Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 11/22/2016 at 3:00 PM, notlivingjustkillingtime said:

Sto rivedendo Lost. In una puntata della quarta stagione un protagonista (Desmond) dice: I'm not here, this isn't happening due volte di seguito. Secondo me è una citazione/omaggio

Comunque Lost capolavoro

Lo sto rivendo anche io dopo 8 anni. Bellissimo!

Link to comment
Share on other sites

l'incubo di thom moltiplicato all'infinito :mellow:

Giappone: una pista da pattinaggio con 5mila pesci congelati. Chiude «Freezing Port», l’attrazione choc a Kitakyushu

http://www.corriere.it/foto-gallery/animali/16_novembre_14/pizza-l-orso-polare-piu-triste-mondo-battaglia-vinta-la-liberta-deca091e-aa6f-11e6-952b-c4754eb1c6f0.shtml?cmpid=SF020103COR

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Lacatus said:

Tutta colpa di Daydreaming che ha cancellato dalla memoria collettiva il Thom ballerino di Lotus Flower... :triste:

Ma smettilaaaaa che è da Pablo honey che lo dicono :D

se posto la ricetta del'impepata di cozze sei capace di commentare "certo con my iron lung in sottofondo al posto di the numbers ha tutto un altro sapore"

:P

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

Ma smettilaaaaa che è da Pablo honey che lo dicono :D

se posto la ricetta della caponata di cozze sei capace di commentare "certo con my iron lung in sottofondo al posto di the numbers ha tutto un altro sapore"

:P

Caponata di COZZE? Posta posta! Io quest'estate ho fatto quella di melanzane, vegetariana :bava:

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

Ho sbagliato volevo dire impepata :P;)

Infatti non mi risultava una versione con le cozze (sebbene la caponata nasca in Sicilia come piatto "collettivo" di compartecipazione tra contadini, pescatori, eccetera).
Pepata di cozze, magari... Non posso più mangiare piccante: pepe, peperoncino, peperoni aboliti :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...