Jump to content

AtomsForPeace.co.uk


Lacatus

Recommended Posts

io fino ad ora non riesco a capire a che cosa servano gli atoms for peace... si sono limitati a fare degli arrangiamenti scolastici ed elementari su pezzi di thom... aiutatemi, non riesco a capire cosa ci sia di cosi figo...

:prego:

Thom Yorke negli ultimi tempi mi ricorda un mio zio, vissuto sempre per lo studio, i libri, perennemente a casa, triste, solitario e disagiato, che un giorno, di punto in bianco, si è scoperto gay, giocherellone, amante di Ibiza e delle spiaggie per nudisti.

Lo preferivamo tutti prima.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Thom Yorke negli ultimi tempi mi ricorda un mio zio, vissuto sempre per lo studio, i libri, perennemente a casa, triste, solitario e disagiato, che un giorno, di punto in bianco, si è scoperto gay, giocherellone, amante di Ibiza e delle spiaggie per nudisti.

Lo preferivamo tutti prima.

Quanto cazzo hai ragione.

Link to comment
Share on other sites

boh vedremo, ma la piega che Thom sta prendendo non è che mi piaccia più di tanto :unsure:

concordo

mi è venuta una fitta al cuore :(

non mi piace, non mi piace

mi aggiungo al coro. L'unica cosa che potrei gradire nel 2010 è, appunto, un cd live degli Atoms for Peace con tutto The Eraser + Judge Jury Bleah + Paperbag Writer :wub: + THE + FPABH. Full stop.

Link to comment
Share on other sites

mi aggiungo al coro. L'unica cosa che potrei gradire nel 2010 è, appunto, un cd live degli Atoms for Peace con tutto The Eraser + Judge Jury Bleah + Paperbag Writer :wub: + THE + FPABH. Full stop.

mi accodo.

ciò detto, la t shirt nera non è malaccio...

Link to comment
Share on other sites

:prego:

Thom Yorke negli ultimi tempi mi ricorda un mio zio, vissuto sempre per lo studio, i libri, perennemente a casa, triste, solitario e disagiato, che un giorno, di punto in bianco, si è scoperto gay, giocherellone, amante di Ibiza e delle spiaggie per nudisti.

Lo preferivamo tutti prima.

cazzo ecco da chi hai preso! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

:prego:

Thom Yorke negli ultimi tempi mi ricorda un mio zio, vissuto sempre per lo studio, i libri, perennemente a casa, triste, solitario e disagiato, che un giorno, di punto in bianco, si è scoperto gay, giocherellone, amante di Ibiza e delle spiaggie per nudisti.

Lo preferivamo tutti prima.

mi hai messo un'inquietudine addosso :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ma basta catastrofismi :laugh:

se ha un sito Phil Selway perché non possono avere un semplice negozietto gli Atoms For Peace?

non è che sito AFP = i Radiohead sono morti

e basta anche speculare sul loro negozio online.

"c'è questa sezione, poi c'è quest'altra, quell'altra invece servirà alle pubblicazioni dei dvd amatoriali xxx di Flea, ecc..."

lo shop è IDENTICO a quello dei Radiohead, l'hanno fatto così perché quello è il modello di Sandbag per Waste.

non è un addio ai Radiohead, è semplicemente un "eh cavolo, abbiamo lì delle magliette e delle borracce e non sappiamo che diavolo farcene".

stop :congas:

Link to comment
Share on other sites

ma basta catastrofismi :laugh:

se ha un sito Phil Selway perché non possono avere un semplice negozietto gli Atoms For Peace?

non è che sito AFP = i Radiohead sono morti

e basta anche speculare sul loro negozio online.

"c'è questa sezione, poi c'è quest'altra, quell'altra invece servirà alle pubblicazioni dei dvd amatoriali xxx di Flea, ecc..."

lo shop è IDENTICO a quello dei Radiohead, l'hanno fatto così perché quello è il modello di Sandbag per Waste.

non è un addio ai Radiohead, è semplicemente un "eh cavolo, abbiamo lì delle magliette e delle borracce e non sappiamo che diavolo farcene".

stop :congas:

no, Max stavolta è la fine :ok:

in qualsiasi caso Radiohead o Atoms for Peace o Selway & Friends, trovano tutti i modi per raccimolare 10 pounds in più

Link to comment
Share on other sites

ma basta catastrofismi :laugh:

se ha un sito Phil Selway perché non possono avere un semplice negozietto gli Atoms For Peace?

non è che sito AFP = i Radiohead sono morti

e basta anche speculare sul loro negozio online.

"c'è questa sezione, poi c'è quest'altra, quell'altra invece servirà alle pubblicazioni dei dvd amatoriali xxx di Flea, ecc..."

lo shop è IDENTICO a quello dei Radiohead, l'hanno fatto così perché quello è il modello di Sandbag per Waste.

non è un addio ai Radiohead, è semplicemente un "eh cavolo, abbiamo lì delle magliette e delle borracce e non sappiamo che diavolo farcene".

stop :congas:

secondo me ti sbagli per l' ENNESIMA volta. :laugh:

a giorni l'annuncio di qualche tipo di materiale audio in vendita! :bava: :bava: :bava:

Link to comment
Share on other sites

e poi dai,vogliamo mettere un disco LIVE degli atom for peace con un ipotetico nuovo dei rh?

ma dai!

massimo falli ragionare tu!

un disco live di canzoni pur bellissime ma stranote lo ascolti quattro volte e ti stufa...

l'ipotetico tutta la vita!1%20%282%29.gif

Link to comment
Share on other sites

dai su...ormai sono vecchi...

Vecchi un corno :angry:

Ed sforna figli a profusione e ne ha per le balle...

ne ha ben donde, non è un poveraccio che deve sbattersi per lavorare e per pagare la retta del nido - che facciano figli, album e concerti

e poi dai,vogliamo mettere un disco LIVE degli atom for peace con un ipotetico nuovo dei rh?

ma dai!

:arbitro:gli atoms for pigs fanno troppo i cazzoni live

massimo falli ragionare tu!

Massimo (che non so chi sia), ma anche no! :D

Link to comment
Share on other sites

Tutt'al più un bell'album studio dei suddetti...con pezzi concepiti e plasmati da zero, insieme. Allora sì.

beh sì quello ci può stare.

Il mio problema con gli atoms è che prevale l'elemento ritmico e si divora tutti gli altri aspetti. Nei radiohead tutto è così equilibrato e rilascia onde psicologiche.

Lasciamogli fare qualche soldino con il merchandising...fra un po' si stancherà, almeno spero...

Link to comment
Share on other sites

mah, io sono d'accordo con max, secondo me la cosa non vuol dire proprio un bel niente

che cazzo vorrebbe dire sennò questo?!

per chi come Tommaso non ci crede se non ci mette il naso

http://www.waste.uk.com/

c'è il link alla pagina degli Atoms perfino sul WASTE shop :)

ovvero, ESATTAMENTE ciò che era già successo con thom solista, solo che stavolta c'è un gruppo dietro. nulla di trascendentale.

magari per un paio di anni buoni non avremo un cazzo di canzone/ep/lp, ma la cosa sembra solo una (grande/bella/ampia/piacevole) parentesi, al massimo massimo un progetto parallelo.

ma da qui a tutto il resto ce ne corre.

e comunque mi aggiungo all'onda bianca :bava:

Link to comment
Share on other sites

ma che palle...tanto nostradamus lacatus ha parlato...e tutto ciò accadrà.

cremo cagherà di nuovo nel letto e cut to shrek si infilerà 2000 pinoli su per il naso...

la cosa che alla vecchia guardia fa piacere è che un disco futuro se e perchè uscirà non sarà mai come in rainbows...che ha fatto scendere di livello il loro carisma...e le palle di alcuni...

wiwa wiwa

Link to comment
Share on other sites

secondo voi davvero hanno fatto un sito così, tanto per fare, per vendere una maglietta? (dato che c'è solo un concerto in programma poi... :rolleyes: )

giovanni, non ragionano!

giust'appunto!

secondo me a metter becco è flea...con qui capelli blu poi!!

dai ma guardando i live...godrich è preso benissimo e chissà che leve ha fatto per non registrare i nuovi pezzi dei rh... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...