Jump to content

Mondiale F1 2010


TomThom

Recommended Posts

come hai fatto a vincere in canada dai?!

Guarda l'unica scorrettezza che ho fatto è stato fare schiantare prima Webber e poi Hamilton che mi stavano davvero alle calcagne (mentre tentavano il sorpasso li ho stretti contro il muro). Per il resto è assolutamente meritato (infatti in qualifica ero terzo, dietro solo alle red bull).

Il fatto è che alcuni circuiti (questo in particolare, ma anche l'australia e montecarlo) hanno rettilinei corti (con la Virgin nei rettilinei mi fottono a pecorina) e alcune parti che se fatte aggressive ti fanno guardagnare abbastanza.

Tipo in Canada ci sono diverse chicans dove gli altri rallentano, mentre io sfruttando i cordoli abbestia le riuscivo a fare più velocemente (infatti avevo i pneumatici consumati abbestia).

Comunque l'assenza di rettilinei veloci facilita molto...è lì che di solito perdo un fracchio di tempo :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

sì ok, ma devi considerare che anche le curve veloci in canada ci sono, e come cavolo fai a farle bene con quel cesso!

comunque dai, sono sicuro che il prossimo anno avrai offerte importanti, tienici aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

massa non lo commento più! dico solo che con queste redbull mostruose servirebbe come il pane un secondo pilota con i controcazzi (massa una volta lo era ma adesso...) in grado di levare i punti agli avversari...

comunque sarà un finale da infarto, in teoria pure hamilton può ancora vincere :blink:

Link to comment
Share on other sites

Mike', che telecamera usi, che non ricordo? Io l'ho comprato, e farsi il giro secco senza aiuti con la visuale camera car è assai soddisfacente...parecchio tosto.

La telecamera uso la camera car, ma non quella che stai proprio dentro, ma quella che stai poco poco sopra (si vede il casco del pilota, per dire).

Per quanto riguarda gli aiuti, ho impostato abs, la trazione minimamente controllata, la traiettoria disegnata e il cambio automatico. I primi due, guidando col pad e non col volante, sono necessari per non bestemmiare ogni curva (ma è comunque facile sbagliare); il terzo aiuta a imparare il circuito durante le libere, il quarto ne farei volentieri a meno, ma è troppo difficile pensare anche a cambiare le marce guidando col pad.

Comunque ieri notte e oggi pomeriggio mi sono chiuso a giocare con la Play attaccata al Proiettore HD.

A W E S O M E :prego:

Ogni cosa è a grandezza naturale, ed è come giocare con un televisore HD grosso quanto una parete. Con la camera car poi pare di stare davvero dentro l'abitacolo :prego:

Tornando alla gara di oggi, ripeto ciò detto la settimana scorsa: le possibilità di vincere il mondiale (se pur aumentate dopo questa gara) rimangono molto basse. La red bull fa una doppietta con la stessa difficoltà con cui Alonso fa la cacca.

Link to comment
Share on other sites

Io gioco con tutti gli aiuti disattivati, ammesso solo il cambio automatico per non impazzire...E' da bestemmie, ma dà troppa soddisfazione...In Brasile non so quante volte mi son smaltato nello stesso punto dove s'è spatasciato Votantonio o arrivato lungo come Hamilton... :prego:

Capitolo odierno: Alonso con la macchina che ha, ha fatto una gara da fantascienza. Si gioca il Mondiale avendo praticamente corso senza compagno di squadra, che non ha portato via un punto che fosse uno alla concorrenza...E che dire degli ultimi giri? Un martello. La Red Bull è di un altro pianeta, e se stiamo ancora lì è grazie ad un pilota con due palle grandi quanto l'Empire State Building.

Tra una settimana sarà da brivido... :bong:

Link to comment
Share on other sites

massa non lo commento più! dico solo che con queste redbull mostruose servirebbe come il pane un secondo pilota con i controcazzi (massa una volta lo era ma adesso...) in grado di levare i punti agli avversari...

comunque sarà un finale da infarto, in teoria pure hamilton può ancora vincere :blink:

beh, a Webber il compagno di squadra non è che lo stia aiutando molto. Oggi per esempio gli ha levato 7 punti per non parlare degli scazzi che hanno avuto per gran parte della stagione. Cioè, non so fino a che punto convenga avere una seconda guida con i maroni quadrati.

sarebbe bastato avere un massa un pò meno suicida nel corso del campionato. Nonostante tutto Nando lo sta vincendo lo stesso da solo! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Abu Dhabi

Pochi giri dal termine

1° Vettel, 2° Webber, 3° Alonso

Se alla Red Bull vogliono vincere devono dare per forza l'ordine a Vettel di far passare Webber (tanto sono solo 100.000$ di multa :laugh:)

Al box titubano perché sono tutti schierati con Vettel e il tedesco può ancora diventare campione se Alonso ha un problema e non fa punti

i possibili scenari sono

1-Webber è vicinissimo a Vettel ma l'ordine non arriva, quindi decide di prenderselo da solo il 1° posto: patatrac alla turca e Alonso campione

2-A 2 giri dal termine dai box decidono di dare l'ordine, Vettel fa passare Webber, ma contemporaneamente Alonso fonde il motore. A quel punto a Vettel scatta il raptus omicida, patatrac alla turca e Hamilton, fino a quel momento tranquillo per i cazzi suoi in 4a posizione, va a vincere e diventa campione per un punto

3-La vendetta del 2008: Alonso fora e scivola in 13ma posizione, le due lattine si buttano fuori e risale in 11ma posizione, Hamilton va a vincere, ma lo Spagnolo agguanta la 10ma posizione all'ultima curva. Finiscono a pari punti ma Alonso ha più vittorie ed è campione

:bong::dance:

Link to comment
Share on other sites

Newey non nel senso di progettista, lui è un drago, ma ce lo metto in mezzo lo stesso, perché con l'esperienza che ha far andare al macello due compagni di squadra così senza consigliare la scuderia (inespertissima) di puntare su uno dei due, rischiando di perdere il Mondiale piloti, è roba da dilettanti.

Saremo noi troppo abituati all'antisportività, che vuoi che ti dica...

Link to comment
Share on other sites

88296807.jpg+

Ragazzi che gara a Silverstone :prego:

Sotto il DILUVIO UNIVERSALE! :o

(E proprio grazie a quello ci sono stati alcuni incidenti che mi hanno fatto guadagnare posizioni :laugh: )

Dopo le ultime - fantastiche - tre gare, mi arriva finalmente un contratto!

Della Virgin stessa che mi propone la prima guida e uno stipendio decuplicato! :D

Pensavo di rifiutare...però effettivamente posso accettare e aspettare che mi chiami qualcun'altro :laugh: (ce ne sono diverse interessate - team medio bassi - ma ancora nessuno ha fatto un'offerta).

Ora si vola in Germania :dance:

Link to comment
Share on other sites

attento a non farti ingabbiare dalla virgin.

se arriva qualcosa di meglio, tipo che ne so, williams o force india, io le prenderei al volo.

HRC e Force India erano interessate...ora però quando vado su "contratti" mi dice solo "ACCETTATO" e non mi fa vedere gli interessamenti...spero che dalla prossima gara me li rifaccia vedere...(e spero che a fine anno arrivino contratti)

I mean, anche se ho firmato con la Virgin, posso sempre ricevere offerte da altri no?

Link to comment
Share on other sites

sul giornale di oggi, parliamo di inghilterra, articolo su quelli della red bull che denigrano alla grande l'anti sportivita' della ferrari, e che dichiarano che e' meglio arrivare secondi che vincere con ordini di scuderia. e che loro non daranno mai un ordine del genere...

spero proprio di vincere con una porcata allora, godrei paradossalmente ancora di più :taporo:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...