Jump to content

Phil Selway - Familial


Sexbeatles

Recommended Posts

Radiohead drummer Phil Selway reveals solo album details

'Familial' is out in August

philipselwayalbum020610.jpg

Radiohead drummer Phil Selway is set to release his debut solo album later this year.

'Familial' is released on August 30. was produced by Ian Davenport, who works at Radiohead's Oxfordshire base, Courtyard Studios. Singer/songwriter Lisa Germano, former Soul Coughing bassist Sebastian Steinberg, Wilco drummer Glenn Kotche and multi-instrumentalist Patrick Sansone have contributed to the music.

The cover art for the album is pictured.

Selway began performing solo in 2001 as part of the '7 Worlds Collide' charity project. They played gigs as part of the project last year.

Radiohead are currently working on their new album in Los Angeles. It will be the follow-up to 2007's 'In Rainbows'.

The tracklisting of 'Familial' is:

'By Some Miracle'

'Beyond Reason'

'A Simple Life'

'All Eyes On You'

'The Ties That Bind Us'

'Patron Saint'

'Falling'

'Broken Promises'

'Don't Look Down'

'The Witching Hour'

http://www.nme.com/news/radiohead/51334

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Phil fa l'album solista,

E Thom con gli Atoms for peace fa il misterioso e dorme.

Phil fa l'album solista,

E i Radiohead dormono sotto una coltre di foglie secche.

Insomma sta situazione ha rotto il cazzo quasi quanto nel 2006-inizio 2007.

Solo che forse sarà che sono cresciuto, ho più pazienza e sono più abituato...

Non mi aspetto niente di così eclatante da questo album comunque.

Tipo come l'italia ai mondiali...

Link to comment
Share on other sites

Insomma sta situazione ha rotto il cazzo quasi quanto nel 2006-inizio 2007.

Solo che forse sarà che sono cresciuto, ho più pazienza e sono più abituato...

sì più o meno siamo a quel livello di perdita di pazienza... solo che all'epoca ci arrivavano quasi quotidianamente foto, brandelli di testi, e artwork...

Link to comment
Share on other sites

sì più o meno siamo a quel livello di perdita di pazienza... solo che all'epoca ci arrivavano quasi quotidianamente foto, brandelli di testi, e artwork...

io avevo molta più pazienza allora, anzi devo dire che, se avessero continuato a darci quei piccoli indizi, accenni, motivi di pensare che a loro importasse qualcosa di noi, avrei potuto resistere molto di più senza che l'attesa mi pesasse particolarmente.

La situzione attuale è ben diversa, non solo non sappiamo niente in concreto, ma non c'è proprio nessun segno di vita da parte loro, se si escludono le ormai trite play-list.

Link to comment
Share on other sites

io avevo molta più pazienza allora, anzi devo dire che, se avessero continuato a darci quei piccoli indizi, accenni, motivi di pensare che a loro importasse qualcosa di noi, avrei potuto resistere molto di più senza che l'attesa mi pesasse particolarmente.

La situzione attuale è ben diversa, non solo non sappiamo niente in concreto, ma non c'è proprio nessun segno di vita da parte loro, se si escludono le ormai trite play-list.

All'epoca spuntavano foto di loro in studio, brandelli di testo, frasi (apparentemente) senza senso. A 'sto giro zero. L'unica cosa che è spuntata è stata quell'orribile copertina

Link to comment
Share on other sites

Non si può guardare, speriamo si possa ascoltare <_<

Eh, ma come siete tutti molto, moltissimo categorici!

A me non dispiace poi così tanto, è a dir poco accettabile...

Più che altro non vedo nessun possibile associamento logico della cover in questione con la musica dello Zio Phil...

Link to comment
Share on other sites

Eh, ma come siete tutti molto, moltissimo categorici!

A me non dispiace poi così tanto, è a dir poco accettabile...

Più che altro non vedo nessun possibile associamento logico della cover in questione con la musica dello Zio Phil...

Mi ricorda i Kashmir sta copertina...

Comunque oh, attenzione ci suonano un po' di Wilco in quest'album...magari forse qualcosina si salverà.

Dai fiducia in Zio Phil.

Questo non toglie che hanno rotto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...