Jump to content

Mostra Stanley Donwood a Roma


Recommended Posts

è fantastico notare come i "romani" stiano snobbando (almeno per ora) questo topic! :D la realtà è che siamo tutti in vacanza o fuori città!

comunque, se sarò a roma nel weekend che verrà prescelto, molto volentieri, disponibile a scarrozzare gente in macchina e ad organizzare anche un dopo cena (per la cena ci pensa il perìn)...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH.

Io comunque il 19 Ottobre sono a Roma. Se fate qualcosa di interessante (per cosa di interessante vedasi il video postato da Sallu nel thread della biennale) potrei esserci.

vai! 21 ottobre. ;)

io voglio pure telefonare alla galleria per sapere se c'è Stanley visto che è l'inaugurazione...

Link to comment
Share on other sites

vai! 21 ottobre. ;)

io voglio pure telefonare alla galleria per sapere se c'è Stanley visto che è l'inaugurazione...

ho scritto alla galleria per sapere se sono previsti degli interventi da parte dell'artista :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

:piange:

allora possiamo fare due raduni! :rolleyes:

uno il 21 per l'inaugurazione :wine:

e un altro a novembre! :ok:

Se si fa durante il weekend, specialmente a Novembre, potrei esserci volentieri.

:ok: anche io :dance:

Per il 21 ottobre la vedo un po' dura invece

Link to comment
Share on other sites

:ok: anche io :dance:

Per il 21 ottobre la vedo un po' dura invece

se ci sarai tu, e Zalucy e Valeria potrei anche pensare di esserci...ma considerato che io lavoro anche alcuni fine settimana dovrei conoscere la data prescelta con largo anticipo (entro fine settembre )

Link to comment
Share on other sites

io ci sono! :rolleyes:

se viaggiate con un freccia rossa (prenotando almeno 30 giorni prima) avete uno sconto del 30% sul biglietto :ok:

..anzi vi do il codice della mia Cartafreccia così mi accumulate preziosi punticini :laugh:

Link to comment
Share on other sites

se ci sarai tu, e Zalucy e Valeria potrei anche pensare di esserci...ma considerato che io lavoro anche alcuni fine settimana dovrei conoscere la data prescelta con largo anticipo (entro fine settembre )

^_^

io andrò sicuramente a vederla, ma come dice Luigi, il 21 ottobre la vedo dura visto che è di giovedì.... peccato però, visto che ci sarà Stanley... :(

poi qualsiasi weekend dovrebbe andare bene :)

Link to comment
Share on other sites

^_^

io andrò sicuramente a vederla, ma come dice Luigi, il 21 ottobre la vedo dura visto che è di giovedì.... peccato però, visto che ci sarà Stanley... :(

poi qualsiasi weekend dovrebbe andare bene :)

meglio il 28/11 per me...sempre sperando che non succedano casini vari al lavoro :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

se ci sarai tu, e Zalucy e Valeria potrei anche pensare di esserci...ma considerato che io lavoro anche alcuni fine settimana dovrei conoscere la data prescelta con largo anticipo (entro fine settembre )

^_^

io andrò sicuramente a vederla, ma come dice Luigi, il 21 ottobre la vedo dura visto che è di giovedì.... peccato però, visto che ci sarà Stanley... :(

poi qualsiasi weekend dovrebbe andare bene :)

meglio il 28/11 per me...sempre sperando che non succedano casini vari al lavoro :rolleyes:

salvo imprevisti, per me un weekend vale l'altro. Quindi il 28/11 è ok :)

Link to comment
Share on other sites

si può fare :)

tenetemi aggiornata

ma l'ultimo giorno si può prendere quello che si vuole come per il Red Maze?

perchè allora sarebbe più bello andare per il giorno di chiusura della mostra :D

ahahah :lol:

io credo sia più eccitante una chiacchierata con quel paranoico del signor Donwood

30880026.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...