Jump to content

Daniele Luttazzi


  

30 members have voted

  1. 1. vi aggrada Daniele Luttazzi?

    • 25
    • no
      5


Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Ieri è uscito il primo libro di Luttazzi dopo il grande botto di qualche anno fa. Si trova in edicola con il Fatto Quotidiano (anche senza, io l'ho preso senza), a 8,80 €, si chiama Lolito - una parodia, e non è altro che la storia di B. raccontata in prima persona. In quasi 500 pagine.

Niente battute al fulmicotone, sembra più un romanzo satirico.

Link to comment
Share on other sites

"Hanno inaugurato la nuova sede del Pd, di notte qualche scontento ha scritto sul muro con l'urina "abbasso Veltroni". Hanno fatto le analisi: l'urina è di Letta, la calligrafia di Rosy Bindi."

:prego:

Ho anche rivisto il suo magnifico intervento a Rai per una notte, sempre da brividi. Avevo rimosso questa perla:

Il guaio è che l'Italia è piena di berlusconiani con il paraocchi. Tu gli ricordi Mills, All Iberian, Previti, Dell'Utri, falso in bilancio e loro: "Come fai a dire che è un mascalzone?" Come faccio a dirlo? Per lo stesso motivo per cui, se incontro per la strada di notte un tizio sudaticcio con in mano un coltellaccio insanguinato, la prima cosa che penso non è: "Toh, un cuoco!" (DL)

Link to comment
Share on other sites

"Hanno inaugurato la nuova sede del Pd, di notte qualche scontento ha scritto sul muro con l'urina "abbasso Veltroni". Hanno fatto le analisi: l'urina è di Letta, la calligrafia di Rosy Bindi."

:prego:

Ho anche rivisto il suo magnifico intervento a Rai per una notte, sempre da brividi. Avevo rimosso questa perla:

Il guaio è che l'Italia è piena di berlusconiani con il paraocchi. Tu gli ricordi Mills, All Iberian, Previti, Dell'Utri, falso in bilancio e loro: "Come fai a dire che è un mascalzone?" Come faccio a dirlo? Per lo stesso motivo per cui, se incontro per la strada di notte un tizio sudaticcio con in mano un coltellaccio insanguinato, la prima cosa che penso non è: "Toh, un cuoco!" (DL)

Fantastico.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Genio.

https://www.youtube.com/watch?v=u9KoEABk1b8

Spoiler:

"Questo telegiornale andrà in onda ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali"

"Prima di Colombo c'era la scelta: continenti per fumatori, continenti per non fumatori"

"Inventato un nuovo anticoncezionale per uomo per evitare paternità indesiderate: la prendi il giorno dopo, ti cambia il gruppo sanguigno"

Genio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...