Jump to content

Collaborazioni con Flying Lotus


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

ma quanto è un ganzo Flying Lotus?

sto ascoltando Los Angeles da qualche tempo ed è davvero un discone coi controcazzi

qualche suo ascoltatore più assiduo mi da' qualche consiglio? mi sa che avrà fatto solo un altro album ma di solito sti musicisti elettronici fanno collaborazioni, compilation, robe così.

Dai dai istruitemi!

Link to comment
Share on other sites

ma quanto è un ganzo Flying Lotus?

sto ascoltando Los Angeles da qualche tempo ed è davvero un discone coi controcazzi

qualche suo ascoltatore più assiduo mi da' qualche consiglio? mi sa che avrà fatto solo un altro album ma di solito sti musicisti elettronici fanno collaborazioni, compilation, robe così.

Dai dai istruitemi!

Beh gli album usciti fon'ora sono due: 1983 e Los Angeles. AL di là di questi ha fatto diversi EP. Puoi trovare la lista sulla sua pagina di wiki inglese. Tra questi ti consiglio di iniziare con "Shhh!"

Se ti piace il genere comunque ti consiglio anche di dare un'ascolto a Floating Points, di cui ti posto un brano qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=eq6V644nS00

Link to comment
Share on other sites

Beh gli album usciti fon'ora sono due: 1983 e Los Angeles. AL di là di questi ha fatto diversi EP. Puoi trovare la lista sulla sua pagina di wiki inglese. Tra questi ti consiglio di iniziare con "Shhh!"

Se ti piace il genere comunque ti consiglio anche di dare un'ascolto a Floating Points, di cui ti posto un brano qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=eq6V644nS00

pezzone :prego:

prova anche lukid, è meno conosciuto ma secondo me merita, di album ne ha fatti due, foma e onandon. c'è qualcosina di nuovo qua http://www.myspace.com/lukid

sempre sotto werkdiscs ci sarebbero anche actress e zomby, se vuoi qualcosa di (molto) più 'fresco' prova anche hudson mohawke - butter (2009).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

non male ...ma la collaborazione di thom mi sembra superfluea...

ma che voce ha la dj??? minchia ce l'ho duro! :clapclap:

e il pezzo è strafigo, non vedo l'ora di ascoltare tutto il disco :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

ecco a che serve la collaborazione di thom :dance:

Non so se è il caso specifico di kid_max - magari lo conosceva già prima - ma i radiohead hanno spesso aumentato la popolarità di certi gruppi nominandoli qua e là o supportandoli in qualche modo ecc ecc

Per dire, quando Thom ha nominato Burial ancora Burial non era stra-famoso, però tot. fan dei radiohead che non lo conoscevano - me compreso - si sono messi ad ascoltarlo e gli è piaciuto parecchio e ora lo seguono.

Insomma, i radiohead fanno spesso da ponte sfruttando il loro "potere"/"magnetismo".

Link to comment
Share on other sites

no beh, nel caso di burial non mi piaceva particolarmente prima, nè mi è piaciuto particolarmente dopo. non dico faccia schifo, però boh lo trovo prescindibilissimo.

di flying lotus invece conosco a memoria il disco prima di questo, ed è ammorre. :ok:

per questo ero felice. :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...