Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

1 hour ago, pandroid said:

Cu? Daianah? Un 'ci trasi nel registro, signor lei. Ci levo l'h. Ah, un c'è. Ma 'u sapi chi ci 'rico? Dajana con la GGEI. Troppo sbreghisi, troppo scicchigno, 'a virità, è bello mafiuseddu come nome, minchia, sugnu tuttu Pirandello a 'sta 'iurnata.

:laugh: Parecchio scicchigno sì :laugh:

 

1 hour ago, LiveAirSpace said:

 

Comunque lei mi sembra quella del video che avevo postato Lacatus, attrice italiana che avevate riconosciuto tutti! :D 

Dici questo video qua? A me non sembra la stessa...

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

11 hours ago, @li said:

questa qui mi sta gia' sulle palle solo a vederla

https://www.instagram.com/p/BQUWy_chSvH/?taken-by=ragandbone

Che fine miserabile....passare dalla fotografa creativa con un suo immaginario, studiosa di Dante e di lingua italiana a una delle millesime attrici che non ricorderemo per la bravura, e che tenta di trovare notorietà con il nazpop Montalbano.

Poraccio

Link to comment
Share on other sites

Io sto a meta'... fine miserabile no ma non ne esce benissimo andando in giro con una di 30 anni (come qualsiasi altro 50enne del resto) e penso che tutti noi ci saremmo aspettati un tipo (almeno apparentemente) un po' più intellettuale al suo fianco. Poi magari Concetta è un premio Nobel per quel che ne sappiamo ma ecco nn sembrerebbe che sia quella la qualità che ha attirato il vecchio Thom a occhio :)

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, @li said:

Io sto a meta'... fine miserabile no ma non ne esce benissimo andando in giro con una di 30 anni (come qualsiasi altro 50enne del resto) e penso che tutti noi ci saremmo aspettati un tipo (almeno apparentemente) un po' più intellettuale al suo fianco. Poi magari Concetta è un premio Nobel per quel che ne sappiamo ma ecco nn sembrerebbe che sia quella la qualità che ha attirato il vecchio Thom a occhio :)

Hai ragione da vendere, in un primo momento l'ho pensato anch'io. Mi sarei aspettata una un po' più acculturata, con altre qualità che un bel faccino e un bel corpo, ma poi ho immaginato che Thom, in questo momento, potesse desiderare una compagnia meno impegnativa, meno intellettuale e un po' più svagata. Un po' di leggerezza nella vita non può che far bene, magari sbaglio...

Link to comment
Share on other sites

A parte che a me 'sta storia che donna intellettuale uguale pesantezza, e donna leggera uguale donna sempliciotta non mi torna eh?

Conosco  donne che non leggono una pagina di libro da mille anni e che sono di una pesantezza unica.

L'età per quanto mi riguarda non conta, io e il mio compagno abbiamo venti anni di differenza e stiamo assieme da quindici anni...quindi per la mia esperienza conta proprio ma proprio poco.

Chissà...penso che se Thom sceglie di avere una storia con una così, questa storia parli anche di lui.

Purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

ma una cosi' come? ne possiamo sapere poco di com'e' veramente. Io non arriverei alla conclusione "sta con una attrice piu' giovane, che brutta fine".
sta con lei perche' e' in cerca di leggerezza? voi sottovalutate la potenziale pesantezza della donna sicula in una relazione :) 
E' la foto in pubblico mano nella mano che non e' da Thom. Ovvio che nella relazione precedente era Rachel quella che voleva stare fuori dalle luci della ribalta, e che la giovane attrice ci squazza invece. Ma Thom e' sempre stato un tipo riservato e sarebbe semmai triste che "cambiasse" e cedesse ad usi che non gli appartengono solo per far contenta lei.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, LiveAirSpace said:

ma una cosi' come? ne possiamo sapere poco di com'e' veramente. Io non arriverei alla conclusione "sta con una attrice piu' giovane, che brutta fine".
sta con lei perche' e' in cerca di leggerezza? voi sottovalutate la potenziale pesantezza della donna sicula in una relazione :) 
E' la foto in pubblico mano nella mano che non e' da Thom. Ovvio che nella relazione precedente era Rachel quella che voleva stare fuori dalle luci della ribalta, e che la giovane attrice ci squazza invece. Ma Thom e' sempre stato un tipo riservato e sarebbe semmai triste che "cambiasse" e cedesse ad usi che non gli appartengono solo per far contenta lei.

Sembrerebbe che il nostro sia già cambiato, almeno un pochino... comunque le sicule amiche mie sono, mediamente, molto più allegre di me, nordica...:lol: non sottovalutarti.... 

Link to comment
Share on other sites

contento lui contenti tutti, mica ci devo uscire io con Dajana :lol:

Per me non ha fatto una brutta fine né perché sta con una più giovane, nè perché è un'attrice.

...non tutte le attrici sono uguali, non tutte le attrici di teatro sono brave, e persino non tutti i "tipi" di teatro sono uguali tra loro.

Diciamo che questa non è molto coraggiosa nelle sue scelte:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, OKPC_82 said:

Ma è questa? 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Dajana_Roncione 

È palermitana come la mia ragazza! Stai a vedere che lo becco a Palermo un giorno di questi! Gran figa comunque!  

Buh a me non fa impazzire, fronte troppo grande e occhi non grandissimi, poi mi sembra un po' paracula, ma magari mi sbaglio

Link to comment
Share on other sites

invece di tutte queste supposizioni, a parte la mia antipatia naturale per qualunque donna abbia preso il posto di Rachel,(insostituibile in ogni caso) aspettiamo di ascoltare quali composizioni ispirerà a Thom e al gruppo questa nuova "musa", poi giudicheremo,altrimenti rischiamo di diventare un forum di gossippari coldplayari qualunque <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...