Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

poco fa, schiacciando a caso il tasto del telecomando

mi è apparso il viso "affogante" di tommino in no surprises

il programma era alle falde del kilimangiaro..e va beh

Link to comment
Share on other sites

ne film Cyclo c'è creep !!!!

TUTTA X INTERO !!! nella scena in cui la sorella si concede al cliente... :blink:

nel film Appartamento spagnolo c'è no surprises, solo un pezzettino !!

poi va be ... Eiirp e I might be wrong in Vanilla Sky

Link to comment
Share on other sites

poco fa, schiacciando a caso il tasto del telecomando

mi è apparso il viso "affogante" di tommino in no surprises

il programma era alle falde del kilimangiaro..e va beh

e a che cosa era collegato, in una trasmissione del genere?

facevano un quadro delle diversità oriente - occidente

in quella particolare sequenza si parlava della tecnologia occidentale...

ora, spiegarti esattamente perché c'era la faccia di thom mi è un po difficile

potremmo aprirci un dibattito.. o chiedere spiegazioni alla Licia! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Stavolta c'è stata un incursione nei miei sogni.. qualcuno mi spieghi il significato di questo sogno, perchè io non ci arrivo..

Io sono seduta sul bordo di una fontana stile barocco, in un luogo imprecisato, le sirene sputano acqua, mi si avvicina Ed con un grosso barattolo di marmellata scura (suppongo alle more o ai mirtilli) in mano, si siede accanto a me, tira fuori del pane dalle tasche (incredibilmente il pane non si esaurisce mai anche dopo mezzora) e zuppiamo le fette nella marmellata e poi mangiamo discutendo del neofascismo in Italia... :blink::blink::blink: cosa diamine vuol dire tutto ciò?????????

Link to comment
Share on other sites

Stavolta c'è stata un incursione nei miei sogni.. qualcuno mi spieghi il significato di questo sogno, perchè io non ci arrivo..

Io sono seduta sul bordo di una fontana stile barocco, in un luogo imprecisato, le sirene sputano acqua, mi si avvicina Ed con un grosso barattolo di marmellata scura (suppongo alle more o ai mirtilli) in mano, si siede accanto a me, tira fuori del pane dalle tasche (incredibilmente il pane non si esaurisce mai anche dopo mezzora) e zuppiamo le fette nella marmellata e poi mangiamo discutendo del neofascismo in Italia... :blink::blink::blink: cosa diamine vuol dire tutto ciò?????????

vuol dire che fumare prima di andare a dormire da i suoi effetti.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Stavolta c'è stata un incursione nei miei sogni.. qualcuno mi spieghi il significato di questo sogno, perchè io non ci arrivo..

Io sono seduta sul bordo di una fontana stile barocco, in un luogo imprecisato, le sirene sputano acqua, mi si avvicina Ed con un grosso barattolo di marmellata scura (suppongo alle more o ai mirtilli) in mano, si siede accanto a me, tira fuori del pane dalle tasche (incredibilmente il pane non si esaurisce mai anche dopo mezzora) e zuppiamo le fette nella marmellata e poi mangiamo discutendo del neofascismo in Italia... :blink::blink::blink: cosa diamine vuol dire tutto ciò?????????

levateje er vino....

Link to comment
Share on other sites

Sul Focus di questo mese c'è un poster sugli ultimi 50 anni di musica, sul tipo di quegli schemi che mostrano le evoluzioni delle specie, e i Radiohead sono inseriti nel ramo Grunge con nomi come Nirvana, Pearl Jam, Travis ( :blink: )...

ma come cazzo stanno quelli di focus..??? :rambo::mart: :botte:

Link to comment
Share on other sites

Sul Focus di questo mese c'è un poster sugli ultimi 50 anni di musica, sul tipo di quegli schemi che mostrano le evoluzioni delle specie, e i Radiohead sono inseriti nel ramo Grunge con nomi come Nirvana, Pearl Jam, Travis ( :blink: )...

ma come cazzo stanno quelli di focus..??? :rambo::mart: :botte:

i travis ci stanno benissimo nel ramo grunge :lol:

Link to comment
Share on other sites

salve a todos...forse qualcuno si ricorderà di me...idioteca...vabbè comunque volevo dire che in smalville c'è mooolto di più! innanzitutto hanno messo per intero how to disappear completely in un pezzo dove ci stava a pennello...poi hanno messo nelle varie sigle i might be wrong, idioteque, e no surprises, canzoni che hanno rimesso anche nelle puntate, e come se non bastasse in una puntata superman aveva due biglieti per il concerto indovinate di chi...e in più hanno messo sigur ros, yuppie flu, buckley...e tantissime altre

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...