Jump to content

Mostra Stanley Donwood a Roma


Recommended Posts

di voi mi posso fidar...

beh non fa una piega questo ragionamento!

... :uhm: come mai i puntini di sospensione?! :P

Lacatus, mi farò dare da Luisa il progetto dell'allestimento delle sale, così poi studiamo un piano di azione ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ti ho costretto con la forza, ma godrai nell'oscurità!*

*cit.

e poi andiamo tutti a capinereeeeeeeeeeeeeee!!! :dance:

:bava::dance: :dance: :dance:

Però io voglio il mio nuovo nick qui su Scatter (non sopporto più il mio orrido pseudonimo da 15enne brufoloso <_< ). Maledetta mail di convalida che non arriva. Spero che il boss mi aiuti. :piange: :piange: :piange:

(Bene, ho fatto un off-topic clamoroso. Perdonatemi. :ph34r:)

Link to comment
Share on other sites

:bava::dance: :dance: :dance:

Però io voglio il mio nuovo nick qui su Scatter (non sopporto più il mio orrido pseudonimo da 15enne brufoloso <_< ). Maledetta mail di convalida che non arriva. Spero che il boss mi aiuti. :piange: :piange: :piange:

(Bene, ho fatto un off-topic clamoroso. Perdonatemi. :ph34r:)

senti carissimo, uniamoci, basta con questa storia del nick da bimbominkIa per via delle lettere alternate maiuscolo/minuscolo, ricordiamoci che persino il nostro Thom nei suoi post sul DAS si lascia andare a queste - apparentemente - spiacevoli nefandezze, quindi... :consola:

Link to comment
Share on other sites

:bava::dance: :dance: :dance:

Però io voglio il mio nuovo nick qui su Scatter (non sopporto più il mio orrido pseudonimo da 15enne brufoloso <_< ). Maledetta mail di convalida che non arriva. Spero che il boss mi aiuti. :piange: :piange: :piange:

io sapevo che il nick che si è scelto è definitivo, per sempre, almeno qui su Scatter.....cos'ha il tuo che non va?

Link to comment
Share on other sites

io sapevo che il nick che si è scelto è definitivo, per sempre, almeno qui su Scatter.....cos'ha il tuo che non va?

No ma infatti, è definitivo. Solo che io voglio partire da zero e registrare un nuovo account. Ne voglio uno brand-new e everlasting. B)

senti carissimo, uniamoci, basta con questa storia del nick da bimbominkIa per via delle lettere alternate maiuscolo/minuscolo, ricordiamoci che persino il nostro Thom nei suoi post sul DAS si lascia andare a queste - apparentemente - spiacevoli nefandezze, quindi... :consola:

Ma infatti Thom è abbastanza odioso. Preferisco Phil. :smoke:

Link to comment
Share on other sites

No ma infatti, è definitivo. Solo che io voglio partire da zero e registrare un nuovo account. Ne voglio uno brand-new e everlasting. B)

peccato, io ormai ti avevo inquadrato come KidKp etc....:( facci sapere in cosa ti trasformerai...

( e, comunque, non si riparte MAI da zero)

Link to comment
Share on other sites

peccato, io ormai ti avevo inquadrato come KidKp etc....:( facci sapere in cosa ti trasformerai...

( e, comunque, non si riparte MAI da zero)

No dai, non fare così. :consola: Inquadrami come Zappa Stratos, forse è meglio. :ride: Certo che vi farò sapere, ma per ora è una sorpresa... :baguette:

Link to comment
Share on other sites

creo una contro lista di chi vuole partecipare all'inaugurazione saltando però il raduno!

LISTA: kid_max, Valigia

non è che l'inauguarzione si tiene al Louvre, anche non volendo ci si ritrova tutti lì :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...