Jump to content

atoms for peace soundcheck!


Lacatus

Recommended Posts

ma l'avevo già segnalato io quattro giorni fa :(

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=13541&pid=427549&st=30entry427549

nessuno legge i miei post :bye:

l' avevo letto io clarisse... :)

è che mi sono un pò rotto le palle di giocare all' asino che insegue la carota...la prossima pippa la faccio al prossimo album (almeno spero) :angry: ecchediamine!

Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unico che veramente cerca di stare lontano con molta naturalezza e senza troppi sforzi da sta roba ?

Cioè altro che uomo di ghiaccio...altro che Thomtom/principles ottobre '07...

Aspetto qualcosa di concreto o pseudo-fisico per ascoltare.

proprio...:mellow:

Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unico che veramente cerca di stare lontano con molta naturalezza e senza troppi sforzi da sta roba ?

Cioè altro che uomo di ghiaccio...altro che Thomtom/principles ottobre '07...

Aspetto qualcosa di concreto o pseudo-fisico per ascoltare.

proprio...:mellow:

sì, ma anche a me non me ne frega un cazzo a dire il vero :D

lo faccio per completezza del thread e del forum

il problema è che forse nemmeno ai tempi di Ok Computer c'era così tanta nebulosità intorno a quello che sta facendo la band... nel 1999-2000 c'era il diario di Ed, nelle session di hail to the thief bene o male sapevamo che avrebbero registrato quello che si era sentito nel tour iberico. 2 settimane a los angeles a stop... per In Rainbows eravamo costantemente aggiornati da Plank, da Donwood e dalle foto di Colin della band che registrava nelle varie ville nella campagna inglese, fino alle foto della lavagna, o agli scampoli di testo postati da thom... questa volta non sappiamo veramente nulla di nulla...

c'è una penuria di notizie incredibile. e ci si appiglia anche a queste cazzate per tenere in vita il forum.

Link to comment
Share on other sites

sì, ma anche a me non me ne frega un cazzo a dire il vero :D

lo faccio per completezza del thread e del forum

il problema è che forse nemmeno ai tempi di Ok Computer c'era così tanta nebulosità intorno a quello che sta facendo la band... nel 1999-2000 c'era il diario di Ed, nelle session di hail to the thief bene o male sapevamo che avrebbero registrato quello che si era sentito nel tour iberico. 2 settimane a los angeles a stop... per In Rainbows eravamo costantemente aggiornati da Plank, da Donwood e dalle foto di Colin della band che registrava nelle varie ville nella campagna inglese, fino alle foto della lavagna, o agli scampoli di testo postati da thom... questa volta non sappiamo veramente nulla di nulla...

c'è una penuria di notizie incredibile. e ci si appiglia anche a queste cazzate per tenere in vita il forum.

D'accordissimo, Anzi grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

sì, ma anche a me non me ne frega un cazzo a dire il vero :D

lo faccio per completezza del thread e del forum

il problema è che forse nemmeno ai tempi di Ok Computer c'era così tanta nebulosità intorno a quello che sta facendo la band... nel 1999-2000 c'era il diario di Ed, nelle session di hail to the thief bene o male sapevamo che avrebbero registrato quello che si era sentito nel tour iberico. 2 settimane a los angeles a stop... per In Rainbows eravamo costantemente aggiornati da Plank, da Donwood e dalle foto di Colin della band che registrava nelle varie ville nella campagna inglese, fino alle foto della lavagna, o agli scampoli di testo postati da thom... questa volta non sappiamo veramente nulla di nulla...

c'è una penuria di notizie incredibile. e ci si appiglia anche a queste cazzate per tenere in vita il forum.

Infatti a dire la verità, io credevo che dopo il boom del DAS i radiohead avrebbero sfruttato quello per aggiornarci di più sulla loro vita in studio...

...invece l'hanno quasi totalmente abbandonato...

Link to comment
Share on other sites

Infatti a dire la verità, io credevo che dopo il boom del DAS i radiohead avrebbero sfruttato quello per aggiornarci di più sulla loro vita in studio...

...invece l'hanno quasi totalmente abbandonato...

è chiaramente una loro scelta

dopo 10 anni in cui sapevamo tutto di loro, della loro vita in studio, ora le uniche informazioni che abbiamo sono QUANDO si trovano in studio e quando no (tutte le volte che sul DAS c'è scritta la parola "office", cioè "ufficio" significa che sono in studio) per il resto, niente foto, niente nomi di canzoni, niente lavangne, neinte artwork, niente di niente... :ph34r:

è una loro scelta

per questo penso resteremo spiazzati quando verrà fuori quello qualcosa... in qualunque formato sarà ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...