Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

da me rai5 non si vede <_< e su internet si blocca sempre.... :rolleyes:

nemmeno io lo trovo sul digitale terrestre, il concerto me lo sono vista al computer.

Bellissimo...

Mi ha avvertito mia madre mentre stava facendo zapping sulla Rai: siamo partiti da My Iron Lung e ce lo siamo visto insieme fina alla fine.

Sì è pure messa a cantare su Paranoid Android, Exit Music e Karma Police.

Mi sono quasi emozionato... :bye:

Bellissimo davvero! Io mi sono emozionata proprio! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Ma in che senso? Lesa maestà per caso? :laugh:

Come puoi fare Paranoid Android se non fedelmente all'originale? E' perfetta.

Bravi Weezer.

Nono per carità, è fatta benissimo, son stati davvero bravissimi. Però la voce di Cuomo su una Paranoid Android fatta in questa maniera rende tutta la cover surreale. ;)

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.c...h?v=SU_C51lbIL0

:alieno::alieno::alieno:

complimenti, peccato per la voce poco all'altezza..

per il resto lavoro certosino..

Bel video e bel lavoro. Inoltre fa capire come Lotus Flower, indipendentemente se può piacere o no, è una delle poche canzone di TKOL ricchissima di sfumature!

Peccato per la voce poco adatta è vero, però è stato comunque bravissimo!

Inoltre ha un'inquietante somiglianza con Bradford Cox ninja.gif

Link to comment
Share on other sites

Bel video e bel lavoro. Inoltre fa capire come Lotus Flower, indipendentemente se può piacere o no, è una delle poche canzone di TKOL ricchissima di sfumature!

Peccato per la voce poco adatta è vero, però è stato comunque bravissimo!

Inoltre ha un'inquietante somiglianza con Bradford Cox ninja.gif

...secondo me il live getterà una luce nuova sull'album che avrà l'effetto di uno stravolgimento dell'ascolto: come se un giorno venissimo a scoprire che il quadro che raffigura un paesaggio sopra il nostro divano in realtà non è un quadro, una rappresentazione ma una finestra da cui si dischiudono prospettive e profondità impensate..

La percezione del suono varierà in funzione della conoscenza delle sfumature e dell'intreccio di particolari di cui sono in realtà composte le canzoni, la cui scarna essenza sul cd potrebbe solo essere una maschera elegante. E un antidoto contro i barocchismi.

Link to comment
Share on other sites

...secondo me il live getterà una luce nuova sull'album che avrà l'effetto di uno stravolgimento dell'ascolto: come se un giorno venissimo a scoprire che il quadro che raffigura un paesaggio sopra il nostro divano in realtà non è un quadro, una rappresentazione ma una finestra da cui si dischiudono prospettive e profondità impensate..

La percezione del suono varierà in funzione della conoscenza delle sfumature e dell'intreccio di particolari di cui sono in realtà composte le canzoni, la cui scarna essenza sul cd potrebbe solo essere una maschera elegante. E un antidoto contro i barocchismi.

Sono d'accordo. Sarà la prova del nove, sostanzialmente :ok:

Link to comment
Share on other sites

Bel video e bel lavoro. Inoltre fa capire come Lotus Flower, indipendentemente se può piacere o no, è una delle poche canzone di TKOL ricchissima di sfumature!

Secondo me tutte le canzoni di KoL suonate dal vivo saranno ricchissime di sfumature.

Semplicemente, in questo modo ti accorgi di più.

Non mi stupirei se dopo il live from the basement ci fosse un re-innamoramento per i pezzi da parte di molti utenti (o pianti isterici per quanto è figa la batteria su morning mr magpie o casi simili). Vedremo a luglio :)

Link to comment
Share on other sites

Non mi stupirei se dopo il live from the basement ci fosse un re-innamoramento per i pezzi da parte di molti utenti (o pianti isterici per quanto è figa la batteria su morning mr magpie o casi simili). Vedremo a luglio :)

Io lo spero. Spero mi salga definitivamente The King Of Limbs...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...