Jump to content

Soundcheck 19/12/1997


petlifesaver

Recommended Posts

chissà da dove sono saltate fuori?

last flower è praticamente identica alla versione fatta da Thom al Trade Justice, ed è incredibile che risalga a così tanto tempo prima vista la straordinaria qualità a/v

grazie :)

Link to comment
Share on other sites

bellissimi!

è incredibile quanta roba ci sia insabbiata e tenuta nascosta ...

questi video sono in ottima qualità e chissà da quanto sono in giro...

è una cosa che francamente non capisco..... ci sarebbe cosi tanto materiale da condividere ...

è uno dei motivi (oltre alla mancanza di tempo) per cui ai tempi ci diedi su con la passione di collezionare materiale video... boh davvero non capisco..

grazie mille a chi li ha condivisi

spettacolare last flower :o

Link to comment
Share on other sites

quindi era il soundcheck del concerto noto come Ten Spots?

qualcuno per caso ha identificato la canzone sconosciuta?

la prima volta che l'ho sentita mi sembrava una canzone dei rem, ma non saprei quale, adesso ho notato che REM e Stipe compaiono tra i tag del video....

unsure.gif

come non detto, su Yotube dicono che il titolo della canzone è Nigel's gone again laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...
8 minutes ago, clarisse said:

:o

 lacatus quando vuoi sei il migliore utente di Scatter!!!:wub:

Dai, che arrossisco...non sono il migliore, dai... sono viscerale :)

7 minutes ago, giowax said:

Emozionante l'embrione di quel che sarà the National

Eh sì, pensa che proprio in quel periodo, dicembre 1997, The National Anthem fu registrata come b-side del singolo di No Surprises, ma fu accantonata perché capirono il potenziale enorme del pezzo. La base (registrata, così come la vedete, con Thom al basso) fu riesumata nelle session di Kid A e completata con l'aggiunta di ondes Marenot e fiati.

Link to comment
Share on other sites

É la prima volta che ascolto la versione early di Last Flowers :wub: ... mamma mia che bello sentirla cantata con la voce di quegli anni e con quelle piccole variazioni alla melodia (nonostante le piccole stonate, ma alla fine è un soundcheck no? :laugh:

 

(mi hai migliorato la serata :))

 

p.s.

Ma allora è vero che le migliori scoperte le fai su YouTube ;) stai tirando fuori roba fantastica in sti giorni. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

É la prima volta che ascolto la versione early di Last Flowers :wub: ... mamma mia che bello sentirla cantata con la voce di quegli anni e con quelle piccole variazioni alla melodia (nonostante le piccole stonate, ma alla fine è un soundcheck no? :laugh:

 

(mi hai migliorato la serata :))

 

p.s.

Ma allora è vero che le migliori scoperte le fai su YouTube ;) stai tirando fuori roba fantastica in sti giorni. 

Il giorno che apriranno gli archivi e sentiremo la versione di Last Flowers delle session di Ok Computer sarà un grande giorno :winner:

Certo che per il ventennale di Ok Computer un bel cofanetto con le outtakes potrebbero anche pubblicarlo ora che si sono completamente riappropriati dei diritti su tutto il materiale del periodo EMI :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...