Jump to content

25 febbraio 2010 - Thom solo @ Cambridge


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

aerei??

:lol:

vuoi andare in aereo ad un evento organizzato dal Green Party?

ti scuoiano vivo, e poi non ti mangiano neppure perché sono tipo tutti vegetariani :laugh:

ma è solo in senso stretto o ci ripropone la superband con flea?

sì, in senso stretto. con la superband per ora suona solo a Los Angeles (o al massimo lì vicino, tipo al Coachella Festival di Indio).

a supporto di Thom: Pete Um

Link to comment
Share on other sites

sì, in senso stretto. con la superband per ora suona solo a Los Angeles (o al massimo lì vicino, tipo al Coachella Festival di Indio).

a supporto di Thom: Pete Um

ah allora vabbè...curioso di vedere cosa propone ma a me thom da solo non dice proprio nulla :faniente:

Link to comment
Share on other sites

ah allora vabbè...curioso di vedere cosa propone ma a me thom da solo non dice proprio nulla :faniente:

a me invece interesserebbe proprio un concerto acustico, la versione con la nuova band non mi convince per niente.....

ma come al solito è al di là delle mie possibilità :(

comunque, per i fortunati che ci potessero andare, ci sono di nuovo i biglietti su waste, ho appena cliccato e li dava ancora disponibili.....

Link to comment
Share on other sites

a me invece interesserebbe proprio un concerto acustico, la versione con la nuova band non mi convince per niente.....

ma come al solito è al di là delle mie possibilità :(

comunque, per i fortunati che ci potessero andare, ci sono di nuovo i biglietti su waste, ho appena cliccato e li dava ancora disponibili.....

anche a me piacerebbe sentire il concerto acustistico del thom...peccato che non posso fare un salto a cambridge :rolleyes:

ma prima o poi dovrà pure venire a vedere venezia e mi farà un concertino a teatro, io son qua che lo aspetto! :D

ps: secondo me invece i concerti con la band dei pazzoidi erano divertenti e coinvolgenti :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...