Jump to content

25 febbraio 2010 - Thom solo @ Cambridge


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

well done. Cambridge è a un'ora di trneo, ma è di mercoledì e non posso buttare giorni di vacanza da lavoro... :(

Tasto dolente cut...io avevo chiesto un solo giorno per farmi il prossimo week end a Londra, stavo per prenotare il volo ma il mio capo non mi ha dato l'ok... :( siamo ridotti in schiavitù...

A parte questo, beato chi riesce a vedersi Thom il 25, io purtroppo non riuscirò nemmeno a vedere Phil al Covo :(

Maledetti questi concerti infrasettimanali!!! :angry:

Link to comment
Share on other sites

non è che vale poco, è solo tutto qui.

un concerto acustico francamente mi piacerebbe assai sentirlo.

una delle mie impressioni è che quando thom suona in una band, è molto concentrato sugli altri, quando è solo da tutto se stesso, soprattutto per quanto riguarda l' interpretazione emotiva della canzone.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non è che vale poco, è solo tutto qui.

un concerto acustico francamente mi piacerebbe assai sentirlo.

una delle mie impressioni è che quando thom suona in una band, è molto concentrato sugli altri, quando è solo da tutto se stesso, soprattutto per quanto riguarda l' interpretazione emotiva della canzone.

d'accordissimo.

tra l'altro - 2

:mozart:

Link to comment
Share on other sites

meno uno....

secondo voi ci sarà qualche anima gentile che ci aggiornerà in diretta...? qualcuno della board aveva detto che sarebbe andato :huh:

andava @li, ma non penso che aggiornera... spulciando su atease ho trovato questo Twitter di "mr_onions" che parteciperà all'evento e quindi dovrebbe aggiornare.

lo spettacolo di Thom secondo alcune indiscrezioni dovrebbe durare un'ora, dalle 21:15 alle 22:15 ora locale, ma non so' quanto sia attendibile quest'ultima fonte.

:)

Link to comment
Share on other sites

andava @li, ma non penso che aggiornera... spulciando su atease ho trovato questo Twitter di "mr_onions" che parteciperà all'evento e quindi dovrebbe aggiornare.

lo spettacolo di Thom secondo alcune indiscrezioni dovrebbe durare un'ora, dalle 21:15 alle 22:15 ora locale, ma non so' quanto sia attendibile quest'ultima fonte.

:)

speriamo suoni anche Cerebellum e Taken Takun Away :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...