Jump to content

Mostra Stanley Donwood a Roma


Recommended Posts

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sento che Thom accompagnerà Stan a Roma. Non so, magari me lo ritrovo in bagno nel lavandino accanto poco dopo aver pisciato...

L'hai detto per caso?

Lo sai che un'utentessa del forum aveva veramente incontrato Thom davanti alla porta dei bagni di un museo di New York? ( se ricordo bene ...)

Link to comment
Share on other sites

L'hai detto per caso?

Lo sai che un'utentessa del forum aveva veramente incontrato Thom davanti alla porta dei bagni di un museo di New York? ( se ricordo bene ...)

Si, l'ho detto solo perchè ho sensazioni in proposito, ma nessuna informazione purtroppo. Ricordo l'episodio qui su Scatter...

Link to comment
Share on other sites

Comunque Prì dev'essere riportato sulla retta via. Non apprezza i Massimo Volume, non ascolta Faber, preferisci guardarsi Napoli - Liverpool invece di venire a Roma e incontrare Stan. Nononononononono. :triste: :triste: :triste: :triste:

Link to comment
Share on other sites

Lo sai che un'utentessa del forum aveva veramente incontrato Thom davanti alla porta dei bagni di un museo di New York? ( se ricordo bene ...)

:blink: .... :clapclap: bello! bello! se me lo dovessi ritrovare davanti io.... :rolleyes: penso che lo abbraccerei

Link to comment
Share on other sites

Della serie "a volte ritornano"... Ciauuuuuu a tuttiiiii!!!! :)

io il 21 ci sarò sicuro... forse anche prima delle 18.30 perchè stacco dal lavoro alle 17.30 e devo solo attraversare la strada ^_^

Per il mega raduno spero di esserci... sono un po' incasinata con il secondo lavoro di sabato ed a novembre dovrei andare un po' di volte in piemonte... comunque tenetemi aggiornata!!! :)

baciii a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Della serie "a volte ritornano"... Ciauuuuuu a tuttiiiii!!!! :)

io il 21 ci sarò sicuro... forse anche prima delle 18.30 perchè stacco dal lavoro alle 17.30 e devo solo attraversare la strada ^_^

Per il mega raduno spero di esserci... sono un po' incasinata con il secondo lavoro di sabato ed a novembre dovrei andare un po' di volte in piemonte... comunque tenetemi aggiornata!!! :)

baciii a tutti!!!

ANVEDI ;)

Link to comment
Share on other sites

Della serie "a volte ritornano"... Ciauuuuuu a tuttiiiii!!!! :)

io il 21 ci sarò sicuro... forse anche prima delle 18.30 perchè stacco dal lavoro alle 17.30 e devo solo attraversare la strada ^_^

Per il mega raduno spero di esserci... sono un po' incasinata con il secondo lavoro di sabato ed a novembre dovrei andare un po' di volte in piemonte... comunque tenetemi aggiornata!!! :)

baciii a tutti!!!

Anch'io sono di quella serie lì :lol:

A proposito, per chi non ha problemi, ci si potrebbe vedere anche un po' prima delle 18.30...visto che poi dovrò scappare!

Link to comment
Share on other sites

Della serie "a volte ritornano"... Ciauuuuuu a tuttiiiii!!!! :)

io il 21 ci sarò sicuro... forse anche prima delle 18.30 perchè stacco dal lavoro alle 17.30 e devo solo attraversare la strada ^_^

Per il mega raduno spero di esserci... sono un po' incasinata con il secondo lavoro di sabato ed a novembre dovrei andare un po' di volte in piemonte... comunque tenetemi aggiornata!!! :)

baciii a tutti!!!

Io ti avevo già messa in lista quindi dovevi venire per forza! :D

Anch'io sono di quella serie lì :lol:

A proposito, per chi non ha problemi, ci si potrebbe vedere anche un po' prima delle 18.30...visto che poi dovrò scappare!

Sì dai! Io ho il pomeriggio libero. :dance:

Ma dopo la mostra si fa qualcosa insieme o scappate tutti?

Link to comment
Share on other sites

possibile venga anche io, anche se qua praticamente nessuno mi conosce, visto che pur essendo iscritto da anni posto poco.

arrivo a Roma giovedì (è la mia prima visita della capitale, al tramonto dei 26 anni); mi ospiterà un'amica che abita fuori dal centro, dunque non son certo di riuscire venire per l'inaugurazione o se me la vedrò nei giorni successivi.

PS: agli artofili: c'è pure la mostra di Van Gogh al vittoriano. sapevatelo!

Link to comment
Share on other sites

possibile venga anche io, anche se qua praticamente nessuno mi conosce, visto che pur essendo iscritto da anni posto poco.

arrivo a Roma giovedì (è la mia prima visita della capitale, al tramonto dei 26 anni); mi ospiterà un'amica che abita fuori dal centro, dunque non son certo di riuscire venire per l'inaugurazione o se me la vedrò nei giorni successivi.

PS: agli artofili: c'è pure la mostra di Van Gogh al vittoriano. sapevatelo!

grazie Marco! mi farebbe stra-piacere se ci vediamo (non c'è un limite minimo di post su scatterbrain per poter partecipare al raduno, tranquillo ;) )

Link to comment
Share on other sites

a quanto pare Stanley è già arrivato a Roma

(per ora nessuna notizia di Thom)

So che è impossibile ma se c'è una minima possibilità che ci sia anche Thom io muoio. :prete:

Io posso arrivare a Termini intorno alle 17 o alle 17.20...poi penso che mi muoverò a piedi...a proposito, ci vediamo direttamente lì sul posto?

Io vengo in macchina quindi traffico permettendo (e soprattutto parcheggio permettendo) sono lì per le 18:00.

Allora ci vediamo lì per le 18:00 o vogliamo fare prima?

Che si fa dopo? Quanti siamo per il dopo-mostra? mangiamo e beviamo insieme? :birra:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...