Jump to content

Giro D'Italia 2010


demos

Recommended Posts

Io vorrei dire 2 parole sul vero personaggio del Giro d'Italia:

Daniele Righi!

L'altro giorno si è preso una scazzottata da Evans per aver osato rompere i cambi davanti al gruppo, ma oggi scena fantastica:

Il gruppo procede a 50 all'ora appena prima dell'imbocco dello Zoncolan, una CRETINA si sbraccia per salutare la telecamera e giustamente chi colpisce con un gancio destro? Ancora lui! Idolo!

Tra l'altro lui aveva su il casco quindi non si sarà fatto nulla, ma mi han detto che stanno ancora cercando il secondo metacarpo della mano destra della CRETINA nella steppa ungherese.

Ps: Comunque miglior Giro da 10 anni a questa parte. :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Daniele Righi!

:prego:

Gran tappa ieri, Basso straordinario.

Comunque ci sono ancora tre tappe da urlo. La cronoscalta di domani delineerà ancora di più la classifica. E poi Venerdì il Mortirolo. Credo che lì si possa decidere il tutto. Se Basso ha ancora benzina può farcela considerando che Arroyo ieri era in parecchia difficoltà, nonostante poi abbia limitato i danni in classifica, e Cadel Evans non scala come il Gallaratese.

Link to comment
Share on other sites

:prego:

Gran tappa ieri, Basso straordinario.

Comunque ci sono ancora tre tappe da urlo. La cronoscalta di domani delineerà ancora di più la classifica. E poi Giovedì il Mortirolo. Credo che lì si possa decidere il tutto. Se Basso ha ancora benzina può farcela considerando che Arroyo ieri era in parecchia difficoltà, nonostante poi abbia limitato i danni in classifica, e Cadel Evans non scala come il Gallaratese.

Concordo.

Comunque su Basso c'è solo da dire una cosa. Va come nel 2006.

A questo punto:

Se era dopato prima, è dopato ancora adesso. In tal caso andrebbe squalificato a vita.

Io in realtà ho l'impressione che non fosse dopato prima, e che non sia dopato nemmeno ora. In tal caso a Basso devono restituire 3 anni di carriera e indennizzarlo. Quando la lotta al doping significa caccia alle streghe non porta da nessuna parte.

Link to comment
Share on other sites

[modalità impiccione]

PAN! hai superato quota 10000 :dance:

[/modalità impiccione]

Ho tutti gli elementi per ritirarmi dal forum in bellezza. ;)

Comunque, per chiudere il discorso Basso: dal 2007 pubblica tutti i suoi dati biologici sul sito personale. Poco ci manca che pubblichi pure il suo esame delle urine. Se avete ancora dubbi, andate a dare una occhiata, è tutto online. Era pulito nel 2006, ha provato a fare il furbetto ma, grazie a Dio, è stato fermato prima che potesse effettivamente doparsi. Due anni di squalifica sono stati eccessivi, per un tentativo di doping, sparte ha pure collaborato. Comunque, ha pagato, e, essendo io un sognatore che crede ancora nel sistema giustizia, non vedo il motivo per cui, emotivamente, debba negargli una seconda possibilità. La darò pure a Riccardino Riccò, quando tornerà a farsi vedere, uno 50 volte più odioso di Basso, che zitto zitto è sempre stato uno molto tranquillo e pacato.

Quindi, forza Zar. Spacca il culo a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Arroyo.

:prego: :prego: :prego:

Grandissimo, il mio favorito giornaliero.

Iniziato il Mortirolo s'è staccato dopo tipo 15 metri, è andato su del suo passo, ha perso con una costanza impressionante scollinando con solo 2 minuti e poi ha piantato giù un CAPOLAVORO travestendosi da Savoldelli in discesa ed andando nell'ordine a sverniciare Evans, Sastre, Gadret e Vinokourov e a portarsi a 30 secondi da Basso.

:prego:

Non si fosse trovato in un gruppetto di morti di fame che non vedevano solo l'ora di bersi il thè a fine gara, avrebbe compiuto una delle più belle imprese degli ultimi anni.

Link to comment
Share on other sites

[sfogo]

Ma porca miseria... perchè le ultime tre tappe del Giro me le devo perdere?

Oggi ho rosicato troppo, con gli aggiornamenti via wap del sito mobile della Gazzetta (che è un'abnorme cagata, i distacchi delle classifiche non ci sono).

Domani il passo Gavia, cima Coppi, e io sto all'uni a fondermi il cervello!

Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo!

[/sfogo]

Comunque dev'essere stata una tappa della madonna. Lunga vita allo Zar! :lol:

Link to comment
Share on other sites

l'unica pecca di questo giro, oltre al fatto che solo la Liquigas ha portato una squadra per vincerlo mentre le altre sembravano correre il giro dello Zimbawe, sono i tre gioni olandesi: inutili e hanno fatto diventare la prima settimana in Italia lunghissima. Probabilmente, senza quel giorno di trasferimento, la pausa sarebbe arrivata prima del Terminillo e quella tappa poteva essere molto più interessante

che minchia ci vanno a fare a Washington o New York?!? :angry:

Link to comment
Share on other sites

[sfogo]

Ma porca miseria... perchè le ultime tre tappe del Giro me le devo perdere?

[/sfogo]

IMO: Il motivo principale di questo tuo repentino e gravoso cruccio che alloggia nella tua giovane esistenza dipende dal frenetico potenziamento, nonché rafforzamento delle attuali tecnologie... per dirla breve, quando io possedevo innocentemente, il mio umile fedele e sincero videoregistratore (intendo VHS, ovvio), avevo sempre pronta una qualunque intatta (video)cassetta vergine su cui registrare i miei programmi prediletti; il tutto fattibile con un semplice click od una disincantata programmazione eseguibile persino da elementi lesi affetti da cretinismo acuto...

Ma poi perché ho scritto così?

Ah giusto, me lo sono sempre chiesto, ma si può registrare con un cazzo di lettore dvd/dvix di merda??

Vorrei abolirli subito, non me ne vogliano persone del calibro di sallu fanatiche per il progresso, ma onestamente non vedo un degno ed utile filo logico (vantaggioso) che congiunge il passaggio tra analogico e digitale supportato su apparecchi complementari quali lettori Dvd...

A cosa serve collegato ad una TV?

Sul computer okkeissimo però...

Link to comment
Share on other sites

IMO: Il motivo principale di questo tuo repentino e gravoso cruccio che alloggia nella tua giovane esistenza dipende dal frenetico potenziamento, nonché rafforzamento delle attuali tecnologie... per dirla breve, quando io possedevo innocentemente, il mio umile fedele e sincero videoregistratore (intendo VHS, ovvio), avevo sempre pronta una qualunque intatta (video)cassetta vergine su cui registrare i miei programmi prediletti; il tutto fattibile con un semplice click od una disincantata programmazione eseguibile persino da elementi lesi affetti da cretinismo acuto...

Ma poi perché ho scritto così?

Ah giusto, me lo sono sempre chiesto, ma si può registrare con un cazzo di lettore dvd/dvix di merda??

Vorrei abolirli subito, non me ne vogliano persone del calibro di sallu fanatiche per il progresso, ma onestamente non vedo un degno ed utile filo logico (vantaggioso) che congiunge il passaggio tra analogico e digitale supportato su apparecchi complementari quali lettori Dvd...

A cosa serve collegato ad una TV?

Sul computer okkeissimo però...

pirla, c'è il tivo.

Link to comment
Share on other sites

pirla, c'è il tivo.

Ah beh, diffusissimo il tivo eh...

(Scommetto che a te ti è rimasto impresso per colpa di quella rossa de cavei golosa de usei di Miranda la porcellina! e so' che tu sai cosa io volere intendere amico :ok: )

Rimango della mia opinione comunque.

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, diffusissimo il tivo eh...

(Scommetto che a te ti è rimasto impresso per colpa di quella rossa de cavei golosa de usei di Miranda la porcellina! e so' che tu sai cosa io volere intendere amico :ok: )

Rimango della mia opinione comunque.

no, io il tivo lo conosco per ragioni universitarie.

in ogni caso. Perchè registrare qualcosa se puoi scaricarlo...

NON TI CAPISCO

Link to comment
Share on other sites

i non seguo molto il ciclismo, anzi

però che cancellara va come una moto lo sapevo

ora però comincio a sospettare che monti su una quasi

non ne so abbastanza per giudicare però se fosse vero spero in una squalifica pesante

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...