Jump to content

Collaborazioni con Flying Lotus


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Cosmogramma è un album della madonna!

Non vedo l'ora dei primi di maggio per averne una copia fisica!

Lo sto ascoltando ora, un bel disco, sicuramente mi sta piacendo più di L.A., disco che a dire il vero ho ascoltato poco e che potrei rivalutare.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ragazzi qualcuno di voi ha comprato il disco da Bleep?

Oggi, giorno di uscita del disco, mi è arrivata un email che mi comunicava che insieme al disco fisico, allegavano anche la versione digitale, che pare essere stata inviata al mio account.

Vado così sul sito, loggo, e vado nella pagina download. Effettivamente il disco compare nell'elenco, ma quando provo a scaricarlo mi tira giù solamente un file zippato vuoto!

Ho già mandato un'email al servizio clienti.

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 months later...
  • 2 months later...

Posto questo video in aggiunta a quello pubblicato su idioteque. È un'intervista di Gilles Peterson, dj di BBC Radio 1, a Thom Yorke e Flying Lotus, in occasione del premio worldwide award vinto da quest'ultimo per la categoria "miglior album dell'anno"

che bello questo siparietto! sopratutto quando parlano di Burial e di come sia connesso col grigiore e l'atmosfera britannica

Link to comment
Share on other sites

Se può interessare, segnalo che stanotte dalle 2 alle 4, andrà in onda, sempre su BBC Radio 1, un'episodio speciale della trasmissione di Benji B, avente come ospiti Flying Lotus e la crew di Brainfeeder (l'etichetta discografica che ha lanciato)Matthew David, Gaslamp Killer, Tokimonsta, Samiyam e Teebs (quest'ultimo autore di un bellissimo album uscito da poco, dal titolo "Ardour").

La puntata sarà in replica in streaming dal sito della trasmissione per tutta settimana prossima.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Amo Burial (che ho scoperto grazie a Thom), adoro Aphex Twin e M.I.A. (che invece conoscevo senza la "spintarella" dei Radiohead)...ma non credo di bestemmiare nel dire che preferisco ancora il caro vecchio ROCK 'N ROLL....de gustibus...

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha...l'ho già detto che ormai Thommaso è come il mio zio gay che si è dato alla pazza gioia dopo anni da nerd?? Pazzesco...Che roba...sembrano scene di qualche b-movie...ci mancava solo la pippata di coca con la banconota da 100$...

Al di là di tutto...ma come è preso? :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha...l'ho già detto che ormai Thommaso è come il mio zio gay che si è dato alla pazza gioia dopo anni da nerd?? Pazzesco...Che roba...sembrano scene di qualche b-movie...ci mancava solo la pippata di coca con la banconota da 100$...

Al di là di tutto...ma come è preso? :bye:

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...