Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Ale_T

Serie Tv

3,386 posts in this topic

Twin Peaks certo! da ragazzina impazzivo :D e poi c'e' Maura Palmer ;)

Ho visto A Series Of Unfortunate Events e ci ho scritto una bella recensione

https://diariodirorschachblog.wordpress.com/2017/01/17/a-series-of-unfortunate-events-la-nuova-serie-di-netflix/

Che dire, se vi piace il genere comico/grottesco/unpoWesAnderson questa è la serie che fa per voi. Mi è piaciuta ma ammetto che è un po' troppo stancante l'effetto surreale.
Intanto, sempre su Netflix ho iniziato The Expanse: assai carina, personaggi non molto caretterizzati ma storia per ora (quinta puntata) molto interessante.

Pare che questa finirà nella OST di Twin Peaks, non mi fa impazzire, "solita" canzone lagnona di Vedder post-2006.
Intanto mi sono visto Inland Empire, capolavoro assoluto, ci sarebbero da scrivere fiumi di roba su quest'opera d'arte. Spero di trovare una piccola parte di Inland Empire nel nuovo Twin Peaks, anzi spero che diventi una summa di tutta la roba che ha creato quest'uomo.

6 hours ago, Mr. Wolf said:

Pare che questa finirà nella OST di Twin Peaks, non mi fa impazzire, "solita" canzone lagnona di Vedder post-2006.

Vero, per i miei gusti è un pochetto anonima.

Visto che nel topic del Metallo si parlava di Patton fino a poco fa, è davvero un peccato che Lynch non abbia pensato di inserire questa nella nuova stagione di TP (forse non la conosce nemmeno, purtroppo):

:wub:

Purtroppo c'é anche una brutta notizia oggi, ci ha lasciato Albert:

http://deadline.com/2017/01/miguel-ferrer-dead-ncis-los-angeles-crossing-jordan-1201890002/

RIP :bye::bye::bye:

Volevo consigliare una mini-serie prodotta interamente da Sky, piú o meno Sky ne produce e trasmette su Sky Cinema due episodi all'anno. È una mini-serie leggera ma molto carina basata sui libri di Marco Malvaldi chiamata "I delitti del BarLume" in cui un barista risolve casi legati ad omicidi quasi fosse un detective di provincia. Credo si possano trovare ancora gli episodi su Sky On Demand. È molto ben fatta, buone trame, belli i personaggi, fa ridere anche parecchio. Boh, forse la conoscevate già ma vabbé, volevo scriverlo.

@frasky e tutti quelli che hanno Sky: datele un'occhiata, se potete ;)

L'hanno trasmessa anche in chiaro, mi pare su TV8. Non l'ho vista ma confermo che i libri di Malvaldi da cui è tratta la serie sono molto carini, leggeri ma ben scritti e divertenti :ok:

44 minutes ago, Beat said:

L'hanno trasmessa anche in chiaro, mi pare su TV8. Non l'ho vista ma confermo che i libri di Malvaldi da cui è tratta la serie sono molto carini, leggeri ma ben scritti e divertenti :ok:

Non conosco i libri purtroppo, proveró a leggerne qualcuno, thanks.

Ah ottimo, dunque la danno in chiaro anche su TV8 (e magari in futuro anche su Cielo). Grazie mille! :D

5 hours ago, Valderrama said:

Volevo consigliare una mini-serie prodotta interamente da Sky, piú o meno Sky ne produce e trasmette su Sky Cinema due episodi all'anno. È una mini-serie leggera ma molto carina basata sui libri di Marco Malvaldi chiamata "I delitti del BarLume" in cui un barista risolve casi legati ad omicidi quasi fosse un detective di provincia. Credo si possano trovare ancora gli episodi su Sky On Demand. È molto ben fatta, buone trame, belli i personaggi, fa ridere anche parecchio. Boh, forse la conoscevate già ma vabbé, volevo scriverlo.

@frasky e tutti quelli che hanno Sky: datele un'occhiata, se potete ;)

Tra l'altro Filippo Timi è uno degli attori più bravi che abbiamo oggi in Italia.
Ho visto lo spot ma sono abbonato solo a Sport su NowTv anche se forse a Maggio mi faccio pure il pass per le Serie (esce Twin Peaks!)

Dopo finisco Peaky Blinders. Ma la puntata che inizia con Lazarus:prego::prego::prego:? Ne vogliamo parlare?

Chiunque l'abbia nominata per la prima volta qui dentro è il mio idolo 2016/2017.