Jump to content

Mostra Stanley Donwood a Roma


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

credo di aver capito cosa è il "wall of ice" e perchè è "still alive"...

niente di esaltante...

in pratica "wall of ice" è il muro di ghiaccio, il muro si silenzio dietro il quale si è trincerata la band dopo These Are My Twisted Words... in pratica TAMTW era un modo per dire "ok siamo qui, stiamo facendo un disco nuovo, ma per farlo abbiamo bisogno di sparire completamente dalla circolazione,. vi lasciamo questo pezzo, del quale siamo molto orgogliosi, per trastullarvi nell'attesa dello scioglimento del muro di ghiaccio". un muro che a tutt'oggi si erge ancora bello solido e ci impedisce di vedere che succede oltre.

se questa teoria fosse vera mi aspetto l'album più caldo della carriera dei Radiohead

e insisto, Mouse Dog Bird sarà uno dei brani centrali. sarà il disco del disgelo. un Kid A diurno al profumo del grano di giugno.

a molti questo album non piacerà

forse neppure a me, chi lo sa...

ma come sempre tutti saremo spiazzati.

Link to comment
Share on other sites

No ma più che altro Laca, sembra un indovino, uno che legge le carte.

Alcune teorie sono azzeccatissime. E le condivido.

Stavolta però, sembra più un qualcosa non tanto campato in aria ma abbastanza 'a sensazione'...

sì è a sensazione. a pelle.

ma in fin dei conti tutte altre ipotesi (EP, metodo di distribuzione, ettichetta) sono storie che ci abbiamo ricamato sopra noi fans.

Link to comment
Share on other sites

credo di aver capito cosa è il "wall of ice" e perchè è "still alive"...

niente di esaltante...

in pratica "wall of ice" è il muro di ghiaccio, il muro si silenzio dietro il quale si è trincerata la band dopo These Are My Twisted Words... in pratica TAMTW era un modo per dire "ok siamo qui, stiamo facendo un disco nuovo, ma per farlo abbiamo bisogno di sparire completamente dalla circolazione,. vi lasciamo questo pezzo, del quale siamo molto orgogliosi, per trastullarvi nell'attesa dello scioglimento del muro di ghiaccio". un muro che a tutt'oggi si erge ancora bello solido e ci impedisce di vedere che succede oltre.

se questa teoria fosse vera mi aspetto l'album più caldo della carriera dei Radiohead

e insisto, Mouse Dog Bird sarà uno dei brani centrali. sarà il disco del disgelo. un Kid A diurno al profumo del grano di giugno.

a molti questo album non piacerà

forse neppure a me, chi lo sa...

ma come sempre tutti saremo spiazzati.

molto bella questa interpretazione del wall of ice e di twisted words

"l'lp8 sarà il disco del disgelo", me la segno e spero di riuscire a ritrovarla quando uscirà, ma qualcosa mi dice che anche questa volta ci hai azzeccato.

Link to comment
Share on other sites

molto bella questa interpretazione del wall of ice e di twisted words

"l'lp8 sarà il disco del disgelo", me la segno e spero di riuscire a ritrovarla quando uscirà, ma qualcosa mi dice che anche questa volta ci hai azzeccato.

ora che sono comparsi 'sti artwork da fiaba dark non sono più tanto sicuro di quello che ho scritto...chi vivrà vedrà...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

se questa teoria fosse vera mi aspetto l'album più caldo della carriera dei Radiohead

e insisto, Mouse Dog Bird sarà uno dei brani centrali. sarà il disco del disgelo. un Kid A diurno al profumo del grano di giugno.

a molti questo album non piacerà

forse neppure a me, chi lo sa...

ma come sempre tutti saremo spiazzati.

Non c'è che dire Lac, c'hai preso:

Separator a tutt'oggi è considerato lo spartiacque per un futuro Lp;

TKOL sta dividendo tutti e in effetti a te stesso non entusiasma :D;

Ci siam rimasti tutti di sasso, inutile negarlo.

Hai un futuro come chiaroveggente, ti sei accorto? :P

Link to comment
Share on other sites

Hai un futuro come chiaroveggente, ti sei accorto? :P

Già, in effetti ci avevi azzeccato! Mi spiace solo che ne sia rimasto deluso.

Per tornate in topic, sarei curiosa di sapere se qualcuno ha comprato il quadro che avevo puntato alla mostra di Stanley...

Presente quello con polvere di diamanti? ecco... :prego:

Peccato costasse solo 5000€ <_<

Link to comment
Share on other sites

Già, in effetti ci avevi azzeccato! Mi spiace solo che ne sia rimasto deluso.

Per tornate in topic, sarei curiosa di sapere se qualcuno ha comprato il quadro che avevo puntato alla mostra di Stanley...

Presente quello con polvere di diamanti? ecco... :prego:

Peccato costasse solo 5000€ <_<

una mia amica ha detto di aver rivisto una sua esposizione in cui costava una roba come 880 pound

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 4 months later...

21 Ottobre 2010: Stanley Donwood a Roma

31 Giugno 2012: Radiohead a Roma

:cervo:

credo di aver capito cosa è il "wall of ice" e perchè è "still alive"...

niente di esaltante...

in pratica "wall of ice" è il muro di ghiaccio, il muro si silenzio dietro il quale si è trincerata la band dopo These Are My Twisted Words... in pratica TAMTW era un modo per dire "ok siamo qui, stiamo facendo un disco nuovo, ma per farlo abbiamo bisogno di sparire completamente dalla circolazione,. vi lasciamo questo pezzo, del quale siamo molto orgogliosi, per trastullarvi nell'attesa dello scioglimento del muro di ghiaccio". un muro che a tutt'oggi si erge ancora bello solido e ci impedisce di vedere che succede oltre.

se questa teoria fosse vera mi aspetto l'album più caldo della carriera dei Radiohead

e insisto, Mouse Dog Bird sarà uno dei brani centrali. sarà il disco del disgelo. un Kid A diurno al profumo del grano di giugno.

a molti questo album non piacerà

forse neppure a me, chi lo sa...

ma come sempre tutti saremo spiazzati.

Ancora devo capire come hai fatto ad azzeccare TUTTO. Te lo ripeto: MI FAI PAURA. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 7 months later...
  • 3 years later...
2 hours ago, Lacatus said:

@Valderrama @demos ma lo sapete che siamo rimasti solo noi 3 di quella mitica serata con Stanley?
E lo sapete che, nonostante ce l'abbia diffusamente spiegato di persona in quel di Roma, non ho ancora ben chiaro il passaggio dall'artwork nero tema Xurbia a quello tema In Rainbows "colorful"? :martel:
Che bei ricordi, però

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Bé logico che siam rimasti solo noi 3...

150204_127256963998027_8288174_n.jpg

U Trio Maravilha!

:dance::dance::dance:

Io ricordo solo che Stanley ci spiegó che la cover di In Rainbows era stata realizzata partendo dalla raffigurazione mascherata del liquido seminale su di un foglio :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Valderrama said:

Bé logico che siam rimasti solo noi 3...

150204_127256963998027_8288174_n.jpg

U Trio Maravilha!

:dance::dance::dance:

Io ricordo solo che Stanley ci spiegó che la cover di In Rainbows era stata realizzata partendo dalla raffigurazione mascherata del liquido seminale su di un foglio :ph34r:

Il famoso "it'all about sperm and vaginas" :D

Comunque mitico trio maravilha: chissà se incontrassimo Ed :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...