Jump to content

Thom @ Glastonbury 2010


geox

Recommended Posts

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sembra invecchiato di dieci anni (in pochi mesi) sad.gif

(guance scavate, occhiaie, barba sempre più bianca, evidente dimagrimento generale...consunzione da registrazione nuovo LP, spero...

tanto)

i segni, assieme al fatto che non ha suonato NEMMENO UNA delle new song che conosciamo già, del capolavoro in arrivo.

Link to comment
Share on other sites

Io non sono femmina (nè gay), e sono d'accordo con l'orsacchiotta :D

Che c'entra pure io sono etero e se fossi gay o donna mi farei sicuramente uno come Neil Patrick Harris...

Ma Thom è improponibile così...

Vabbè comunque per me se continua a fare buona musica, può anche vestirsi tipo Ghandi...non m'interessa...

Link to comment
Share on other sites

state facendo un po' di confusione.

innanzitutto bellezza e fascino NON sono sinonimi, ma peggio ancora non si riferiscono alle stesse cose.

"bellezza" è riferito a qualità fisiche, quindi è direttamente osservabile con gli occhi, "fascino" invece è riferito ad altre qualità come l'intelligenza, la capacità di saper far musica in un certo modo, ecc...

si può essere belli e non avere fascino

si può avere fascino e non essere belli

si può essere belli e avere fascino

si può non essere belli e non avere fascino

Thom rientra nella seconda categoria, dove peraltro abbiamo anche personaggi tipo Piero Dorfles :ok:

(in poche parole: puoi anche essere brutto come un topo di fogna geneticamente mutato ma ciò non toglie che tu possa avere un fascino magnetico)

primo minivideo:

http://www.youtube.com/watch?v=LVT9nv9NSWg

Link to comment
Share on other sites

Io non sono femmina (nè gay), e sono d'accordo con l'orsacchiotta :D

:clapclap:

e sono d'accordo con Max[idioteque.it],

in più a mio parere la bellezza è una questione più oggettiva, mentre il fascino appartiene alla sfera soggettiva

quindi: Thom è oggettivamente brutto, ma soggettivamente affascinante B)

Link to comment
Share on other sites

state facendo un po' di confusione.

innanzitutto bellezza e fascino NON sono sinonimi, ma peggio ancora non si riferiscono alle stesse cose.

"bellezza" è riferito a qualità fisiche, quindi è direttamente osservabile con gli occhi, "fascino" invece è riferito ad altre qualità come l'intelligenza, la capacità di saper far musica in un certo modo, ecc...

si può essere belli e non avere fascino

si può avere fascino e non essere belli

si può essere belli e avere fascino

si può non essere belli e non avere fascino

Thom rientra nella seconda categoria, dove peraltro abbiamo anche personaggi tipo Piero Dorfles :ok:

(in poche parole: puoi anche essere brutto come un topo di fogna geneticamente mutato ma ciò non toglie che tu possa avere un fascino magnetico)

primo minivideo:

http://www.youtube.com/watch?v=LVT9nv9NSWg

:prego:

Link to comment
Share on other sites

sembra invecchiato di dieci anni (in pochi mesi) sad.gif

(guance scavate, occhiaie, barba sempre più bianca, evidente dimagrimento generale...consunzione da registrazione nuovo LP, spero...

tanto)

:ok: Spero tanto anche io... comunque è un'ipotesi plausibilissima

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, che brutto.

masculi, voi siete i meno adatti a esprimere giudizi su Thom, come su qualunque altro uomo 1%20%2822%29.gif:lol:

e non condivido neanche i giudizi delle signorine

Thom è al di fuori di ogni catalogazione, non è neanche umano , è l'alieno di SHA, l'angelo dagli occhi neri di Pyramid Song, colui che ti traghetta AL DI LA' di te stesso e di questo orribile mondo

Link to comment
Share on other sites

masculi, voi siete i meno adatti a esprimere giudizi su Thom, come su qualunque altro uomo 1%20%2822%29.gif:lol:

e non condivido neanche i giudizi delle signorine

Thom è al di fuori di ogni catalogazione, non è neanche umano , è l'alieno di SHA, l'angelo dagli occhi neri di Pyramid Song, colui che ti traghetta AL DI LA' di te stesso e di questo orribile mondo

Thom: maschio, caucasoide, artista geniale.

Il mondo: è un posto bellissimo, che gente frequenti? :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...