Jump to content

AtomsForPeace.co.uk


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho creato la cartella Atoms For Peace, fino a ieri The Eraser stava in una sottocartella di Radiohead... ora sta in una sottocartella di Atoms For Peace, che comprende anche il 12" Feeling Pulled Apart By Horses/The Hollow Earth e Paperbag Writer

B)

ma non usi iTunes?

Link to comment
Share on other sites

ho creato la cartella Atoms For Peace, fino a ieri The Eraser stava in una sottocartella di Radiohead... ora sta in una sottocartella di Atoms For Peace, che comprende anche il 12" Feeling Pulled Apart By Horses/The Hollow Earth e Paperbag Writer

B)

ma non è corretto, tutte queste cose sono a nome di Thom Yorke! che è stato il nome della cartella contenitrice fin dal 2006, nel mio caso

Link to comment
Share on other sites

ma non è corretto, tutte queste cose sono a nome di Thom Yorke! che è stato il nome della cartella contenitrice fin dal 2006, nel mio caso

D'accordissimo - ma considera che io e te siamo i collezionatori di musica digitale più maniacali della storia dell'uomo. La mia collezione di 90 GB su iTunes è da ospedale psichiatrico.

Link to comment
Share on other sites

io fino ad ora non riesco a capire a che cosa servano gli atoms for peace... si sono limitati a fare degli arrangiamenti scolastici ed elementari su pezzi di thom... aiutatemi, non riesco a capire cosa ci sia di cosi figo...

:prego::prego::prego::prego::prego::prego:

l'unica cosa estremamente positiva è stata l'energia sprigionata sul palco. :dance::dance::dance:

e l'infinita gioia di thommy :congas:

Link to comment
Share on other sites

se i radiohead sono bistrattati da thom è proprio per colpa di gente come jonny che continua a farsi le pippe con quei cazzo di arrangiamenti di archi che hanno rotto tutti i 2000 pinoli di cut! ma che morisse! li odio gli archi di jonny!

vi da fastidio il ritmo degli atoms? perché non tornate su coldplayzone..? :rolleyes:

tommasino, dopo quello che hai scritto io ti assumerei alla feltrinelli a vendere cd! :clapclap:

:arbitro:

brutta testa di arco! :P

lascia stare gli archi di jonny! anzi lascia stare proprio jonny.

prego sciacquarsi gli orecchi prima di parlare degli archi di jonny.

Link to comment
Share on other sites

Quante stronzate che ho letto, e il bello è che poi vengono a dirlo me, che sono stupido... ma la verità è solo questa:

Kidmax + Jobbas = SCEMO + SCEMO

Gli archi di Jonny... :azz:

Perché te invece non te ne torni nel forum degli Oasis?

sono dispettosi, però credo fondamentalmente che dicano un bel po' di baggianate solo per provocare reazioni violente negli altri

oppure seguono alla lettera il consiglio di Max, e passano di qui prevalentemente quando sono alticci, beneficiando delle attenuanti alla loro colpevolezza :lol:

Link to comment
Share on other sites

sono dispettosi, però credo fondamentalmente che dicano un bel po' di baggianate solo per provocare reazioni violente negli altri

oppure seguono alla lettera il consiglio di Max, e passano di qui prevalentemente quando sono alticci, beneficiando delle attenuanti alla loro colpevolezza :lol:

non è vero... :unsure:

nel periodo pre-In Rainbows io ricordo un Jobbas saggio e amichevole..

o fumavo troppo all'epoca? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

è apparsa una nuova maglietta nella pagina merchandising degli Atoms For Peace

la maglietta reca la scritta in persiano اتم برای صلح ovvero Atom Barayeh Soleh che altro non è che il nome della band nella lingua parlata da Ahmadinejad

l'artwork come sempre è di Stanley Donwood che ha anche realizzato un dittico di stampe speculari

Email21.jpg

Link to comment
Share on other sites

D'accordissimo - ma considera che io e te siamo i collezionatori di musica digitale più maniacali della storia dell'uomo. La mia collezione di 90 GB su iTunes è da ospedale psichiatrico.

Pazzesco infatti!!! Io ho bisogno del disco per ascoltare musica, ho bisogno di un supporto!

Link to comment
Share on other sites

è apparsa una nuova maglietta nella pagina merchandising degli Atoms For Peace

la maglietta reca la scritta in persiano اتم برای صلح ovvero Atom Barayeh Soleh che altro non è che il nome della band nella lingua parlata da Ahmadinejad

l'artwork come sempre è di Stanley Donwood che ha anche realizzato un dittico di stampe speculari

Che esagerazione, non sanno più cosa inventarsi per passare all'incasso:)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...