Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

31 minutes ago, Gasba said:
  Reveal hidden contents

Ma sbaglio o l'avevamo lasciata dentro al pomello di un cassetto?? Una delle scene più ambigue e grottesche di Twin Peaks..

 

Non sbagli. 

Spoiler

Un po come il marito della signora Ceppo dentro al ceppo appunto

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

13 minutes ago, frasky said:

Giuro giuro giuro che sto continuando Twin Peaks, tra ieri e oggi sono al quarto episodio della seconda stagione. Per non avere spoiler non ho letto gli ultimi post di questo thread :D 

Poco fa ho trovato questa e non potevo non postarla qui...

nmMhpMX.jpg

:prego:

A regola dovremmo essere stati attenti ad evitare spoiler;)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gasba said:
  Reveal hidden contents

Ma sbaglio o l'avevamo lasciata dentro al pomello di un cassetto?? Una delle scene più ambigue e grottesche di Twin Peaks..

@principles Ma tu in che ruolo hai partecipato alla web-serie? Se in questi giorni ho tempo gli do un'occhiata, anche se credo non sia proprio il mio genere

Ci provo anche io a dare un'occhiata alla serie! Promesso!

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Valderrama said:

Una buona miniserie Prí, non mi sta affatto dispiacendo. Molto buona la regia (faró i complimenti in privato a Roberto), ottima la fotografia, buonissima anche la trama. Se posso sincero al massimo ho molte perplessità sulla recitazione di quasi tutti gli attori, che mi sembra un po' scarsa e in generale molto forzata, poco naturale ( spero tu non ti offenda, parlo sopratutto di altri attori :D ). Quelli che hanno recitato un po' meglio degli altri sono i due ragazzi de "Gli Scusateci" ( sopratutto il fratello di Aiello che mi fa morire dalle risate :lol: ) che magari hanno piú esperienza degli altri davanti alla telecamera, non saprei. Aspetto con ansia il Sesto Capitolo di A-Yellow (esce tra 5 giorni, giusto?), anche perché se ho capito bene sarà finalmente presente il mitico Lucio Allocca :D

Comunque nonostante qualcosa da rivedere in generale nella recitazione, bravi ragazzi. Una miniserie leggera ma molto interessante ;)

Non mi offendo affatto e non mi sarei offeso se avessi parlato di me. Sono un attore e sono esposto maggiormente a critiche. Ci sta che posso non piacere. Anche a me non piacciono tutti gli attori ma sono alcuni, infatti sono assolutamente d'accordo. La ragazza degli Scusateci e io siamo compagni di scuola di recitazione. Non mi esprimo su altro, sopratutto non in pubblico :D
Mi fa piacere che la seguirai, Valdo. Davvero. Mi fanno piacere i complimenti e tutto. Esce ogni Mercoledì. Sono 11 puntate. 

6 hours ago, Gasba said:
  Reveal hidden contents

Ma sbaglio o l'avevamo lasciata dentro al pomello di un cassetto?? Una delle scene più ambigue e grottesche di Twin Peaks..

@principles Ma tu in che ruolo hai partecipato alla web-serie? Se in questi giorni ho tempo gli do un'occhiata, anche se credo non sia proprio il mio genere

Mi fa piacere se gli dai un'occhiatina. Io interpreto Ciro Caputo. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Videotapina said:

@principles ho visto i primi due episodi. Originale il nome "A-Yellow" per assonanza con Aiello ahahah
Bravo tu e bravi i fratelli Aiello.  

Si nota molto l'influenza teatrale, non so se siano tutti attori di teatro. 

Veniamo tutti dal teatro. O almeno credo, molti non li conosco neppure. Io sono un attore teatrale. Infatti è stato un lavoro di sottrazione il mio. 
Grazie! Spero seguirai anche gli altri episodi. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, principles said:

Veniamo tutti dal teatro. O almeno credo, molti non li conosco neppure. Io sono un attore teatrale. Infatti è stato un lavoro di sottrazione il mio. 
Grazie! Spero seguirai anche gli altri episodi. 

Viste tutte le puntate uscite, molto piacevole, bei personaggi, bravi attori, non vedo l'ora di sapere come va a finire...bravo Pri!!!

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, principles said:

Veniamo tutti dal teatro. O almeno credo, molti non li conosco neppure. Io sono un attore teatrale. Infatti è stato un lavoro di sottrazione il mio. 
Grazie! Spero seguirai anche gli altri episodi. 

Visti tutti. Mi piace. Ti spinge a voler scoprire il colpevole. Tratta temi seri, ma con lo spirito napoletano inconfondibile :P 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, frasky said:

Ho letto che è stata appena confermata la data per la terza stagione di Twin Peaks: 21 maggio 

 

1 hour ago, Mr. Wolf said:

Confermato il 21 Maggio, si parla di 18 ore, quindi probabilmente 18 puntate.

Che bella notizia ragazzi! Non vedo l'ora :wub::wub::wub:

Link to comment
Share on other sites

HYPE

A breve direi che possiamo anche spostarci nel topic di Twin Peaks spoiler per darci alla pazza gioia :dance:

Per esempio una cosa che mi incuriosisce da matti è sapere che tipo di "regia" adotterà Lynch per questa terza stagione. Il vecchio TP era geniale perché tentava di destrutturare il format televisivo della soap anni 80-90 (alla "Dallas") inserendo elementi stranianti tipici dell'autore. Oggi questo stile risulterebbe un po' anacronistico...
Inoltre Lynch stesso, dopo INLAND EMPIRE (girato interamente con una digitale semi-professionale) ha affermato che non avrebbe mai più utilizzato la pellicola, perché la troupe leggera ed i minori tempi/costi di produzione del digitale gli davano più libertà creativa. Questo è il primo lavoro di Lynch dopo Inland Empire, chissà se terrà fede alle sue parole...

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Gasba said:

HYPE

A breve direi che possiamo anche spostarci nel topic di Twin Peaks spoiler per darci alla pazza gioia :dance:

Per esempio una cosa che mi incuriosisce da matti è sapere che tipo di "regia" adotterà Lynch per questa terza stagione. Il vecchio TP era geniale perché tentava di destrutturare il format televisivo della soap anni 80-90 (alla "Dallas") inserendo elementi stranianti tipici dell'autore. Oggi questo stile risulterebbe un po' anacronistico...
Inoltre Lynch stesso, dopo INLAND EMPIRE (girato interamente con una digitale semi-professionale) ha affermato che non avrebbe mai più utilizzato la pellicola, perché la troupe leggera ed i minori tempi/costi di produzione del digitale gli davano più libertà creativa. Questo è il primo lavoro di Lynch dopo Inland Empire, chissà se terrà fede alle sue parole...

Ci ho pensato anche io al taglio che darà: quello delle prime due stagioni destrutturava il discorso sin lì fatto, come dici anche tu, ma allo stesso tempo, aggiungo io, ha creato un nuovo linguaggio: un po' naif, un po' fantastico, un po' horrorifico, un po' humoristico.
Oggi questo stile è vecchio (sepolto da anni di X Files, Breaking Bad, Stranger Things tanto per dirne due) e sono molto curioso anche io di sapere COME affronterà il discorso Lynch; il suo ultimo film ha distrutto molti "credo" nei cineasti duri e puri, a questo giro (spero!) distruggerà anche gli amanti delle serie tv "classiche" (che però sono sempre figlie di Twin Peaks, non so se mi spiego).

Link to comment
Share on other sites

On 7/1/2017 at 9:29 PM, principles said:

Veniamo tutti dal teatro. O almeno credo, molti non li conosco neppure. Io sono un attore teatrale. Infatti è stato un lavoro di sottrazione il mio. 
Grazie! Spero seguirai anche gli altri episodi. 

Visto il sesto episodio... non resisto, dimmi subito come va a finire... :P

Link to comment
Share on other sites

@@li confessa che hai l'hype a mille pure tu per Twin Peaks e il ritorno di Laura Palmer :D 

scherzi a parte, volevo segnalare (se non e' stato gia' fatto*) la miniserie Taboo.
Viste le prime due puntate, Thom Hardy per me e' una garanzia. Piaciuta molto finora, molto l'ambientazione e le musiche. Speriamo la trama non deluda.
Non so se in Italia e' disponibile ma la trovate su BBC iplayer.

*scusate non ho tempo di leggere troppe pag indietro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...