatto soffiare il titolo.

soffiare il titolo...

regiz, alonso è uno con 2 contropalle icosaedriche! se schumi si batte contro di lui ora, alonso lo spazza via come io farei con chiunque di voi a PES!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Sento già le prima vocine che parlano del tradimento, dello Schumacher che avrebbe terminato la carriera in rosso... :lol:

Ma fatemi il piacere...sarebbe tornato già quest'anno (in Ferrari) se non avesse avuto noie al collo dopo le prime prove...E la Ferrari aveva già preso Alonso, forse il primo a scordarselo è proprio Monteprezzemolo...Nessuno ha tradito nessuno.

Non credo siano i 7 milioni di € che l'abbiano spinto a tornare, per uno che ha guadagnato valanghe di stramiliardi, ma la malattia motoristica che lo "affligge", nonché probabilmente un riscontro positivo di altri test effettuati in questi mesi.

In più, torna a gareggiare per il suo popolo, per un ultimo anno, per la scuderia di punta del suo paese...chi può biasimarlo? Mi pare quasi un premio alla carriera.

Spero tanto di non rivedere però una copia sbiadita del campione che era.

Comunque sarà, bentornato Kaiser.

Link to comment
Share on other sites

Sento già le prima vocine che parlano del tradimento, dello Schumacher che avrebbe terminato la carriera in rosso... :lol:

Ma fatemi il piacere...sarebbe tornato già quest'anno (in Ferrari) se non avesse avuto noie al collo dopo le prime prove...E la Ferrari aveva già preso Alonso, forse il primo a scordarselo è proprio Monteprezzemolo...Nessuno ha tradito nessuno.

Non credo siano i 7 milioni di € che l'abbiano spinto a tornare, per uno che ha guadagnato valanghe di stramiliardi, ma la malattia motoristica che lo "affligge", nonché probabilmente un riscontro positivo di altri test effettuati in questi mesi.

In più, torna a gareggiare per il suo popolo, per un ultimo anno, per la scuderia di punta del suo paese...chi può biasimarlo? Mi pare quasi un premio alla carriera.

Spero tanto di non rivedere però una copia sbiadita del campione che era.

Comunque sarà, bentornato Kaiser.

sono perfettamente d'accordo!

in ogni caso non vedo l'ora di vederlo all'opera...

Link to comment
Share on other sites

Sento già le prima vocine che parlano del tradimento, dello Schumacher che avrebbe terminato la carriera in rosso... :lol:

Ma fatemi il piacere...sarebbe tornato già quest'anno (in Ferrari) se non avesse avuto noie al collo dopo le prime prove...E la Ferrari aveva già preso Alonso, forse il primo a scordarselo è proprio Monteprezzemolo...Nessuno ha tradito nessuno.

Non credo siano i 7 milioni di € che l'abbiano spinto a tornare, per uno che ha guadagnato valanghe di stramiliardi, ma la malattia motoristica che lo "affligge", nonché probabilmente un riscontro positivo di altri test effettuati in questi mesi.

In più, torna a gareggiare per il suo popolo, per un ultimo anno, per la scuderia di punta del suo paese...chi può biasimarlo? Mi pare quasi un premio alla carriera.

Spero tanto di non rivedere però una copia sbiadita del campione che era.

Comunque sarà, bentornato Kaiser.

Mi hai ricordato tantissimo i discorsi che facevano i superggiuventini ai tempi di Calciopoli, uguali uguali. :o

Link to comment
Share on other sites

Io i superggiuventini ai tempi di Calciopoli non li ho più visti né sentiti per qualche tempo.

Quelli che conosco sono tornati a parlare dopo il ritorno in serie A... :rolleyes:

Allora ti sei perso cose inenarrabili, più divertenti delle varie apologie Berlusconiane. :lol:

Comunque, dubito che il Kazzer sia tornato per motivazioni tipo "voglia" "desiderio" "corsa con la scuderia di casa mia", così come dubito fortemente che siano stati i problemi al collo a non farlo salire in vettura al posto di Massa. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

comunque bel mondiale quest'anno

e vorrei vedere...le tre scuderie di punta hanno delle coppie stratosferiche

button - hamilton / alonso - massa / schumacher - rosberg

fanno 11 titoli in 6 piloti...

ah poi ci sarebbe anche vettel...

in pratica abbiamo 7 potenziali pretendenti

Link to comment
Share on other sites

Allora ti sei perso cose inenarrabili, più divertenti delle varie apologie Berlusconiane. :lol:

Comunque, dubito che il Kazzer sia tornato per motivazioni tipo "voglia" "desiderio" "corsa con la scuderia di casa mia", così come dubito fortemente che siano stati i problemi al collo a non farlo salire in vettura al posto di Massa. :rolleyes:

Ma secondo te...uno che tra dieci giorni compie quarantuno anni, che ha vinto sette Mondiali, che ha guadaganto carrettate, cisterne, hangar, piattaforme, portaerei di miliardi...Uno che sta fermo tre anni e nel frattempo rischia di ammazzarsi qualche volta in moto, torna dopo mille giorni di assenza dalle piste per guadagnare sette milioni di € (più sponsor, ma vabbè...)?

No, capiamoci.

Link to comment
Share on other sites

secondo me sta facendo una cazzata, come la stava facendo quando aveva accettato di guidare la ferrari quest'anno...la differenza ovviamente è che la ferrari era un bidone inguidabile, la mercedes di ross brawn è la macchina da battere...

comunque, la grandezza dei campioni sta anche nel capire quando devono fermarsi... schumi ha più di 40 anni, moglie e figli, soldi per fare 3 guerre... perchè continua a fare il peter pan ? non mi fa incazzare il "tradimento" alla ferrari (mica era sposato, è solo un lavoratore, un grande professionista, che tra l'altro portava pure sfiga quando stava ai box a fare il consulente... :lol: ), mi spiace solo che un fenomeno, uno degli ultimi miti dell'automobilismo moderno, si sputtani così per manie di protagonismo... oh, poi magari vince tutte le gare con 3 giri di distacco sugli altri, io rimarrò dell'opinione che è una cosa ridicola quella che sta facendo, punto.

Link to comment
Share on other sites

io vorrei che alla prima curva gli si schiacciasse quella famosa vertebra.

mi fa cagare solo a guardarlo in faccia schumacher...è l'equivalente di berlusconi nello sport.

Pensa che è lo stesso sentimento che ho sempre provato per Valentino Rossi o per la Pellegrini o per Cristiano Ronaldo, per esempio...Vorrei vedere il primo schiacciato dalla sua moto soffocato dalle sue bambole gonfiabili, la seconda affogarla in vasca, tenendole la testa sott'acqua...il terzo, prenderlo a badilate nelle parti basse fino a farlo stramazzare...antipatie a pelle... :(

Link to comment
Share on other sites

Pensa che è lo stesso sentimento che ho sempre provato per Valentino Rossi o per la Pellegrini o per Cristiano Ronaldo, per esempio...Vorrei vedere il primo schiacciato dalla sua moto soffocato dalle sue bambole gonfiabili, la seconda affogarla in vasca, tenendole la testa sott'acqua...il terzo, prenderlo a badilate nelle parti basse fino a farlo stramazzare...antipatie a pelle... :(

eh si!

Link to comment
Share on other sites

però c'è da dire che mica si è offerto prostituendosi a qualsiasi scuderia. Se quelli della mercedes gli hanno fatto la proposta vuol dire che credono ancora nelle potenzialità del tedesco.

Vediamo se avrà ragione ancora quella volpe di Ross Brawn

comunque, sono d'accordo con voi quando dite che prenderà una pista dal suo compagno di squadra.

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo te...uno che tra dieci giorni compie quarantuno anni, che ha vinto sette Mondiali, che ha guadaganto carrettate, cisterne, hangar, piattaforme, portaerei di miliardi...Uno che sta fermo tre anni e nel frattempo rischia di ammazzarsi qualche volta in moto, torna dopo mille giorni di assenza dalle piste per guadagnare sette milioni di € (più sponsor, ma vabbè...)?

No, capiamoci.

Secondo me c'è un divorzio nell'aria. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...