Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me è piaciuta molto "Life"

flifem4af41c9tz6.jpg

ha anche il dono della brevità

(anche se, ovviamente, il finale aperto lascia spazio per la seconda serie...)

quoto :ok:

rimurginandoci(?) sopra: solo il titolo mi pare... non so... poco convincente

certo, avrà il suo significato, però...

poi il finale mi ha lasciato alquanto spiazzato, nel senso: era l'ultimo episodio? mi apsettavo si conclusedde là. Invece il finale è aperto alla seconda serie, ma è troppo aperto (cioé, io mi credevo che la settimana dopo ci fosse stato un'altro episodio... :wacko: )

stesso col finale di Heroes... io che la domenica dopo mi chiedevo com'è che non lo facevano più... :azz:

Link to comment
Share on other sites

siccome voi siete oldies

vi aggiorno io

allora oggi come oggi ho visto la nuova serie firmata da JJ Abrams

si chiama Fringe. "E c'è il grande Peasy di Dawson's Creek"

in pratica si parla di roba simil fantascienza, io ho per ora solo visto pilot e seconda puntata. C'è un "qualcosa più grande di noi" roba xfiles senza alieni, cioè per ora niente alieni, poi non so, che sta usando il mondo come fosse il suo laboratorio.

cioè storia da acidi.

comunque è un capolavoro e mi pare abbiano speso un bel po' di soldi per farlo. Già solo il modo di scrivere dove la scena è ambienta è epocale, e le ambientazioni da paiura. il resto parla da sè.

credo lo seguirò con attenzione. E poi c'è il negrone magro di lost. e ripeto, peasy.

no ma solo perchè c'è quel finocchio li non è da vedere a prescindere!

dai io per sbaglio avevo guardato the skulls o come cazzo si chiama e mi vengono i conati ancora adesso a distanza di anni...

Link to comment
Share on other sites

siccome voi siete oldies

vi aggiorno io

allora oggi come oggi ho visto la nuova serie firmata da JJ Abrams

si chiama Fringe. "E c'è il grande Peasy di Dawson's Creek"

in pratica si parla di roba simil fantascienza, io ho per ora solo visto pilot e seconda puntata. C'è un "qualcosa più grande di noi" roba xfiles senza alieni, cioè per ora niente alieni, poi non so, che sta usando il mondo come fosse il suo laboratorio.

cioè storia da acidi.

comunque è un capolavoro e mi pare abbiano speso un bel po' di soldi per farlo. Già solo il modo di scrivere dove la scena è ambienta è epocale, e le ambientazioni da paiura. il resto parla da sè.

credo lo seguirò con attenzione. E poi c'è il negrone magro di lost. e ripeto, peasy.

no ma solo perchè c'è quel finocchio li non è da vedere a prescindere!

dai io per sbaglio avevo guardato the skulls o come cazzo si chiama e mi vengono i conati ancora adesso a distanza di anni...

fidati di me

jobbas

è da vedere

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Sono appena entrato nel fantastico mondo delle serie tv. Ieri sera mi sono sparato il pilota di Twin Peaks e sono rimasto estasiato... stasera mi sparo la seconda e terza puntata. Intanto mi sto procurando i dvd di X-Files dato che ho letto da qualche parte che ci sarebbero delle connessioni tra T.P. e X-Files... Poi vedrò cos'altro procurarmi, ma leggendovi credo che mi procurerò Lost e Californication...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...