Jump to content

Recommended Posts

On 11/29/2018 at 9:35 PM, Valderrama said:

Mah, in realtà non manca nulla.

Kidding serie dell'anno PER DISTACCO per quanto mi riguarda.

Chi non l'ha ancora vista la recuperi, tipo @frasky e/o @On a Friday!

:dance::dance::dance:

Hai ragione, i primi 2 episodi mi erano piaciuti ma non mi avevano fatto gridare al miracolo. Ma l’ultimo episodio mi ha steso...un intero episodio che porta alla spiegazione del punto di rottura a cui tutti possiamo arrivare..Grandi aspettative per il finale.

9 hours ago, frasky said:

Stanno girando rumors sulla quinta stagione di Black Mirror. Dovrebbe uscire il 28 dicembre :ph34r:

Magari è solo l'episodio di natale

4 minutes ago, Gasba said:

Mi hai messo il dubbio e sono andato a cercare. Effettivamente sul reddit di BM già era girata voce che quello fosse un episodio natalizio, quindi al 90% hai ragione

Speriamo sia degno di Bianco Natale :prego:

On 12/1/2018 at 5:06 PM, OKPC_82 said:

Hai ragione, i primi 2 episodi mi erano piaciuti ma non mi avevano fatto gridare al miracolo. Ma l’ultimo episodio mi ha steso...un intero episodio che porta alla spiegazione del punto di rottura a cui tutti possiamo arrivare..Grandi aspettative per il finale.

Finalmente qualcosa su cui io e te siam d'accordo, miracolo! Era ora :laugh:

Aspettati un finale con molte sorprese... :rolleyes:

9 hours ago, frasky said:

Stanno girando rumors sulla quinta stagione di Black Mirror. Dovrebbe uscire il 28 dicembre :ph34r:

Sperando non faccia cahare come la quarta stagione, cioé l'ultima :azz: (ma da quando Black Mirror è passata agli americani ho paura sia rovinata per sempre :bye: )

1 minute ago, Gasba said:

Non credo, visto che anche l'anno scorso la nuova stagione fu lanciata il 28-29 Dicembre, proprio come quest'anno :ok:

Just now, Valderrama said:

Non credo, visto che anche l'anno scorso la nuova stagione fu lanciata il 28-29 Dicembre, proprio come quest'anno :ok:

Eh infatti avevo pensato la stessa cosa! Però tutte le voci si basano su questo screenshot dove appare solo il nome dell'episodio natalizio:

t3k86a7nbjz11.png?width=640&crop=smart&a

Just now, frasky said:

Eh infatti avevo pensato la stessa cosa! Però tutte le voci si basano su questo screenshot dove appare solo il nome dell'episodio natalizio:

t3k86a7nbjz11.png?width=640&crop=smart&a

Non so, io continuo a credere che sia solo il nome del primo episodio, visto che erano state commissionate due nuove stagioni agli americani e la prima è andata in onda l'anno scorso dal 29 Dicembre in poi, mentre la nuova stagione credo andrà in onda dal 28 Dicembre in poi.

Se fosse stato solo un episodio speciale di Natale sarebbe uscito PRIMA di Natale, proprio come nel 2014 (quando uscí il 16 Dicembre).

In ogni caso, vedremo :ok:

15 hours ago, Valderrama said:

Sperando non faccia cahare come la quarta stagione, cioé l'ultima :azz: (ma da quando Black Mirror è passata agli americani ho paura sia rovinata per sempre :bye: )

In linea di principio concordo con te, il livello è chiaramente in calo: resta da capire se è per il passaggio a Netflix (cosa per la quale propendo) o se per la fine delle idee.

20 hours ago, Valderrama said:

Non so, io continuo a credere che sia solo il nome del primo episodio, visto che erano state commissionate due nuove stagioni agli americani e la prima è andata in onda l'anno scorso dal 29 Dicembre in poi, mentre la nuova stagione credo andrà in onda dal 28 Dicembre in poi.

Ma anche la 4a stagione fu annunciata con così poco preavviso?
Poi è strano che esca solo il nome del primo episodio, considerando che Netflix fa uscire le intere stagioni.

Riguardo il calo qualitativo direi che è colpa di diversi fattori incrociati... un po' il passaggio a Netflix (il calo è iniziato con la 3a), un po' la diminuzione dell'effetto novità, un po' la parabola discendente intrinseca a qualsiasi serie tv. Certo è ancora disturbante, ma l'apertura al grandissimo pubblico forse li ha frenati dall'entrare a gamba tesa con episodi tipo "the national anthem". Devo dire però che "Hang the DJ" per me è uno degli episodi più belli di sempre, mentre invece ad esempio "White Bear" della 1a stagione non mi ha mai detto molto. Prendo questa quinta stagione come la prova del 9.