Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no vabbè six feet under è una porcata colossale...di una noiosità epocale,peggio di sallu! :(

dexter invece va bene... :ok:

oddio morirò.

crepa cuore.

amo six feet under.

l'ho visto tutto due volte ed è sempre più bello :wub:

mi spiace per te.

Non si tratta di noia.

Più che altro di pochezza di idee, riempite con una pomposità stilistica fastidiosissima.

Ovviamente è un peccato, perché ha una trama con un potenziale immenso, utilizzato male, a mio parere.

Link to comment
Share on other sites

E' appena finita Romanzo Criminale su sky...sono tristissimo. :(

io mi aspetto un seguito però, manca tutto un pezzo della storia....

Secondo me invece si fermano qua, anche se la scena finale col Dandi lontano da tutti gli altri lascia pensare. :uhm:

c'è anche l'epilogo del Freddo da raccontare...

comunque ci pensate che il Dandi, quello vero intendo,..oggi è sepolto in una chiesa!!!!..un assassino cirminale puttaniere... :ph34r:

della serie..."non ci smentiamo mai..." la conoscete questa?

Link to comment
Share on other sites

comunque ci pensate che il Dandi, quello vero intendo,..oggi è sepolto in una chiesa!!!!..un assassino cirminale puttaniere... :ph34r:

della serie..."non ci smentiamo mai..." la conoscete questa?

No questa non la sapevo... quanta coerenza!

del tipo che ha donato un pacco di soldi alla chiesa prima di morire, e allora si è compiuto un Miracolo! : da fijo de 'na mignotta si è trasformato in lindo benefattore...

Link to comment
Share on other sites

comunque ci pensate che il Dandi, quello vero intendo,..oggi è sepolto in una chiesa!!!!..un assassino cirminale puttaniere... :ph34r:

della serie..."non ci smentiamo mai..." la conoscete questa?

No questa non la sapevo... quanta coerenza!

del tipo che ha donato un pacco di soldi alla chiesa prima di morire, e allora si è compiuto un Miracolo! : da fijo de 'na mignotta si è trasformato in lindo benefattore...

Questa non la sapevo proprio; ma il dandi è de pretis giusto?

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho appena saputo la cosa che vi farà lanciare il portatile dal quinto piano dopo la visione delle prime due puntate di Lost.  :angry:

già lanciato dopo il finale della 4a serie

dai

che presa per il culo

Fidati

è anche peggio.

ma perchè?

risorge locke? :rolleyes:

Uèuè voi due... parlatene in privato che io non voglio sapere nulla! :marameo:

Link to comment
Share on other sites

no vabbè six feet under è una porcata colossale...di una noiosità epocale,peggio di sallu! :(

dexter invece va bene... :ok:

oddio morirò.

crepa cuore.

amo six feet under.

l'ho visto tutto due volte ed è sempre più bello :wub:

mi spiace per te.

Non si tratta di noia.

Più che altro di pochezza di idee, riempite con una pomposità stilistica fastidiosissima.

Ovviamente è un peccato, perché ha una trama con un potenziale immenso, utilizzato male, a mio parere.

pochezza di idee?

ahahhaha ma che telefilm hai visto?

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho appena saputo la cosa che vi farà lanciare il portatile dal quinto piano dopo la visione delle prime due puntate di Lost.  :angry:

già lanciato dopo il finale della 4a serie

dai

che presa per il culo

Fidati

è anche peggio.

ma perchè?

risorge locke? :rolleyes:

Uèuè voi due... parlatene in privato che io non voglio sapere nulla! :marameo:

:o

non ti preoccupare...muore anche il dottorbelloccc! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

no vabbè six feet under è una porcata colossale...di una noiosità epocale,peggio di sallu! :(

dexter invece va bene... :ok:

oddio morirò.

crepa cuore.

amo six feet under.

l'ho visto tutto due volte ed è sempre più bello :wub:

mi spiace per te.

Non si tratta di noia.

Più che altro di pochezza di idee, riempite con una pomposità stilistica fastidiosissima.

Ovviamente è un peccato, perché ha una trama con un potenziale immenso, utilizzato male, a mio parere.

pochezza di idee?

ahahhaha ma che telefilm hai visto?

Six Feet Under.

Comunque ognuno ha il suo metro di giudizio. Se a te piace non vuol dire che sei un'idiota, come non sono un idiota io se non mi piace.

Comunque non l'ho visto tutto, non sono un grande amante delle serie tv, scadono troppo spesso nel commerciale più ridicolo (vedi Lost). Six Feet Under ad esempio non ha questa pecca.

Link to comment
Share on other sites

no vabbè six feet under è una porcata colossale...di una noiosità epocale,peggio di sallu! :(

dexter invece va bene... :ok:

oddio morirò.

crepa cuore.

amo six feet under.

l'ho visto tutto due volte ed è sempre più bello :wub:

mi spiace per te.

Non si tratta di noia.

Più che altro di pochezza di idee, riempite con una pomposità stilistica fastidiosissima.

Ovviamente è un peccato, perché ha una trama con un potenziale immenso, utilizzato male, a mio parere.

pochezza di idee?

ahahhaha ma che telefilm hai visto?

Six Feet Under.

Comunque ognuno ha il suo metro di giudizio. Se a te piace non vuol dire che sei un'idiota, come non sono un idiota io se non mi piace.

Comunque non l'ho visto tutto, non sono un grande amante delle serie tv, scadono troppo spesso nel commerciale più ridicolo (vedi Lost). Six Feet Under ad esempio non ha questa pecca.

se mi dici che ha pochezze di idee e una pomposità stilistica fastidiosa non posso prenderlo come un parere personale...

Se mi avessi detto che ti sei addormentato mentre lo guardavi sarebbe stato meglio :D

almeno era più concepibile come discorso.

Hai visto solo qualche episodio o almeno una serie intera?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...