Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io l'ho detto... quanti mal di pancia ci saranno quando uscirà la versione ufficiale...

cavolo fa svenire anche questa accozzaglia pietosa. Devono registrarla, è troppo bella.

Anche da sola, fuori dal disco, in qualunque modo, è una melodia incredibile.

Link to comment
Share on other sites

cavolo fa svenire anche questa accozzaglia pietosa. Devono registrarla, è troppo bella.

Anche da sola, fuori dal disco, in qualunque modo, è una melodia incredibile.

Esatto!!

Credo sia una delle melodie più sopraffine di Thom, in tutta la sua carriera.

Ma davvero.

Ci sono dei passaggi di chitarra, nella parte "I won't turn round..." che fanno paura.

Tipo quello figo di Daily Mail, ma molto più figo.

Tipo, passa da Solminore a Domaggiore in "In you i'm lost" e poi sempre in Solmin va in Fa#min e cade su un bellissimo accordo di Simin, fino a Sibmaggiore e quindi, dopo diversi accordi, torna in tonica Solmin.

Sono progressioni che anche da suonare e cantare sono: :bava:

A me acustica mi ha sempre sviscerato le budella, da tanto è perfetta: ne ho fatta anche una personale cover con Garage Band.:)

Se volete un giorno ve la posto. :ok:

Link to comment
Share on other sites

povera The Present Tense

sono sicuro che ci sarà anche qualcuno che avrà il coraggio di dire "l'avevo fatta meglio io!"

:D

In che senso? :lol:

Guarda che io l'ho fatta molto bene, la mia cover: mio padre dice che è fantastica. :smoke:

PS: se si volesse aprire un topic solo su TPT, si potrebbe?

Per parlare della canzone, e della sua bellezza.

Link to comment
Share on other sites

sono andata a riguardare la pagina sui rh di nonciclopedia, hanno aggiunto alcune cose, tra cui questa nella discografia:

2011: Drew Barrymore ci ha dato il suo culo e in cambio gli abbiam dedicato sta robaccia dabsteeeep che parla del banano che ha in giardino Phil

:laugh::laugh: :laugh:

Ti garba dunque? L'ho scritto io. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

NME ha premiato ParanoidAndroid miglior canzone degli ultimi 15 anni.

Tra le prime 60 posizioni non ci sono altre tracce radioheadiane, e visti alcuni abomini ho smesso di scorrere.

http://www.nme.com/list/150-best-tracks-of-the-past-15-years/248648/page/15

c'è un'intervista a Colin su come registrarono il pezzo.

Originally it had a ten-minute organ outro, which ultimately we ditched and replaced with the “rain down” section. Was that the right decision? I think so, but sometimes I regret the lack of psychedelic, patchouli-soaked organ madness.

!!

It’s a bit like ‘Bloom’ on our new record [‘The King Of Limbs’]. I like songs that have a universe inside them. Loud and soft, pretty and ugly, fast and slow. ‘Paranoid Android’ is all those things. It’s brilliant to play live.

Link to comment
Share on other sites

recensione del cd di remix sul sito di ondarock:

http://www.ondarock.it/recensioni/2011_radioheadtkolrmx.htm

come ho commentato su facebook, condivido quanto scritto nella recensione, condivido meno che abbia preso un voto di (solo) mezzo punto inferiore a TKOL, e che abbia addirittura preso mezzo punto più di Hail to the Thief.

Link to comment
Share on other sites

recensione del cd di remix sul sito di ondarock:

http://www.ondarock.it/recensioni/2011_radioheadtkolrmx.htm

come ho commentato su facebook, condivido quanto scritto nella recensione, condivido meno che abbia preso un voto di (solo) mezzo punto inferiore a TKOL, e che abbia addirittura preso mezzo punto più di Hail to the Thief.

Boh, però bocciare The Eraser come fosse una ciofeca e dire che TKOL ha diviso i fans per la prima volta... :lol:

Link to comment
Share on other sites

<<<sono d'accordo,soprattutto se da dieci anni covava la stroncatura di -i might be wrong- figuriamoci che parere distorto si sarà costruito sul resto.>>

Riguardo alla stroncatura di I Might Be Wrong...sono senza parole. Nel 2001 suonare dal vivo in quella maniera musica di quel tipo c'erano solo LORO! e hanno fatto bene a sottolinearlo pubblicando quel disco dal vivo!

Link to comment
Share on other sites

Riguardo alla stroncatura di I Might Be Wrong...sono senza parole. Nel 2001 suonare dal vivo in quella maniera musica di quel tipo c'erano solo LORO! e hanno fatto bene a sottolinearlo pubblicando quel disco dal vivo!

Giusto! Avevo scordato questa "perla", ragazzi... che recensione senza senso. Secondo me costoro non hanno ascoltato un solo disco di quelli che citano tanto disinvoltamente :lol:

Riguardo ai remix non posso esprimermi perché non li ho ancora ascoltati, sto aspettando la giusta ispirazione :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...