Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Ale_T

Serie Tv

3,444 posts in this topic
4 hours ago, frasky said:

Una delle serie che mi ha fatto più divertire in assoluto :prego: 

4 hours ago, On a Friday said:

Concordo (tra le serie comedy per me è in top 3 insieme a Louie e My Name is Earl). Un gioiellino, nato da un'idea francamente geniale. Se esce la quarta stagione è l'occasione giusta per riguardarla tutta, visto che ormai sono passati parecchi anni.

Tra i tanti personaggi straordinari di Boris una menzione speciale secondo me la merita Padre Gabrielli (interpretato dal grandissimo Corrado Guzzanti che oltre a lui interpreta anche Mariano Giusti)

Questo video mi fa sempre spaccare dalle risate, mi fa talmente ridere che dopo un po' mi sento male :lol:

:prego::prego::prego:

Dai che ci siamo quasi :) 

Edit: ma questi sono matti, su Sky Atlantic inizia l'8 maggio mentre negli Stati uniti il 19 aprile :azz:

Ieri l'altro ho finito (purtroppo) The Shield.

A dispetto dell'aria da serie "maschia", con violenza, pestaggi, corruzione etc, nasconde un'attenzione per la psicologia e la caratterizzazione dei personaggi estremamente forte. Nel corso delle 7 stagioni finisci per immedesimarti totalmente nelle avventure dei protagonisti, per amare ogni singolo personaggio. Non credo di essermi mai sentito così colpito dalla fine di una serie. Stupenda, e straziante:bye::bye:

@frasky allucinante la seconda stagione di Mr. Robot!:spavento:

Sono alla fine della decima puntata:dance:

9 hours ago, On a Friday said:

@frasky allucinante la seconda stagione di Mr. Robot!:spavento:

Sono alla fine della decima puntata:dance:

C'è da perdere la testa :laugh: 

Questa nell'ultima puntata di Mr. Robot, scelta azzeccata come pochi altri pezzi nelle colonne sonore di serie tv( La metto al pari di Exit Music in Black Mirror  e Lazarus in Peaky Blinders). Giusto per fare qualche spoiler gratuito:D

Mi sono venuti i brividi:wub:

1 hour ago, punchdrunkmonkey said:

:ph34r:

Sei il diavolo:laugh:

24 minutes ago, On a Friday said:

Sei il diavolo:laugh:

eeeeeeeehhhhhhhhhhhhh, io continuo a passare da periodi in cui non potrebbe fregarmene di meno, di game of thrones, ad altri in cui invece l'hype mi uccide :unsure:

12 hours ago, punchdrunkmonkey said:

eeeeeeeehhhhhhhhhhhhh, io continuo a passare da periodi in cui non potrebbe fregarmene di meno, di game of thrones, ad altri in cui invece l'hype mi uccide :unsure:

Io non ne sono mai uscito. Ce l'avevo quasi fatta. poi abbiamo convertito alla fede un nostro amico eretico e mi è toccato riguardarlo tutto:D

Il finale di Fargo. Noah Hawley genio assoluto :prego: 

Stagione abbastanza soft rispetto alle altre 2, ma la qualità tecnica e narrativa rimane ai limiti del clamoroso, almeno secondo me :P

the handmaid's tale. cominciato ieri sera... DISTURBANTE e addictive!

On 14/7/2017 at 7:48 AM, @li said:

the handmaid's tale. cominciato ieri sera... DISTURBANTE e addictive!

così addictive che l'ho finita in un giorno... ma io ho problemi con le serie tv, non faccio testo.

Iniziata ieri sera Mad Men, aspettata per tanto tempo anche su Netflix. Molto sottile, molto pacata ma di grandissimo livello. Una serie tv inusuale - sembra - ma veramente figa.