Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

37 minutes ago, frasky said:

La prima foto ufficiale ^_^ 

 

ma nn ne esiste una di 20 anni di matrimonio con Rachel. Che roba non-da-thom è questa!!!????

e poi Dajana sara' mica un nome vero? e nn parliamo delle orrende scarpe bianche! :ph34r:

 

p.s. curiosita': nn è la stessa che c'era nel famoso video che girava vero?

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, alessandra said:

Ma è davvero quella lì? Mi sembra di ricordarla in un Montalbano...ma non stava con Preziosi? ( :lol: ormai  leggo solo "Chi" ...)

Si c'è scritto su Wikipedia che ha fatto Montalbano :D 

32 minutes ago, Valderrama said:

Grandissimo Thom che si è fidanzato con una palermitana focosa! :prego::prego::prego:

:laugh: 

23 minutes ago, @li said:

quella del video a me sembrava un'altra (e aveva i capelli a caschetto)

Boh... @Lacatus, è quella di Torino? 

 

Intanto ecco Thom Dj da ieri sera :dj:

https://www.instagram.com/p/BQUJlnoAYM6/

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

quella del video a me sembrava un'altra (e aveva i capelli a caschetto)

comunque altra foto 

16508639_1235856889796988_37614896722143

Dovrebbe essere lei, ma a Torino non era truccata così e soprattutto non era pettinata così. Il taglio degli occhi però è quello, così come il sorriso. E poi combaciano colore dei capelli, età e altezza. È proprio lei.

Thom invece sembra mio nonno... :old:

Link to comment
Share on other sites

'mpare Thom ha l'occhio lungo! sguercio ma lungo! :tifo:

"Dajana" pero' mi immagino la scena all'anagrafe di Palermo, i genitori che la volevano chiamare come Lady Diana (dʌɪˈanə) e il tizio dopo qualche secondo di indecisione ha optato per mettere la j che fa piu' inglese (o sbreghisi, come direbbe mio padre).

Comunque lei mi sembra quella del video che avevo postato Lacatus, attrice italiana che avevate riconosciuto tutti! :D 

COSE SERIE: news interessanti dal DJ set o solo gossip?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, LiveAirSpace said:

 

"Dajana" pero' mi immagino la scena all'anagrafe di Palermo, i genitori che la volevano chiamare come Lady Diana (dʌɪˈanə) e il tizio dopo qualche secondo di indecisione ha optato per mettere la j che fa piu' inglese (o sbreghisi, come direbbe mio padre).

 

esatto... stessa scena che mi son figurata io. Ma essendo dell'84 per me è colpa di Dallas :D

(pare che il fratello si chiami Jei Ar Roncione tra le altre cose :P )

dallas-serie-tv-larry-hagman-linda-gray-

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, LiveAirSpace said:

"Dajana" pero' mi immagino la scena all'anagrafe di Palermo, i genitori che la volevano chiamare come Lady Diana (dʌɪˈanə) e il tizio dopo qualche secondo di indecisione ha optato per mettere la j che fa piu' inglese (o sbreghisi, come direbbe mio padre).

Cu? Daianah? Un 'ci trasi nel registro, signor lei. Ci levo l'h. Ah, un c'è. Ma 'u sapi chi ci 'rico? Dajana con la GGEI. Troppo sbreghisi, troppo scicchigno, 'a virità, è bello mafiuseddu come nome, minchia, sugnu tuttu Pirandello a 'sta 'iurnata.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, pandroid said:

Cu? Daianah? Un 'ci trasi nel registro, signor lei. Ci levo l'h. Ah, un c'è. Ma 'u sapi chi ci 'rico? Dajana con la GGEI. Troppo sbreghisi, troppo scicchigno, 'a virità, è bello mafiuseddu come nome, minchia, sugnu tuttu Pirandello a 'sta 'iurnata.

Ahahahahahahha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...