Jump to content

Mondiale F1 2010


TomThom

Recommended Posts

Acciderbole, dal lavoro è bloccato youtube, quindi non posso vedere i video. :angry:

Che succede al minuto 3.35???

Dai racconta... con dovizia di particolari grazie :dance:

il meccanico alza il leccalecca. Alonso è impassibile perchè ha visto che la ruota posteriore destra non è stata ancora montata. Una volta montata, alonso riparte. Se c'era massa te lo dico io che fine facevano quei due meccanici.

Il campione si vede da questi piccoli particolari

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

L'ala McLaren è regolare. Schumi lavora con la Fia.

In Bahrain i commissari tecnici, guidati da Charlie Whiting, hanno omologato il particolare della MP4/25 che aveva sollevato dubbi. Intanto la Federazione ha comunicato che Michael rappresenterà i piloti nella commissione circuiti e che dal 2011 ci sarà un GP in India.

SAKHIR (Bahrain), 11 marzo 2010 - Semaforo verde. Per ora, in attesa di quello che domenica farà scattare il Mondiale 2010 di F.1, si tratta di quello che ha concesso via libera all'alettone posteriore della McLaren (nel video a destra). Le verifiche di oggi in Bahrain hanno infatti confermato la regolarità del particolare montato sulla MP4/25 che aveva sollvato dubbi dopo una richiesta di chiarimenti da parte della Red Bull. Il responsabile tecnico della Fia, Charlie Whiting, ha controllato l'ala e non ha avuto niente da eccepire. Jenson Button e Lewis Hamilton potranno utilizzarla già a partire dalle prove libere di domani mattina.

fonte: gazzetta.it

Che è, solito inizio ad handicap come lo scorso anno? <_<

Link to comment
Share on other sites

Virgin e le Lotus han beccato 7 secondi... :wacko:

QUANTI? :ph34r:

comunque regiz, io essendo qui in danimarca non so dove posso vedere il gp. qualcuno mi saprebbe dare una dritta che esuli dal rojadirecta e compagnia?

Link to comment
Share on other sites

Prime libere, Sutil davanti ad Alonso e Kubica...Massa quarto e a seguire le McLaren...

Schumi decimo, le Virgin e le Lotus han beccato 7 secondi... :wacko:

finita anche la seconda sessione: http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2010/automobilismo/formulauno/risultati_1.shtml

anche se lasciano il tempo che trovano, Schumi :prego:

Link to comment
Share on other sites

ma vaaaa

non contano un cazzo le libere! C'è gente che fa la simulazione di GP e gente che va con un bicchiere di benza e le gomme slick... Domani si vedrà chi è in forma e chi no.

ripeto, è possibile avere un suggerimento su dove vedere i GP?

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille! speriamo funzioni durante il GP!

massimo sei un babbione invece:

1. il sito della rai non trasmette in streaming al di fuori dell'italia

2. il sito della rai cripta il gp

quindi ci sono ben due problemi alla tua presunta soluzione... CATTIVO

Link to comment
Share on other sites

Sallu, vorresti dirmi che non esiste in Danimarca una rete tv che trasmetta i gp in chiaro?

in danimarca non ho la tv. Per controaltare, non so se esista una tv in chiaro qui. Considera però che le partite sono dato su ste tv (forse in chiaro) però non gliene frega un cazzo della formula 1 temo...

in ogni caso appunto, non ho la tv

Link to comment
Share on other sites

in danimarca non ho la tv. Per controaltare, non so se esista una tv in chiaro qui. Considera però che le partite sono dato su ste tv (forse in chiaro) però non gliene frega un cazzo della formula 1 temo...

in ogni caso appunto, non ho la tv

occhio che potrebbero darti del sovversivo, non si sa' mai...

Link to comment
Share on other sites

occhio che potrebbero darti del sovversivo, non si sa' mai...

no, ma intendiamoci, la vorrei la tv e mi piacerebbe averla, ma non si può. Non è una scelta la mia, è una condizione di povero.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...