Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bellissime le cinque serie di Dexter, poi il crollo, con un finale orribile.
Ti invidio; non so cosa darei per rivedermi la prima stagione senza sapere nulla.
Se poi ti appassioni, ti consiglio anche una lettura dei libri dello scrittore Jeff Lindsay, il creatore di Dexter. Il primo volume è fantastico.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Confermo Peaky Blinders, bellissima; senza spoilerare troppo.... nella terza serie Radiohead a go-go.

Vista Stranger Things tutta d'un fiato (letteralmente), il che la dice lunga su quanto sia fatta bene visto che tecnicamente non e' il mio genere.
Chi non l'avesse ancora vista, recuperi!

Datemi qualche consiglio che al momento non sto guardando nulla ed e' arrivato l'autunno :)

(Narcos ci avevo provato ma ho staccato subito)

Link to comment
Share on other sites

Ahhh, maledette serie del passato. The Sopranos è davvero una figata (Paulie Gualtieri mio personaggio preferito in assoluto), ma avrei preferito non veder finire la serie a quel modo. È comunque un bel finale, ma che amaro in bocca.

Eppure Stewie mi aveva avvisato (minuto 1:00) :

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Better Call Saul :prego:
Ha chiaramente i crismi dello spin-off, ma la storia è avvincente, grottesca, a tratti anche drammatica.
Sto finendo la prima stagione e devo dire che sono molto soddisfatto, non era la serie della vita (quella è Breaking Bad, ovviamente) ma si lascia guardare ed ha una colonna sonora P-A-Z-Z-E-S-C-A

Link to comment
Share on other sites

Si si, anche io! Ora sono alle prese con Stranger things (che inizialmente non mi era piaciuta troppo e sulla quale mi sono dovuto ricredere, visto che sta entrando nel vivo), e Peaky Blinders, che invece mi ha preso subito. Finite queste....Mr. Robot 2

Ma eri te Frasky che guardavi Twin Peaks? Finito?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Leggendo il tweet di poco fa di Thom a primo impatto ho pensato a Black Mirror, in fondo potrebbe aver iniziato a guardarla in questo periodo anche lui ... ce lo vedo proprio :ph34r:

Magari si riferisce solo al Pig-gate di Cameron ... ma sarebbe un po' fuori tempo massimo.

https://twitter.com/thomyorke/status/791357786307301376

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, frasky said:

Leggendo il tweet di poco fa di Thom a primo impatto ho pensato a Black Mirror, in fondo potrebbe aver iniziato a guardarla in questo periodo anche lui ... ce lo vedo proprio :ph34r:

Magari si riferisce solo al Pig-gate di Cameron ... ma sarebbe un po' fuori tempo massimo.

https://twitter.com/thomyorke/status/791357786307301376

O anche https://en.m.wikipedia.org/wiki/Lipstick_on_a_pig

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Valderrama said:

Ah ecco che vuol dire :) ... chiedendomi come gli fosse venuta in mente una frase del genere, prima ho pensato che potesse essere entrato in contatto con la serie recentemente per un motivo che chi ha visto la terza stagione sa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Iniziata ieri The Crown, serie sull'ascesa al potere della regina Elisabetta II. E' tutto perfetto, tranne forse il ritmo un po' lento della prima puntata, ma poi piano piano decolla. E' incredibile come molte serie riescano a far piacere argomenti anche poco "interessanti" per quanto la vicenda umana e politica della regina più longeva d'Inghilterra meriti una storia.
Colonna sonora di un certo Hans Zimmer, cast da urlo (su tutti l'attore che faceva Trinity in Dexter qui è Winston Churchill). Merita, merita davvero, se se la giocano bene possono raccontare un bel pezzo di storia del Novecento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...