Jump to content

Mondiale F1 2010


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Se Vettel arriva primo e Alonso terzo, lo spagnolo è campione giusto?

Se vince Vettel, ad Alonso basta arrivare quarto.

Se dovesse arrivare quinto, vanno a pari punti e vince Vettel perchè ha più quarti posti (sono pari in primi, secondi e terzi posti).

Se fanno Primo vettel, secondo webber e quinto alonso, vanno tutti e tre a pari :o (e vince vettel).

In sostanza se vince Vettel, deve arrivare quarto and iiit iiiis oooon ;)

Link to comment
Share on other sites

sarà veramente durissima...ho sperato fino all'ultimo che hamilton strappasse la pole a vettel, con questo schieramento di partenza direi che vettel ha addirittura più possibilità di webber di strappare il titolo ad alonso (che dovrà guardarsi da button e webber, tanto per cambiare massa è inutile)...mi aspetto una gara aggressivissima da hamilton che, se vuole avere una speranza minima di vincere il titolo, deve per forza vincere !

Link to comment
Share on other sites

Alonso è riuscito a fare l'ultimo giro e ha guadagnarsi quel terzo posto sfiorando la bandiera a scacchi per un secondo uno. :prego:

l'ho notato anche io

è un fenomeno senza pari.

calcolare al secondo l'arrivo non è roba da tutti i giorni.

Link to comment
Share on other sites

col commento in olandese non ci sto capendo un cazzo! chi si deve fermare ancora ??? petrov e rosberg si sono già fermati ? come è possibile che stanno davanti a fernando che era 4? perchè le ferrari si sono fermate così presto???

eh sì salva si sono già fermati! bye bye mondiale...

dopo le ultimissime gare mi ero illuso che il muretto della ferrari avesse smesso di fare cazzate e invece oggi si stanno giocando il mondiale perchè hanno fatto una cappellata pazzesca marcando a uomo webber senza considerare le variabili petrov e rosberg che perfino io, ci sono 4-5 bestemmie al pit di alonso a testimoniarlo, avevo considerato!!!

praticamente webber ha tratto in trappola tutta la ferrari che non si è minimamente preoccupata di gettare alonso nel traffico e che si è dimenticata che vettel è in corsa per il titolo!

senza parole....

Link to comment
Share on other sites

no anche perchè mi pare impossibile superare su questo tracciato...

non ho parole veramente...

infatti! ma poi dico cazzo è matematica : hai meno di 20 secondi su due vetture (rosberg e petrov) che si sono già fermate = ci finisci dietro e, su un tracciato dove non si passa e dove paghi 4 km/h dalla renault, significa che dietro ci resti per tutta la gara!

il bello salva è che avevamo il mondiale in tasca : bastava fare una tattica "normale" e webber si sarebbe "suicidato" imbottigliandosi da solo nel traffico mentre alonso avrebbe potuto gestire con estrema tranquillità il suo quarto posto...

ah cioè kubica e sutil sono ancora con le morbide del primo giro!!! che muretto di dilettanti abbiamo...

edit: anche kubica dopo lo stop ha passato alonso...:triste:

Link to comment
Share on other sites

no infatti... sconcertante...

veramente sono troppo incazzato... sono riusciti a buttare tutto quello che la sorte gli aveva regalato... non si può fare un errore di valutazione del genere.. voglio dire, webber si era messo fuori gioco da solo, anche oggi tutto girava nel senso giusto... e sono riusciti a fare sto disastro...

Link to comment
Share on other sites

no infatti... sconcertante...

veramente sono troppo incazzato... sono riusciti a buttare tutto quello che la sorte gli aveva regalato... non si può fare un errore di valutazione del genere.. voglio dire, webber si era messo fuori gioco da solo, anche oggi tutto girava nel senso giusto... e sono riusciti a fare sto disastro...

:bye:

comunque complimenti a vettel che, nonostante abbia perso 75 punti a causa dell'affidabilità e 50 a causa della sua irruenza, arriva all'iride

Link to comment
Share on other sites

in Red Bull non fanno giochi di squadra??

hanno usato Webber come esca e alla Ferrari ci son cascati in pieno :lol:

p.s.: alla faccia di quelli che ieri dicevano "Alonso ha il 50% del mondiale in tasca" :dance:

alla faccia dei giornalisti che hanno criticato per tutto l'anno il muretto redbull...e invece i veri coglioni erano in casa ferrari

ah comunque è bello notare come tutto sommato sia stato schumacher a toglierci il titolo

e ora voglio domenicali via a calci in culo e un altro pilota da affiancare a nando

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...