Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

On 9/2/2017 at 4:59 PM, Mr. Wolf said:

Ragazzi, ma che serie è Sherlock? Fantastica! :prego: 

Una delle migliori serie mai viste. 

On 9/2/2017 at 7:12 PM, alessandra said:

Magnifico, proprio non me l'aspettavo, bravissimi tutti, fino alla fine...

 

On 9/2/2017 at 7:22 PM, On a Friday said:

Bravi ragazzi, bravo Valderrama. Non spoilerate niente, mi raccomando. Mi avete messo molta curiosità!:D

Oh non è mica finita, c'è la puntata 11, che è il season finale :D
Mercoledì 15 ore 14:30 è on-line ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 9/2/2017 at 0:19 AM, principles said:

:D

 

Che brutta fine che hai fatto. RIP

@principles:bye:

No comunque a parte le battute davvero un gran finale! Bravi tutti, devo dire che Lucio Allocca, Francesco Esposito (Fabiolino) e Maurizio Capuano (Buonaiuto) sono stati i migliori attori in assoluto e hanno davvero innalzato la qualità di recitazione della serie che, come ho detto in precedenza, secondo me è stata un po' mediocre. Per tutto il resto questa webserie mi è piaciuta un bel po' :D

Link to comment
Share on other sites

On 15/2/2017 at 11:51 AM, Valderrama said:
  Reveal hidden contents

Che brutta fine che hai fatto. RIP

@principles:bye:

No comunque a parte le battute davvero un gran finale! Bravi tutti, devo dire che Lucio Allocca, Francesco Esposito (Fabiolino) e Maurizio Capuano (Buonaiuto) sono stati i migliori attori in assoluto e hanno davvero innalzato la qualità di recitazione della serie che, come ho detto in precedenza, secondo me è stata un po' mediocre. Per tutto il resto questa webserie mi è piaciuta un bel po' :D

Grazie mille. Si, Francesco e Maurizio sono bravissimi. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Qualche fan di Legion? :o

Non credevo mi sarebbe mai piaciuta una cosa Marvel...infatti l'ho iniziata solo perché è del creatore di Fargo (LA serie :D) e per le 3 canzoni dei Radiohead di fila nello spot promozionale, ma cavoli che bomba. Se vi piacciono le stranezze tuffatevi, è tutta in discesa per ora :) (sono 8 puntate in tutto e siamo alla sesta)

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, punchdrunkmonkey said:

Mi chiedo perché continui a rimandare la visione della seconda stagione, la prima mi era piaciuta molto e l'ho pure vista più volte :laugh:
Dovrei recuperarla in fretta, in modo da seguire la terza... poi c'è anche Mary Elizabeth Winstead :wub:

La seconda stagione è fatta benissimo, forse addirittura meglio della prima. Non aspettare!;)

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, frasky said:

Una delle serie che mi ha fatto più divertire in assoluto :prego: 

Concordo (tra le serie comedy per me è in top 3 insieme a Louie e My Name is Earl). Un gioiellino, nato da un'idea francamente geniale. Se esce la quarta stagione è l'occasione giusta per riguardarla tutta, visto che ormai sono passati parecchi anni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...