Jump to content

25 febbraio 2010 - Thom solo @ Cambridge


max [idioteque.it]

Recommended Posts

io nn mi riesco a riprendere giuro

continuo a riguardare i video e sentire il bootleg in loop e ancora non ci credo di esserci stata...

amo quell'uomo, lo adoro, sono grata di essere testimone di quello che fa :)

solo voi mi potete capire :ok:

This song is called True Love Waits. You might have to sing along cause I usually forget the fuuuuckiiiin' woooordsss... :bye:

:ok:

comunque secondo me in questi giorni sei la persona piu' invidiata del forum :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Airbag mastodontica, dettagliatissima, bellissima, cantata con la stessa cura dei pezzi nuovi.

Perche' quando e' da solo di mette d'impegno e sul palco di Praga era a tratti inascoltabile?

quoto fraaaaaanz! è vero la the bends di praga non si può proprio sentire, e l' airbag di cambridge è stupenda, come ho già detto mi piace di più così che full band, anzi vado a riascoltarmela! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Airbag mastodontica, dettagliatissima, bellissima, cantata con la stessa cura dei pezzi nuovi.

Perche' quando e' da solo di mette d'impegno e sul palco di Praga era a tratti inascoltabile?

non sono per niente d'accordo sull'inascoltabile ma è vero che quando è da solo entra più nella parte del cantante/musicista e meno in quella del front-man/idolo delle folle :ok:

Link to comment
Share on other sites

alcune bellissime, twisted, froze up, spinning, pig.. decisamente da dimenticare give up the ghost che mi è sembrata una variazione sul tema della già mediocre 4 minutes, poco convincente anche mouse dog bird, e quel maledetto finale di arpeggi, shit! ...e mi è mancata moltissimo present tense, un po' come carmen maura nell'ultimo film di almodovar

Link to comment
Share on other sites

alcune bellissime, twisted, froze up, spinning, pig.. decisamente da dimenticare give up the ghost che mi è sembrata una variazione sul tema della già mediocre 4 minutes, poco convincente anche mouse dog bird, e quel maledetto finale di arpeggi, shit! ...e mi è mancata moltissimo present tense, un po' come carmen maura nell'ultimo film di almodovar

Carmen Maura :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Mi sono riguardato il filmato di questo concerto... Veramente un Thom lieto e contento, in forma che se la ride per gli errori durante una quasi comica versione di Weird Fishes / Arpeggi.

Questo è il clima in cui è stato partorito The King Of Limbs... adesso Thom mi sembra più "ciucciato" (ovvero un pò rinsecchito dalle droghe) e tamarro... non saprei cosa potrà produrre in queste condizioni...forse ha ragione echoes...il suo disco solista sarà molto tamarro.

Comunque in questo thread avevo indovinato che Give Up The Ghost sarebbe stata lasciata intatta nella versione studio :mitico:

Link to comment
Share on other sites

Mi sono riguardato il filmato di questo concerto... Veramente un Thom lieto e contento, in forma che se la ride per gli errori durante una quasi comica versione di Weird Fishes / Arpeggi.

Questo è il clima in cui è stato partorito The King Of Limbs... adesso Thom mi sembra più "ciucciato" (ovvero un pò rinsecchito dalle droghe) e tamarro... non saprei cosa potrà produrre in queste condizioni...forse ha ragione echoes...il suo disco solista sarà molto tamarro.

Comunque in questo thread avevo indovinato che Give Up The Ghost sarebbe stata lasciata intatta nella versione studio :mitico:

dove si trova il filmato?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

non so se ne vedremo più di cose del genere... chissá a dicembre ma non credo.

Ogni volta che questo topico viene riesumato il mio cuoricino fa crack (e le madonne per l'ubriaco molestatore inglese per scappare dal quale ho perso il tete a tete con Thom riecheggiano :D )

ti risparmio tutto la mia invidia e dico solo...perché non hai lottato! :laugh: per Thom avrei affrontato anche un Ed strafatto (che secondo me è un buon avversario! )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...