Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • 3 weeks later...

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 17 febbraio 2016 at 7:10 PM, OKPC_82 said:

Qualcuno ha visto la prima di Vinyl?

Io! (Davvero siamo gli unici?) 

Promossa, hanno centrato il segno secondo me. Il ritmo c'era decisamente... in fondo la regia di Scorsese non passa inosservata :D.

Da quanto ho capito io gli altri episodi non li dirige lui però, quindi staremo a vedere. 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Dico la verità: a me queste serie ambientate in fasi cruciali del novecento prodotte, recitate e musicate da dio hanno scassato le balle. Prodotti preconfezionati per far esclamare "ooooh", il classico approfondimento sui personaggi, il classico ripercorrere un'epoca della storia americana attraverso il protagonista di turno [che è sempre un figo un po' deviato]. Scontate quanto una serie di J.J. Abrams anche se qualitativamente sono cioccolato invece che merda. Vorrei una serie in grado di scuotermi e sorprendermi per una volta, in cui si senta urgenza espressiva invece che queste innocue bombonierette made in U.S.A.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 24 aprile 2016 at 4:54 PM, On a Friday said:

House of Cards no, sono fermo all'inizio della tre. Più di una persona mi ha detto che la quarta stagiona è una bomba. Confermi?

La migliore secondo me. 

 

Comunque la prima puntata del trono...senza infamia e senza gloria. 

p.s. come si aggiungono le finestrelle "spoiler" nei post? da mobile posso?

edit:

 

Grazie valderrama! :D 

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, frasky said:

p.s. come si aggiungono le finestrelle "spoiler" nei post? da mobile posso?

Vediamo se funziona da mobile, ma credo di si. Nel caso mi funzioni, basta che metti "spoiler" tra due parentesi quadre all'inizio del post e "/spoiler" tra due parentesi quadre alla fine del post

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
1 minute ago, On a Friday said:

Quasi finita la prima stagione di Mr. Robot, che è stupendo.

Non mi esprimo sulla sesta stagione di Game of Thrones perchè non credo ci sia nulla da dire. CAPOLAVORO (ps non ho ancora visto quella di stanotte)

Anche io ho apprezzato molto Mr. Robot e aspetto la seconda stagione a Luglio :). Non posso commentare per bene visto che non so a che puntata sei ;) 

 

La puntata di settimana scorsa del trono è una delle migliori di sempre, e insieme a quelle precedenti costituisce il miglior inizio stagione che io ricordi (l'unico sottotono è il primo episodio).  

Link to comment
Share on other sites

Sapevo che avresti risposto tu:lol:. La seconda a luglio di Mr. Robot????:birra: Ottime notizie. Puntata non mi ricordo ora, c'è stato Parigi di mezzo ed è da un pochino che sono fermo, mi sembra vista la 7. Commenterò più dettagliatamente a fine stagione (spero di finirla a breve). 

Per Game puntate 4 e 5 da infarto.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
1 hour ago, LiveAirSpace said:

Io sto guardando Mr Robot adesso, non mi esalta, mi aspettavo di meglio. piu' vado avanti meno mi convince e ho il fortissimo sospetto che il finale sara' una delusione.
Sono anni che non vedo una serie che mi appassiona :(

Sono anni che non vedo una serie...

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, On a Friday said:

Per le donne forse è un attimo più difficile trovare serie piacevoli, a meno che non siano appassionate di Fantasy, di violenza, di droga, di mafia ovviamente...può darsi?

O forse sono io che scarto qualunque argomento non attinente:mellow:

Hai ragione, a parte il Fantasy,  il resto lo trovo nei Tg quotidianamente e non mi diverte rivederlo nelle serie, l'unica che mi piace è Modern Family... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, On a Friday said:

Tra l'altro nella versione sub ita su eurostreaming ci sono anche i titoli delle composizioni che danno in sottofondo, molto utile. Ci ho scoperto una sinfonia di Shubert bellissima, poi la posto nel topic apposito^_^

L'ottava incompiuta? Avanti di 80 anni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...