Jump to content

nuova intervista a Phil


Lacatus

Recommended Posts

a un mese dalle dichiarazioni di Ed O'Brien possiamo avere un quadro più realistico della situazione in casa Radiohead

1.l'album nuovo non è ancora finito e non si sa se uscirà entro il 2010

2.la band si è prodotta in soddisfacenti registrazioni assai creative e produttive

3.la band si sta prendendo una pausa estiva

http://www.gigwise.com/news/57492/Radiohead-New-Album-Not-Finished-Yet-Drummer-Phil-Selway-Says

Link to comment
Share on other sites

staminchia, altro che summer break, in pratica fino a ottobre non fanno niente se tornano a registrare dopo le date di phil (l'ultima è il 22 settembre).

In pratica 2 mesi di stop.

Mettiamo una riga sopra la pubblicazione entro il 2010... al massimo sarà finito, entro il 2010.

Link to comment
Share on other sites

staminchia, altro che summer break, in pratica fino a ottobre non fanno niente se tornano a registrare dopo le date di phil (l'ultima è il 22 settembre).

In pratica 2 mesi di stop.

Mettiamo una riga sopra la pubblicazione entro il 2010... al massimo sarà finito, entro il 2010.

mmmmm... fino a quando il thread qui sopra si intitolerà "EP o Lp8?" la possibilità che esca qualcosa nei prossimi mesi rimane, a mio avviso, alta.

memori di quello che hanno fatto lo scorso anno con Harry Patch, Twisted Words e il 12" FPABH potrebbero anche decidere di "torturarci" facendo uscire le canzoni dell'album una alla volta in merdosi mp3 160kbps da questo autunno fino alla primavera 2011, quando uscirà l'album in formato fisico.

teniamo sempre d'occhio il w.a.s.t.e. shop

http://www.waste.uk.com/Store/index.html?MCat=2

audio & visual: physical, digital, visual

Link to comment
Share on other sites

a un mese dalle dichiarazioni di Ed O'Brien possiamo avere un quadro più realistico della situazione in casa Radiohead

1.l'album nuovo non è ancora finito e non si sa se uscirà entro il 2010

2.la band si è prodotta in soddisfacenti registrazioni assai creative e produttive

3.la band si sta prendendo una pausa estiva

http://www.gigwise.com/news/57492/Radiohead-New-Album-Not-Finished-Yet-Drummer-Phil-Selway-Says

4. la band tonerà in studio verso la fine dell'estate

http://www.greenplastic.com/2010/07/21/radiohead-taking-a-break-from-recording/

Link to comment
Share on other sites

la mia sensazione - spero, in parte, di sbagliarmi! - è che il prossimo sarà l'ultimo album dei nostri, e che vogliano fare un finale col botto.

secondo me ci stupiranno seriamente. magari robe non ai livelli di ok computer e kid a, ma facilmente qualcosa di appena inferiore.

poi ecco, se non si sciolgono tanto meglio :D

Link to comment
Share on other sites

4. la band tonerà in studio verso la fine dell'estate

http://www.greenplastic.com/2010/07/21/radiohead-taking-a-break-from-recording/

uff, bene. Non tanto perché uscirà prima l'album o cosa, è che mi stava un po' sulle palle che si prendessero tutti questi mesi di pausa stra-snob. :D

Link to comment
Share on other sites

la mia sensazione - spero, in parte, di sbagliarmi! - è che il prossimo sarà l'ultimo album dei nostri, e che vogliano fare un finale col botto.

secondo me ci stupiranno seriamente. magari robe non ai livelli di ok computer e kid a, ma facilmente qualcosa di appena inferiore.

poi ecco, se non si sciolgono tanto meglio :D

se LP8 merita, e poi si sciolgono concluderebbero una carriera incredibile... e tutto avrebbe molto senso.

Link to comment
Share on other sites

la mia sensazione - spero, in parte, di sbagliarmi! - è che il prossimo sarà l'ultimo album dei nostri, e che vogliano fare un finale col botto.

Sento questa notizia dai tempi di Kid A :rolleyes:

Dai tempi di Kid A no, dai...

e' dal dopo HTTT che i Nostri hanno rallentato il ritmo, e quindi si pensa siano in dirittura d'arrivo.

Link to comment
Share on other sites

non capisco questa convinzione/idea di far finire i Radiohead. Voglio dire, a parte che a me dispiacerebbe ecc, non credo ci siano le basi per fare un discorso del genere.

Piuttosto che fine, Thom Yorke ha definito il post-Hail come "inizio", e io credo che il rallentamento sia più dovuto alla maturità e all'indipendenza che a un blocco creativo/poca voglia/ecc.

Mi paiono appunto più sensazione personali che altro; è vero che raramente i gruppi rock/pop danno il meglio nella loro maturità (al momento non me ne viene in mente nessuno, francamente) ma io credo che i Radiohead per passione e approccio ed etica e modo di vivere possano essere tra i pochi - di una band Grossa - a farcela.

Vedremo...

Link to comment
Share on other sites

non capisco questa convinzione/idea di far finire i Radiohead. Voglio dire, a parte che a me dispiacerebbe ecc, non credo ci siano le basi per fare un discorso del genere.

Piuttosto che fine, Thom Yorke ha definito il post-Hail come "inizio", e io credo che il rallentamento sia più dovuto alla maturità e all'indipendenza che a un blocco creativo/poca voglia/ecc.

Mi paiono appunto più sensazione personali che altro; è vero che raramente i gruppi rock/pop danno il meglio nella loro maturità (al momento non me ne viene in mente nessuno, francamente) ma io credo che i Radiohead per passione e approccio ed etica e modo di vivere possano essere tra i pochi - di una band Grossa - a farcela.

Vedremo...

ancora sta storia dello sciglimento!?!?ogni tot salta fuori...

l'unica volta in cui è stata vicina è quando non ne parlavamo, cioe post httt...e poi mi sembra che la voglia di suonare non manchi a nessuno, anzi.

se tirano avanti rem, pearl jam u2 e comp che non hanno piu molto da dire non vedo perchè non debbano farlo i nostri che sono il gruppo piu influente del pianeta

Link to comment
Share on other sites

[The new Radiohead album] is not finished yet.

We're still writing-- slap dab in the middle of it.

mmm penso sia inesatto dire che "sono circa a metà", direi piuttosto "siamo nel bel mezzo del processo di scrittura"

certo, vuol comunque dire che l'album non è ancora pronto, però può darsi che alcuni pezzi siano già pronti, altri ancora in fase di elaborazione...

Link to comment
Share on other sites

mmm penso sia inesatto dire che "sono circa a metà", direi piuttosto "siamo nel bel mezzo del processo di scrittura"

certo, vuol comunque dire che l'album non è ancora pronto, però può darsi che alcuni pezzi siano già pronti, altri ancora in fase di elaborazione...

d'accordo...ma quanto siamo lontani dalle dichiarazioni di Ed quando solo un mese fa parlava di "traguardo quasi raggiunto" :wacko: possibilile che Ed sia così inaffidabile? Sì.

Link to comment
Share on other sites

secondo me l' album è già bello e impacchettato da un pezzo, ma:

1- devono aspettare la fine del tour di phil

2- non hanno ancora trovato un metodo di distribuzione che, come per IR, porti una marea di pubblicità gratis

edit:

3- immagino che phil si sarà anche rotto le palline...sta promuovendo il SUO di album, e ogni volta deve rispondere a domande dell' lp8...cioè fossi in lui manderei tutti a quel paese! LP8 LO ABBIAMO BUTTATO GIù PER IL CESSO PERCHE' FACEVA SCHIFO! ASCOLTATEVI FAMILIAL E NON ROMPETE IL CAZZO! ^_^

Link to comment
Share on other sites

3- immagino che phil si sarà anche rotto le palline...sta promuovendo il SUO di album, e ogni volta deve rispondere a domande dell' lp8...cioè fossi in lui manderei tutti a quel paese! LP8 LO ABBIAMO BUTTATO GIù PER IL CESSO PERCHE' FACEVA SCHIFO! ASCOLTATEVI FAMILIAL E NON ROMPETE IL CAZZO! ^_^

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...