Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 4/11/2016 at 2:56 PM, Lacatus said:

Non so come sia il pesto calabrese, ma dubito che potrò mai più mangiarlo visto che mi è stato proibito dal medico di mangiare piccante e noci :bye:

Allora sei fortunato perché non ci sono le noci nel pesto calabrese! Fidati e provalo, join the dark side :diav:

Link to comment
Share on other sites

On 5/11/2016 at 9:10 AM, alessandra said:

Sembra sempre giovane, beato lui!!!  :wub: Sarà uno degli effetti della musica? 

ora se la gode ma immagino che da giovine sta cosa abbia dato più fastidio...B)

lo dico io che dopodomani faccio 27 primavere e tutti mi danno ancora 20/21 anni

è un problema:lol:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Wanderer said:

ora se la gode ma immagino che da giovine sta cosa abbia dato più fastidio...B)

lo dico io che dopodomani faccio 27 primavere e tutti mi danno ancora 20/21 anni

è un problema:lol:

Pure io

Ne ho 18, ma nessuno si meraviglierebbe se facessi credere di averne 14... 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Wanderer said:

ora se la gode ma immagino che da giovine sta cosa abbia dato più fastidio...B)

lo dico io che dopodomani faccio 27 primavere e tutti mi danno ancora 20/21 anni

è un problema:lol:

2 minutes ago, frasky said:

Pure io

Ne ho 18, ma nessuno si meraviglierebbe se facessi credere di averne 14... 

Di solito la gente crede che io sia tipo del 1988-89, quindi mi da 6-7 anni di meno, nonostante qualche capello bianco e pure un po' di barba bianca. 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Lacatus said:

Di solito la gente crede che io sia tipo del 1988-89, quindi mi da 6-7 anni di meno, nonostante qualche capello bianco e pure un po' di barba bianca. 

tu?:lol:

ma dalle foto sembri in linea con l'età che, perlomeno virtualmente, dichiari :D

io ancora un po' le ragazze mi chiedono se ho il permesso di papà per vederle :D

Sarà che oramai quelli del 93/04 sembrano dei 25enni

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, frasky said:

A questo punto non può essere un caso, è la musica dei Radiohead che ringiovanisce! :laugh: 

:punk:

8 minutes ago, Wanderer said:

io ancora un po' le ragazze mi chiedono se ho il permesso di papà per vederle :D

Sarà che oramai quelli del 93/04 sembrano dei 25enni

Aahhaa mi hai fatto venire in mente che io potrei facilmente dichiararmi ventottenne e andare con le universitarie di 23-24 anni, ma con esse, saranno carine quanto vuoi, sento proprio che c'è un abisso generazionale. Mi accade con quelle nate dopo il 1988.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Lacatus said:

:punk:

Aahhaa mi hai fatto venire in mente che io potrei facilmente dichiararmi ventottenne e andare con le universitarie di 23-24 anni, ma con esse, saranno carine quanto vuoi, sento proprio che c'è un abisso generazionale. Mi accade con quelle nate dopo il 1988.

Com'è che con me non ha funzionato? Giovane nello spirito, ma faccia da vecchia...  :angry:

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Beat said:

Ahahah ma dai alessandra non buttarti giù così:lol:

Comunque evidentemente la musica dei Radiohead qualche effetto benefico ce l'ha, anche a me danno sempre meno anni di quelli che ho. Prima mi dava fastidio, ora che ho superato i 30 inizia a farmi piacere :laugh:

Grazie, sei molto gentile :lol:

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, @li said:

Davvero una bella intervista!

"Se in tour continuate a comporre probabilmente c’è sempre un futuro per la band.
Jonny: “Sì, di solito componiamo, anche durante i soundcheck. Ma per ora non sono previsti nuovi brani dal vivo”"

Dai ragazzi :rolleyes:

Quindi anche su Creep Jonny cercava di imitare i Pixies... No vabbé :wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...